Vai al contenuto

Scuola


Francesco007

Messaggi raccomandati

Francesco007

Come gia accennato sono da solo in classe con una 25ntina di ragazze e in certe situazioni mi sento propio spiazzato.

Tipo- una ragazza timida con la maggior parte della classe hb 6,5,mi guarda per un po io accorgendomene (succede un paio di volte) guardandola abbozzo un sorriso e ride anche lei -.-

Poi per ammazzare la noia la guardo anche io in un altra situazione, se ne accorge e indispettita "perche mi guardi" e si va mimetizzare nel gruppo.

Un altra situazione- un altra hb 7 sicura di se mi lancia sguardi incomprensibili.. tipo non se se avete presente quando una ragazza ti snobba con la testa, anche se non la caco minimamente viene da me mi guarda e poi mi snobba... poi alterna momenti di confidenza confidenza totale : viene si mette sotto braccio,andiamo giu in cortile dai e io:per non fare lo zerbino qualche volta vado e altre volte no.

oggi esempio: era a pochi passi dal fidanzato che stava parlando con un altro mentre va verso di lui "di nuovo quel caz di sguardo" e io dico: cosa? e mi guarda di nuovo bha......

ma che sono sti rebus

Un altro ancora: ragazza nuova, sara sul 6 e mezzo-7 anche lei super sicura di se : senza ragioni apparenti appena mi rivolge la parola sento che sto per diventare rosso e faccio di tutto per chiudere la conversazione. C'e ne sono piu di 10 circa nuove dato che siamo stati aggiunti a un altra classe, pero mi accade solo con quest'ultima.

Un altro esempio- una ragazza(sempre la stessa) ogni tot di giorni :D mette in dubbio la mia sessualita ( non sono effemminato forse lo fa solo per prendere per il culo)

Una ragazza in classe sta per mostrare una cosa sulla spalla ( ah no asp ci sta francesco)

e sta qua: tanto è gay

io: non ne sarai mai sicura al 100% se non provi

lei-sono fidanzata

io-mi dispiace per te

THE END

Per il momento è tutto, mi aiutate a gestire queste situazione un po incasinate? come vi comportereste voi?

il caso che mi interessa di piu è quello della hb 7, mi fa un sesso terribile e voglio capire il suo atteggiamento cosa sta a significare e come provarvi anche se incosciamente penso che non me la faro mai.

Modificato da Francesco007
Link al commento
Condividi su altri siti

il giangi

quella del non sarai mai sicura al 100% te la sei bruciata alla grandissima

ma poi perchè non ci parli normalmente con le ragazze?

bah torno a fare no-fap che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

NeofitaMetodoMistery

Tipo- una ragazza timida con la maggior parte della classe hb 6,5,mi guarda per un po io accorgendomene (succede un paio di volte) guardandola abbozzo un sorriso e ride anche lei -.-

Forse il sorriso è così innaturale che la fa ridere, oppure perché è minimamente attratta da te. Dovresti parlarci un pò con questa, in questo modo capiresti quali sono le sue idee su di te.

Poi per ammazzare la noia la guardo anche io in un altra situazione, se ne accorge e indispettita "perche mi guardi" e si va mimetizzare nel gruppo.

O è timida come hai detto tu o le da fastidio.

Un altra situazione- un altra hb 7 sicura di se mi lancia sguardi incomprensibili.. tipo non se se avete presente quando una ragazza ti snobba con la testa, anche se non la caco minimamente viene da me mi guarda e poi mi snobba... poi alterna momenti di confidenza confidenza totale : viene si mette sotto braccio,andiamo giu in cortile dai e io:per non fare lo zerbino qualche volta vado e altre volte no.

se una ragazza ti chiede di andare giu in cortile tu ti reputi uno zerbino, niente di più errato.

oggi esempio: era a pochi passi dal fidanzato che stava parlando con un altro mentre va verso di lui "di nuovo quel caz di sguardo" e io dico: cosa? e mi guarda di nuovo bha......

ma che sono sti rebus

Un altro ancora: ragazza nuova, sara sul 6 e mezzo-7 anche lei super sicura di se : senza ragioni apparenti appena mi rivolge la parola sento che sto per diventare rosso e faccio di tutto per chiudere la conversazione. C'e ne sono piu di 10 circa nuove dato che siamo stati aggiunti a un altra classe, pero mi accade solo con quest'ultima.

Ti sei preso una one itis o la vedi troppo bella per te, per questo ti emozioni. E scommetto che balbetti pure quando parli (e se parli) con lei

Un altro esempio- una ragazza(sempre la stessa) ogni tot di giorni :D mette in dubbio la mia sessualita ( non sono effemminato forse lo fa solo per prendere per il culo)

Una ragazza in classe sta per mostrare una cosa sulla spalla ( ah no asp ci sta francesco)

e sta qua: tanto è gay

io: non ne sarai mai sicura al 100% se non provi

lei-sono fidanzata

io-mi dispiace per te

la prima risposta è veramente brutta. Quando lo dicono a me io rido oppure le do ragione dicendo "eh sì, sono proprio gay"

THE END

Per il momento è tutto, mi aiutate a gestire queste situazione un po incasinate? come vi comportereste voi?

il caso che mi interessa di piu è quello della hb 7, mi fa un sesso terribile e voglio capire il suo atteggiamento cosa sta a significare e come provarvi anche se incosciamente penso che non me la faro mai.

ti fa un sesso terribile, vuoi conoscerla, ma non ci vuoi provare. Hai le idee un pò incasinate, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco007

quella del non sarai mai sicura al 100% te la sei bruciata alla grandissima

ma poi perchè non ci parli normalmente con le ragazze?

bah torno a fare no-fap che è meglio

normalmente ci parlo qualche volta ma di rado, non ci sono spunti di conversazione comuni..

@neofitametodomistery la citazione ha qualche significato particolare?

Edit- mi son accorto che il messaggio era nella citazione

Modificato da Francesco007
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...