Vai al contenuto

Lasciare una instabilona


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

sipontobic

Son brutte situazioni perchè da una parte hai bisogno, necessiti di lasciarla per stare bene con te stesso e con la tua vita, mentre dall'altra sai che le farai del male e lei ci tiene a ricordartelo con i suoi atteggiamenti.

Io non metto in dubbio che lei abbia tanti problemi e sia malata, ma sono stato anch'io stipato in una relazione simile e sai bene che continuando vai a farti solo male.

Purtroppo una sindrome del crocerossino viene anche a noi ogni tanto. Ora vorresti lasciarla, ma in modo che non soffra tanto, vorresti comunque continuare ad aiutarla...

ma abbiamo solo una vita, non possiamo passarla a badare ai problemi degli altri e, sopratutto, questo tipo di ragazze hanno bisogno di diversi tipi di aiuto da quello che può dare un "semplice" partner.

Nonostante ti sforzi al massimo, la situazione non migliora. E' inutile.

Ed è inutile anche cercare un qualche compromesso. Non esistono in questo caso.

Io ho fatto così: sono sparito. Non ho più risposto a nessun messaggio, a nessuna chiamata, non mi sono più fatto vedere.

Strillano e sbraitano per un po', ma dopo un mese sono già nel letto di un altro e si sono dimenticate quasi del tutto della tua esistenza.

Good luck.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

La situazione è precipitata, vi dico solo: quando beccate una psycho, valutate BENE! State soprattutto attenti alle psycho che ve la danno, franco parla delle psycho quasi solo in termini di p&p che fanno con le loro vittime, e del rischio di cadere in one-itis, ci sono squilibrate ben peggiori!

In alcuni casi meglio una scopata in meno ma la vita più leggera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

La situazione è precipitata, vi dico solo: quando beccate una psycho, valutate BENE! State soprattutto attenti alle psycho che ve la danno, franco parla delle psycho quasi solo in termini di p&p che fanno con le loro vittime, e del rischio di cadere in one-itis, ci sono squilibrate ben peggiori!

In alcuni casi meglio una scopata in meno ma la vita più leggera!!!

Dai, racconta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Dico solo che ha iniziato a far storie affinchè prendessi permessi per uscire prima dal lavoro, giorni di ferie o di malattia.

Il mio capo mi odiava (e non posso dargli torto, siamo a corto di organico e mi metto pure a lavorare di meno!), ma ogni sacrificio che facevo non bastava, e diventava sempre più esigente e insistente.

Pensavo di poter gestire i capricci, ma una così non l'ho MAI vista.

Ora ha ripreso il treno indietro ed è tornata dai miei, suo padre s'è fatto tre ore di treno per riacchiapparla e speriamo la convinca a tornar con lui. Molto probabilmente si beccherà un tso, è il secondo che io sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

rive

Mi spiace molto leggere queste cose, speriamo che se la riprenda il padre, e tu cerca di allontanarti. Soprattutto non fare la fesseria di guastare i rapporti al lavoro, di questi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ξรô†ïcø

Tutto a posto kobol. A volte mi manca, poi realizzo che lei non esiste, era solo un'illusione ben congegnata.

Ha da passa' a nuttata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...