Vai al contenuto

Questa One-ItIs mi distrugge


Messaggi raccomandati

marlboro848

Per come sono fatto io, il tempo non guarisce nulla.

Ma ribadisco per come sono fatto io e per il mio vissuto, poi ognumo reagisce a suo modo.. spero per Alex che il tempo possa aiutarlo, cosa che non ha fatto con me (e non parlo solo della ex, in questo caso).

Un altra cosa che ho scoperto é vhe avere amiche femmine, aiuta!

Io ne ho avute solo ultimamente, e ho capito che aiutano per davvero,vedi le cose nella loro prospettiva.

Dai Alex, che ce la fai! Forza

Non guarisce NULLA?

quindi presumo che tunun giorno non ti farai una famiglia perché nonostante i 10 anni passati ci stai ancors male...

Dai alex, il tempo lenisce tutto.

Per guarire completamente ti ci vorrai tempo.

Ma non dirmi che rispetto a quando ti sei lasciato il tempo non ti abbia aiutato.

È impossibile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come sono fatto io, il tempo non guarisce nulla.

Ma ribadisco per come sono fatto io e per il mio vissuto, poi ognumo reagisce a suo modo.. spero per Alex che il tempo possa aiutarlo, cosa che non ha fatto con me (e non parlo solo della ex, in questo caso).

Un altra cosa che ho scoperto é vhe avere amiche femmine, aiuta!

Io ne ho avute solo ultimamente, e ho capito che aiutano per davvero,vedi le cose nella loro prospettiva.

Dai Alex, che ce la fai! Forza

Il tempo non ti farà mai dimenticare la donna che hai amato. I bei momenti trascorsi insieme e le emozioni condivise saranno sempre presenti nella tua mente.

Ma piano piano, a questo non sarà associato più il dolore e la sofferenza, ma semplicemente una nostalgia non struggente, ma quasi dolce.

Come quando ripensi a momenti nel tuo passato trascorsi con persone care che non ci sono più. Appena persi, il dolore ti distrugge. Poi, piano piano, accetti

la cosa e riesci a ripensare a loro senza soffrire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Oliver, voglio chiederti, da quanto tempo sei in freeze?

Per il resto, sono d'accordo, è il consiglio di tutti qui sul forum, ve ne sono grato.

Ciò che ora va fatto è non cadere nella tentazione di contattarla e di impegnare il cervello e migliorare me stesso.

Dai alex, il tempo lenisce tutto.
Per guarire completamente ti ci vorrai tempo.
Ma non dirmi che rispetto a quando ti sei lasciato il tempo non ti abbia aiutato.
È impossibile

marlboro848, se riferito a me, il tempo è l'unica cura, lo credo anche io.

La giornata di oggi è davvero dura ragazzi, maledetta one-itis!!!

Non oso pensare quando mi capiterà di vederla in giro, e ancora peggio quando la vedrò tra le braccia di un altro.

Mi farà impazzire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Oliver, voglio chiederti, da quanto tempo sei in freeze?

Per il resto, sono d'accordo, è il consiglio di tutti qui sul forum, ve ne sono grato.

Ciò che ora va fatto è non cadere nella tentazione di contattarla e di impegnare il cervello e migliorare me stesso.

Saranno passati un paio di mesi... forse qualcosina in meno. All'inizio provavo le tue stesse cose, poi, a poco a poco, sono andate scemando, sopratutto il fattore "si starà facendo trapanare da un altro", che era quello che mi faceva sclerare di più. Poi è tornata con le solite promesse, una serie di bla bla bla infiniti, a cui non credo proprio (lei è una workaholic, e mi chiese scusa per la poca "comprensione". Ma la sua vita non è cambiata per niente, quindi sono solo parole). Per questo ti dico, non fidarti! A meno che lei non si faccia davvero il culo per riaverti... in quel caso, o la mandi a fanculo col triplo della soddisfazione, o te la riprendi, ma conducendo tu il frame ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Ragazzi, nonostante oggi abbia una giornata piena, mi manca più del solito..

Non è la prima volta che ho dei picchi di down.

Non so come voi abbiate fatto, ma sta storia mi manda al manicomio. Maledetta bast***a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ragazzi, nonostante oggi abbia una giornata piena, mi manca più del solito..

Non è la prima volta che ho dei picchi di down.

Non so come voi abbiate fatto, ma sta storia mi manda al manicomio. Maledetta bast***a!!!

Come abbiamo fatto? Perché è l unico modo per salvarsi. Tu, la tua dignità, e la vostra relazione.

Oppure puoi sempre cercarla,prendersi i suoi NO, essere la sua seconda scelta e e farti calpestare la tua dignità.

