Vai al contenuto

Questa One-ItIs mi distrugge


Messaggi raccomandati

^Alex

Invece mi è servito tornare insieme a lei marlboro848, per vari motivi.

Innanzitutto, ho capito che il problema non sono io. Credevo di essere io ad aver sbagliato qualcosa, e se non fossi tornato con lei avrei sempre avuto questo peso dentro.

Secondo, ho focalizzato tutto ciò che non va in lei, l'ho ben stampato in mente, e sarà la bussola che mi porterà avanti.

Per non parlare del fatto che ho provato sulla mia pelle quanto ormai sia tutta un illusione il rapporto con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

bravo, è questo l'atteggiamento giusto! Finalmente qualcuno che tira fuori le palle

adesso cacati in mano e datti uno schiaffo. Tanto la colpa mica è tua, è della mano.

lol, comincio a pensare anche io che questa sezione sarebbe meglio chiuderla, una volta per tutte.

La vedo cosi purple pill. Tutta la gente che vedi in questa sezione del forum ha avuto a che fare con questo genere di ragazze.

La sezione aiuta tanto, anche se ti sembra che sia frequentata da femminuccie che frignano, ma il trauma è bello forte, e ognuno reagisce a modo suo.

Io, francamente, ho reagito molto male dopo la conclusione del mio rapporto con lei, non provo nessuna vergogna, però il forum e tutti voi mi avete dato un immenso aiuto, anche grazie al genere di critica che hai appena fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...