Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ferrus
Inviato (modificato)

buona sera non piu ragazzi.

Avevo fatto dei post tempo fa e ho usufruito dei vostri consigli e alla mia veneranda eta mi sono affacciato al mondo della seduzione.

Pongo un interrogativo semplice come spunto di riflessione, una volta impegnati in una pseudo ltr (non definita anzi non stiamo insieme ma ci frequentiamo diciamo), forse prematura (nel mio caso appena affacciato al mondo della seduzione) come si fa a non ricadere nel baratro del "ragazzo fidanzato, bravo in gamba e lei alla fine si fa scappottare dal tizio x"?

vi comportate in media da monogami, o nel caso di multiple ltr come diamine fate a gestirle? la lei di turno ne è completamente all'oscuro o riuscite con un gioco di carisma unico a farglielo digerire?

Sono curioso al riguardo perche io tendo ad essere monogamo ma....non voglio piombare nell'apatia di coppia usuale, multiple ltr o una ltr e un po di uscite "parallere" sono gestibili per voi?

Modificato da ferrus
Inviato

Primo, devi capire cosa desideri

Secondo, muoverti verso l'obbiettivo con decisione e coerenza

Se hai già impostato un rapporto x poi sara dura spostarlo in y....

ps: TUTTO è gestibile ;)

ferrus
Inviato (modificato)

Brutta scelta il fingere di essere quello che non sei e attuare comportamenti che non sono tuoi.

Il risultato piu' probabile è che lei si fa una gang bang con tipo x e tu hai, oltre a questo, i sensi di colpa per essere andato a bere un aperitivo con un'altra senza averglielo detto.

si in realta l'aperitivo alla fine neanche lo hai fatto, proprio questo intendevo.

la mia frase era indirizzata in un senso di "sei preciso ed aderente a cio che dici di essere e ti ci comporti" ma hai quella sensazione che in fondo prima o poi lei finira nella ganga..

parlo in una situazione PRE ltr, non sposati non fidanzati, da single, però c'e questo dubbio a cui non trovo risposta,

tutto è gestibile e lo posso immagginare, tranquillamente alla luce del giorno senza creare dissapori e asti?

questo mi sfuggono elementi per capirlo misa..

Modificato da ferrus
ferrus
Inviato

grazie V e gentile amica.

La cosa che mi ha ammazzato di piu è stato il "per cui si metta l'anima in pace."

spero di essere riferito almeno con un tu, sarà che sono giovane nell'animo e mi danno anche molti anni di meno.

a parte digressioni, siete stati cristallini, non pensavo onestamente di nascondere nulla ma nel caso di non farlo proprio, pero come giustamente avete detto ciò in parte limita la propria spinta eclettica nella vita e si finisce a concentrarsi su hobby ed altro ma perdere interesse e fascino agli occhi della tua lei.

L'ultima situazione che descrivi è ahime forse la piu comune perche noi maschietti siamo molto bravi a dire che ci piacerebbe conoscere altre ma lei è la tua donna speciale ma, recepiamo sempre in malo modo, se la lei va a volteggiare su altri uomini..

E' un equilibrio difficile da raggiungere al livello mentale.

O bloccati o free, nel primo caso si esplode prima o poi nel secondo devi scendere un po a patti.

E' uno status difficile ed affascinante

grazie faccio tesoro di questo consiglio con molta attenzione

• Mi piace! 1
Aldus
Inviato (modificato)
- essendo sinceri da subito ci si può trovare nella rarissima situazione, estranea alla stragrande maggioranza delle coppie, di essere amati per quello che si è. Non c'è una cosa più bella sul lungo periodo. Ti da tutto. Tranquillità, serenità, sicurezza.

...Se non fosse che per essere sinceri bisognerebbe innanzitutto avere conoscenza di sé stessi.

Essere persone mature, più o meno sane, conoscersi, capirsi. Così, è possibile mostrarsi...

Se non sai come sei e cosa vuoi, cosa condividi?! La menzogna è in partenza, anzi prima della partenza.

Un uomo che sa veramente quello che vuole, a mio parere, non ha molte difficoltà a metterlo sul tavolo. Per questo, chi non condivide e mostra una maschera non propria, perde come uomo, perché questa slealtà non è più una questione etica... ma estetica.

Per me la questione dell'autoconsapevolezza è diventata un manifesto, e viene prima di qualsiasi LTR e qualsiasi Amore.

http://www.italianseduction.club/forum/t-39080-se-ducere-ovvero-cosa-desideriamo-ottenere/

Inutile dire che il fragile, l'insicuro, il, seppur consapevoli, mostrandosi per quello che sono faranno fuggire molte HB a gambe levate. Per cui, ecco la finzione.

Pessimo investimento a lungo termine, comunque, sono completamente d'accordo.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 3
Inviato

Per cui (lui) si metta l'anima in pace.

Personalmente, non mi diverte l'idea che una di quelle cui tengo si stia facendo sbattere da uno, magari uno che sa di me ma che crede io non sappia, insomma uno che crede di pisciarmi in culo o lo sta facendo davvero.

