Vai al contenuto

Questione auto: deve sempre e comunque prenderla l'uomo?


Eddie Cheever

Messaggi raccomandati

Eddie Cheever

Ciao a tutti. Volevo introdurre l'argomento automobile. Ipotizziamo che io mi frequento con una donna che abita a una cinquantina di km da casa mia. Lei, come me è automunita, e non le pesa assolutamente guidare anche per lunghi tratti.

Secondo voi, in quanto uomo dovrei sempre e comunque prenderla io la macchina?

Anche nel caso in cui decidiamo di fare qualcosa dalle mie parti, io dovrei andarla a prendere, a fine serata riportarla là e poi ritornarmene a casa?

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Alternatevi.

Se un giorno non hai voglia di prendere la macchina, falla prendere a lei. Se un giorno hai voglia di guidare, guida tu.

Stiamo a farci questioni su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biff

Dovresti sempre far fare un po' di strada ad una donna, almeno se lei vive a più di 25/30 km.

Devi portarla ad investire nel rapporto (non intendo di farti investire con la macchina,eh).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

magari vi potete trovare a meta' strada ogni tanto,no?

Se una vuole sempre farsi scarrozzare sarebbe subito (o quasi subito,dai) da lasciar perdere.

Ok,detta cosi' suona male...ma la parita' dei sessi esiste,almeno mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever

magari vi potete trovare a meta' strada ogni tanto,no?

Se una vuole sempre farsi scarrozzare sarebbe subito (o quasi subito,dai) da lasciar perdere.

Ok,detta cosi' suona male...ma la parita' dei sessi esiste,almeno mi pare.

Dovresti sempre far fare un po' di strada ad una donna, almeno se lei vive a più di 25/30 km.

Devi portarla ad investire nel rapporto (non intendo di farti investire con la macchina,eh).

Il discorso è che da parte sua non ho mai visto disponibilità a fare più di 10 km con la sua macchina, altro che metà strada. Il fatto è che l'ho abituata male fin da subito. A me piacerebbe sentirmi dire ogni tanto che la macchina la prende lei. Basterebbe sentirmelo dire. Mi sento lo scemo che la porta in giro, ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever

Ma prima giustamente volevo sentire cosa ne pensavate. Se deve essere sempre e comunque il maschio a farsi carico degli spostamenti automobilistici e anche fare da navigatore e trovare la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che da parte sua non ho mai visto disponibilità a fare più di 10 km con la sua macchina, altro che metà strada. Il fatto è che l'ho abituata male fin da subito. A me piacerebbe sentirmi dire ogni tanto che la macchina la prende lei. Basterebbe sentirmelo dire. Mi sento lo scemo che la porta in giro, ecco...

Appunto, la prossima volta digli che venga lei e che tu non hai voglia si sbatterti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...