Non credere sia facile, per nessuno lo è stato, soprattutto quando parliamo di lunghe LTR, non si parla solo di amore, di bei momenti, ma anche di litigate, di problemi, di conoscere anche i difetti di una persona e accettarli.

Peró nonostante questo se l orgoglio mio, e credimi ne ho da vendere mi ha fatto perdere amicizie, amori e lei oggi ti dire i che senza orgoglio non mi sarei mai salvato.

Ho sempre pensato:quello con cui esce(sicuramente ce) ci parla, ridono scherzano..

Mentre io se le mando un messaggio magari nemneno risponde? Co u cazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Purtroppo avrai giorni con minuti che dureranno ore, e col tarlo nella testa

continuo,incessante. Purtroppo è così. E ci siamo passati in molti. E piùla storia era importante,più

è dura da sopportare.

Non chiederti perché. Non serve.Posso solo dirti che arriverai ad esserne talmente esausto che il tuo

cervello spegnerà l'interruttore. E rinascerai. Così come per un lutto o qualsivoglia disgrazia potrà

capitare. Capisco che ora vuoi delle regole,dei trucchi per star meglio subito.

E'umano. Ma per ora non possono funzionare. Per ora devi toccare il fondo,maledire la vita

e tutto quanto. Piangi,incazzati,sprofonda. Elimina le tossine che questa storia ti ha lasciato dentro.

Vomita la tua intossicazione.

Tornerai più vivo che mai.

E'una bruttissima sbornia,ma non si muore.

Un abbraccio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Ti dedico una canzone tra le mie preferite

Che mi limiterò a cadere a pezzi
Se non trovo altro da fare
Questa tristezza non cessa
Sono ancora innamorato di te

La mia testa, continua a trattura
Mi ha preso in giro un pazzo
Cara, cara, cara
È questa la fine?

Ancora innamorato di te

Dicono che il tempo ha un modo di guarigione
Asciuga tutte le lacrime dai tuoi occhi
Ma tesoro è questo senso di vuoto
Il mio cuore non può nascondere

Dopo tutto quello che abbiamo passato
Faccio del mio meglio, ma non serve a niente
Credo che continuerò ad amarti
È questa la fine?

Ora che è tutto finito, la donna
C'è qualcosa penso che dovreste sapere
Baby, baby, pensarci su
Solo un'altra volta prima di andare

Chiamata in me baby
Se c'è qualcosa che posso fare per voi
Chiamata in me baby
Aiutami a vedere attraverso

Sono ancora innamorato di te

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Dunque, la storia è finita praticamente due mesi fa, ma di mezzo c'è stato un tira e molla.

La fine definitiva si può datare a Sabato 19 Ottobre, da quando sono in freeze totale.

Un certo calvario l'ho già vissuto, ma adesso si fa davvero sul serio.

Questo pomeriggio sono stato un pò nervoso e assente, la serata invece è scivolata via (devo dire, per fortuna).

marlboro848, di certo l'unica cosa che ho davvero capito da tutta questa storia è che ritornare da lei sarebbe solo deleterio.

Devo solo combattere la voglia di tornare da lei, altrimenti il mio orgoglio non gliela darebbe vinta manco morta.

Ciò che mi brucia è l'idea che possa stare con un altro, questo purtroppo mi distrugge.

Sono in una fase in cui provo davvero tanto tanto tanto odio nei suoi confronti.

Le sto augurando il peggio che le possa capitare, ahimè.

resurrection joe, quanto hai ragione! è davvero faticoso resistere e andare avanti, ci vuole coraggio.

Però le parole tue, come quelle di tutti gli altri ragazzi, mi danno una grande mano a resistere :-)

m3rc, ti ringrazio per la dedica, un giorno spero di riascoltarla e ricordare quanto sono stato stupido a soffrire tanto per una che non merita la mia attenzione, e spero di riderci su, magari con una nuova ragazza al mio fianco.

Mi manca, o forse ciò che davvero mi manca è qualcuna che stia al mio fianco, che mi ami e mi faccia stare bene.

Forse non mi manca lei, ma le emozioni che mi dava, e che magari potrà regalarmi qualcun'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Sono in una fase in cui provo davvero tanto tanto tanto odio nei suoi confronti.

Le sto augurando il peggio che le possa capitare, ahimè.

L'odio all'inizio ci sta, ma presto dovrai trasformarlo in indifferenza, che è il vero contrario di amore.

Infine devi capire che l'unica persona che devi amare sei tu e che non hai bisogno di essere amato da qualcuno, in quel momento sarai emotivamente indipendente, sarai maturo, allora potrai conoscere una ragazza che possa arricchire

nuovamente la tua vita, senza dover sacrificare se stessi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...