Vai al contenuto

Questione auto: deve sempre e comunque prenderla l'uomo?


Eddie Cheever

Messaggi raccomandati

raff

è un modo per farla investire.

Fagliela prendere non deve dare per scontato che sei il suo tassista. Ti potrà dire che non sei uomo perché le fai prendere la macchina, tutte chiacchiere finché ti apre le gambe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il discorso è che da parte sua non ho mai visto disponibilità a fare più di 10 km con la sua macchina, altro che metà strada. Il fatto è che l'ho abituata male fin da subito. A me piacerebbe sentirmi dire ogni tanto che la macchina la prende lei. Basterebbe sentirmelo dire. Mi sento lo scemo che la porta in giro, ecco...

Una sera diglielo apertamente, ma in modo gentile.

Qualcosa tipo, sono stanco e non mi andrebbe molto di guidare, ti va di passarmi a prendere?

Se vivi da solo ed è di sabato, puoi offrirti di farla dormire da te, così potrà rientrare con comodo e riposata il giorno dopo :D

Ma se lei pretende che tu la passi a prendere ecc. ecc. a prescindere, valuta l'idea di cercartene una più indipendente... ce ne sono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Il discorso è che da parte sua non ho mai visto disponibilità a fare più di 10 km con la sua macchina, altro che metà strada. Il fatto è che l'ho abituata male fin da subito. A me piacerebbe sentirmi dire ogni tanto che la macchina la prende lei. Basterebbe sentirmelo dire. Mi sento lo scemo che la porta in giro, ecco...

come dicevo, ti sei fatto dare per scontato. Il prossimo weekend dille che hai la macchina rotta, e se non se la sente di guidare che prenda un mezzo. Se non lo fa forse sarebbe il caso di averne un'altra pronta da riempire quel sabato vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever

come dicevo, ti sei fatto dare per scontato. Il prossimo weekend dille che hai la macchina rotta, e se non se la sente di guidare che prenda un mezzo. Se non lo fa forse sarebbe il caso di averne un'altra pronta da riempire quel sabato vuoto

Se le dico così, credo che lei per una volta accetterà anche di passarmi a prendere, ma dalla volta dopo siamo daccapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Quando succederá la manderai a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

La puoi andare a prendere sempre tu, ma lei ti deve fare le sagnette fatte a mano tutte le domeniche e che cazzo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

E da dire che hai 19 anni, magari i.genitori non la lasciano ecc ecc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...