Luka90 [Partecipante] 36 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 La scorsa settimana prima di addormentarmi (02.00 ) ho fatto una riflessione: ho paura che il mio gruppo di amici ultimamente si sia disunito. Mi spiego meglio. Allora, come tutti, dopo varie vicende, si rimane con quelli che contano (almeno si spera!); quindi attualmente io ho 5 amici. All'inizio tutti AFC con il passare degli anni, apparte uno, ci siamo tutti fidanzati. Quest'ultimo, mio amico dai tempi delle elementari, un pò per colpa mia un pò per colpa sua, giustamente (e ne sono contento) si è fatto altre conoscenze più grandi di noi e purtroppo lo sento poco; un altro, studia fuori e quindi ovviamente lo vediamo quando torna; un altro, esce con la ragazza da tutt'altra parte e quando gli pare esce con noi; con un altro, natural da sempre, da gennaio abbiamo consolidato la nostra amicizia e devo dire che sono migliorato grazie a lui: ci vediamo molto spesso, però tendiamo alle uscite in 4 (cioè con le nostre HB). Piano piano, sono migliorato e ho fatto nuove amicizie (università ad es.), però considero il mio "gruppo storico", anche se non molto unito ( ), quello di riferimento. La mia riflessione era, ma queste nostre HB ci stanno facendo allontanare? Inconsapevolmente, non è che rimaniamo in 2-3 scemi? Ci stanno portando alla rovina? P.S.: nonostante ho una ragazza, è aumentata in me la voglia di sargiare chiunque...farmi nuovi amici e magari avere nuove HB
Messaggi raccomandati