Nani17 [Lurker] 0 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Non so cosa mi è successo,ma qualsiasi persona che conosca,salvo rare eccezioni(amici/amiche,quelli più stretti) mi stufano quasi subito e li vedo proprio piatti. In particolare nelle ragazze,non mi piace assolutamente nessuna,passo da una all altra tanto per,ma per le cose che ho scritto sopra neanche un mese e mi sono stufato totalmente. Solo ogni tanto ripenso a una ragazza,ma anche questa con cui ho passato poco tempo fa una giornata bellissima quando stavamo insieme non mi sembrava che mi piacesse,sembra come se ho messo una barriera. Non so più cosa fare e come muovermi,non mi innamorò proprio più,e appunto l'unica che pensavo mi piacesse quando stavamo insieme non mi balzava il cuore come succedeva prima.. Cosa posso fare?
Nani17 [Lurker] 0 Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Inviato 19 Ottobre 2013 Grazie delle risposte sempre molto esaurienti e utili.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Non so più cosa fare e come muovermi,non mi innamorò proprio più,e appunto l'unica che pensavo mi piacesse quando stavamo insieme non mi balzava il cuore come succedeva prima.. Hai un legame di attaccamento ambivalente, ossia oscilli dal "ti voglio" al "mi son stufato... non ti voglio più", oppure "ti voglio" "non è quello che mi aspettavo... non ti voglio più". Nelle donne è un atteggiamento tipico, per alcune è la norma.. forse per conflitti irrisolti col padre. Negli uomini è più insolito. Grazie delle risposte sempre molto esaurienti e utili. Legame ambivalente, appunto Se credi che stia influenzando la tua vita in modo determinante e non sei giovanissimo (diciamo che hai superato i 25) valuta di parlarne con uno psicologo.
Nani17 [Lurker] 0 Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Inviato 19 Ottobre 2013 Ho 19 anni,grazie mille della risposta è proprio così,cosa posso fare? È veramente veramente strano..
Messaggi raccomandati