Vai al contenuto

e così, eccomi qua....non ci credo ancora.


bonusax

Messaggi raccomandati

bonusax

scusa, ma non hai sentito puzza di bruciato quando ti ha scritto questo?

cioé, questa roba è proprio tipica di una che torna a "tastare il terreno" subito dopo una scappatella... dai, ma leggi bene cazzo.

Ma voglio dire, a istinto, dietro questa arroganza ostentata e posticcia, non ci senti timore, cautela, sensi di colpa (o qualcosa del genere)?

ti dico, quando una ha in ballo altri cazzi, è proprio da questi "dettagli" che la sgami... almeno per me è stato così.

ma poi inqualificabile il tentativo di farsi parare il culo da te, mentre stava con un altro. Alle terme, peraltro...

e ancora stai a chiederti se ci ha scopato o meno?

Hai ragione infatti ora non mi interessa sapere più nulla..

Certo che sentivo pizza di bruciato, ma un conto è leggere ciò che succede agli altri un conto credere che stia succedendo a te..

Ma ora davvero la merda è stata lei, quella che perde è lei..

Io ora sono deluso, incazzato...

Ma...ho come un senso di libertà dentro.... E l'ho mollata prima di sapere tutto questo...

Tanto tornerà in ginocchio...

Ma io avrò in ginocchio un altra...di schiena.:)

.

Io non posso recriminarmi nulla... Nulla..

Ho dato tutto, la merda è lei.

Reborn.... la prima cosa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

E alle 9:51 di ieri mattina cosa ti avevo scritto? Che ne aveva un altro... Easy

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

E alle 9:51 di ieri mattina cosa ti avevo scritto? Che ne aveva un altro... Easy

Erano giorni che lo pensavo ma mancava solo la prova..

Comunque sono davvero schifato...deluso.

Ho buttato 8 mesi.

Ho creduto ad una stupida pazza .

Ho speso soldi per una scema che ancora ieri,dopo averla mollata, mi chiedeva " ma se tornerò, mi sposerai?

Ragazzi io oggi mi sono svegliato con una grande amarezza..

Ma anche un po di forza in più per ripartire..

Piccola domanda....

Sto cercando di non pensare a lei che esce con questo, che di prepara x lui...che fa tutto..

Che nervoso...

Povera scema malata davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Tornerà...come c'è scritto ovunque qui e tutti ti diranno,una volta passato l'effetto novità del nuovo tizio tornerà...

Inevitabilmente lui è diverso da te,e a lei mancherà qualcosa di te,che sia il modo in cui la guardi,le sorridi,o semplicemente sentirà la differenza caratteriale.Prima o poi tornerà.

E sta a te respingerla...

Te lo dice uno che non l'ha fatto,e probabilmente se ne pentirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Mi ha scritto stamattina che rivuole i soldi che ha speso per comprare alcune cose x la casa....

OK allora contiamo tutti quelli che ho speso io fra benzina e cene e aiuti vari...

Che scema...

Povera mi fa quasi pena..

Spero torni un giorno per sbatterle in faccia la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha scritto stamattina che rivuole i soldi che ha speso per comprare alcune cose x la casa....

OK allora contiamo tutti quelli che ho speso io fra benzina e cene e aiuti vari...

Che scema...

Povera mi fa quasi pena..

Spero torni un giorno per sbatterle in faccia la mia vita

Chiaro che l'hai spiazzata, sperava tu tornassi da zerbino.

Se continua tu fagli notare le spese della benzina etc.

Per curiosità, cosa sarebbero ste cose per la casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Chiaro che l'hai spiazzata, sperava tu tornassi da zerbino.

Se continua tu fagli notare le spese della benzina etc.

Per curiosità, cosa sarebbero ste cose per la casa?

Piccole cose che lei ha voluto prendere quando si "sentiva mogliettina innamorata" tipo una lampada o lo spazzolone del cesso..

Dovrei farle notare tutte le volte che facendo spesa le compravo i suoi dolciumi pagando io...

Non so se sia un modo per riavvicinarsi, ma io lo trovo triste...

Certo non rispondo..

Ho ancora troppa rabbia e delusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Io ora mi dedichero solo a me...

Un po di sarge e alla fine il senso di colpa che avrei avuto ad andare con altre ora non lo ho più.. Perché so che sarebbe solo giusto.

Quindi zero paranoie...:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole cose che lei ha voluto prendere quando si "sentiva mogliettina innamorata" tipo una lampada o lo spazzolone del cesso..

Dovrei farle notare tutte le volte che facendo spesa le compravo i suoi dolciumi pagando io...

Non so se sia un modo per riavvicinarsi, ma io lo trovo triste...

Certo non rispondo..

Ho ancora troppa rabbia e delusione..

Lo spazzolone del cesso...ghghgh...si daglielo dai...magari con la merda attaccata addosso...ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazzolone del cesso...ghghgh...si daglielo dai...magari con la merda attaccata addosso...ghghgh

Quoto. Visto l'oggetto in questione, credo che niente ti darebbe più soddisfazione che impacchettarlo e spedirglielo a casa via posta....

"Rivolevi i soldi della tua roba? Faccio di più! Ti rimando direttamente quello che avevi comprato" :rofl:

A parte gli scherzi......Questa nuova esperienza ti serva da ulteriore lezione. Leggi questo post di '^V^', scritto in questa discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-39404-ltr-e-monogamia/

@ Ferrus: anche se all'inizio del tuo percorso come "seduttore" hai trovato quella giusta, non fermarti nel percorso, migliora come seduttore, perché lo squilibrio che ti rende meno appetibile e più insicuro in una coppia è la consapevolezza che lei può trovarne quanti ne vuole, basta che risponda al cell, mentre tu fai fatica a trovarne una.

Se sei in grado di andare in un locale e rimorchiare una donna, di uscire per strada e rimorchiare, se senti di avere questo potere, puoi pure scegliere di fare il monogamo se è nelle tue corde, ma tutto filerà liscio perché non sarai needy, bisognoso, premierai quando c'è da premiare e ti farai un giro quando c'è da punire.

Molti maschi che sono socialmente e seduttivamente incompetenti, a meno che non siano ricchi, finiscono in quella trappola per cui le permetti tutto perché sai che troverebbe di meglio di te in un attimo e che ti fa quasi un favore a stare lì, mentre tu faresti fatica a trovarne una, e moltissima fatica a trovarla uguale o meglio.

Questo squilibrio di forze sbilancia qualsiasi rapporto di coppia.

Ti rende più bisognoso, meno sexy, più insicuro, più geloso, e rende lei una stronza cinica.

E' chiaro, che in natura questo squilibrio maschio femmina esiste.

Ma non esiste la monogamia, in natura.

Quindi il maschio in natura bilancia questo gioco di potere andando da un'altra e poi tornando, creando così un "contro tira e molla".

Ma se ci si impone di essere monogami lo sbilanciamento di forze seduttive si fa marcatissimo e doloroso, e l'unico modo che vedo per equalizzare è quello di continuare nel tuo percorso e migliorare come seduttore.

Per quello che mi riguarda, è una delle cose migliori che ho letto da quando frequento il forum, e rappresenta la chiara e precisa strategia da seguire per chi, come me (e credo come te da quello che hai scritto),

crede in una relazione monogama e vuole impostarla senza farsi prendere per il culo e senza, un domani, ritrovarsi di nuovo col culo per terra.

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...