Soprattutto quando la lei di turno è la più giovane di quelle che ho in quel momento.

Però mi sono trovato estremamente bene con la complicità.

Ovvero lui, quello che ci esce sta sera, deve sapere assolutamente tre cose di me: che sono il suo master (padrone in ita fa schifo), che so benissimo che loro sono lì insieme e che l'ho deciso io dopo aver valutato i messaggi o altro, che sono poligamo dichiarato e che mentre lui è lì a cercare di far colpo per vedere se le do l'approvazione per farselo, io sto scopando da qualche parte o sto cacciando figa.

Ecco, quando sono rispettate queste premesse, non mi da alcun fastidio.

Una mi mandò la foto mentre gli faceva un bocchino, e lui: ma sei matta? mi ammazza! E lei: ha ha ha ma guarda che se siamo qui io e te è perché l'ha disposto lui, lo sa benissimo! Se non me l'avesse comandato non saremmo qui.

Ecco, così di sicuro lui non pensava di pisciarmi in culo.

Questo approccio è possibile quando si hanno relazioni multiple, ovvio che se sei sposato ed hai accesso ad un solo utero, diventa impossibile anche solo pensare che vi acceda qualcun altro.

Ma quello è il frutto malato di un albero malato, il matrimonio appunto. Una cosa innaturale. E ogni cosa che ne deriva è malata.

Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. Matteo 7,19

Non comprendo bene: tu in pratica ti poni come padrino della coppia, quindi se loro scopano è perché tu lo hai permesso?

Dico in generale non in specifico dei due che hai portato ad esempio.

Non mi è mai capitato però se una ragazza con cui sto scopando mi dice "se siamo qui io e te è perché l'ha disposto lui" a me un pò girano,

vuol dire che la donna non è indipendente e che se io la scopo o meno, o se voglio averci una relazione devo starti bene a te e non a lei.

^'V'^
Inviato

Non comprendo bene: tu in pratica ti poni come padrino della coppia, quindi se loro scopano è perché tu lo hai permesso?

Dico in generale non in specifico dei due che hai portato ad esempio.

Non mi è mai capitato però se una ragazza con cui sto scopando mi dice "se siamo qui io e te è perché l'ha disposto lui" a me un pò girano,

vuol dire che la donna non è indipendente e che se io la scopo o meno, o se voglio averci una relazione devo starti bene a te e non a lei.

Certo che ti girano. E certo che lei si concede se stai bene a me e mostri reverenza a me.

Dal punto di vista contrario, a me è capitato che una che volevo rivedere si è riferita alle mie donne con disprezzo e l'ho nextata.

Il rispetto.

Io rispetto loro, e quindi non frequento una che non le rispetti, e loro rispettano me, e quindi non c'è nessuno che pensa di "chiavarmele", ma al massimo che sente di essere chiavato da loro perché l'ho deciso io.

E, da quel che ne so, non frequenterebbero uno che mi manca di rispetto o fa una battuta.

Mi sono riferiti casi in cui qualcuno si è permesso di farmi una critica e la lei di turno gli ha mangiato la faccia e l'ha sgridato finché non ha chiesto scusa, perdendo però anche la possibilità di rivederla.

Deve sempre essere chiaro chi piscia in culo a chi.

Anche perché se non ti rispettano non ci stanno proprio in MLTR, con tutti i sottomessi in giro pronti a dar loro casa e dedizione totale.

Spesso qualcuno mi ha detto che ero infedele perché facevo sesso con più donne.

Poi quel qualcuno, monogamo e in LTR, rideva di una battuta di sua madre verso la fidanzata assente.

Quello, per me è infedele.

Se mia madre fa una battuta infelice su una mia donna, me la mangio.

E questo anche se dice una cosa che ritengo vera.

Perché non è sul piano dei contenuti che sto lottando, ma su quello della relazione.

• Mi piace! 5
ferrus
Inviato

kurayami
Grazie anche del tuo punto di vista che in parte posso condividere e ogni tanto sono tentato di abbracciare.
Diciamo che, esseno un novizio dell'argomento sto cercando di raccogliere qualche elemento in più. Il punto di vista di ^V^ è interessante e si basa su una forma di onesta ad un livello diverso dalla sola libertà sessuale.

Essere il classico uomo di 40 anni che da fidanzato/sposato/etc sbava in giro per le 20enni tradendo proprio non mi va dal punto di vista della mia autostima.

Mi piacciono e molto ed ho scoperto molte emozioni che in passato forse ho diretto in una direzione sbagilata, ma se capisco che mi interessa frequentarle vedo per ora solo 2 vie:

o non impegnarmi in nessun modo con nessuno, ma qui è complesso per me perche tendo dopo un po di mesi a legarmi davvero con le persone

o essere sincero in questa forma di ltr atipica ed aliena per me "open minded" diciamo.

Non riesco a vedere altre strade dirette ed oneste per me, sono tentato di fottermene ma alla fine mi addormento male....