Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maro91
Inviato

Ho conosciuto questa ragazza qualche settimana fa in chat .

Tipa stranissima , fredda come un ghiacciolo acida e lunatica ,ci sentiamo per un po e alla fine ci vediamo , non reagisce a nessun tipo di comportamento e rimane fredda e stronza in tutti e tre gli appuntamenti che abbiamo avuto , dal terzo appuntamento però ha iniziato a non farsi più sentire e se le scrivo io risponde freddamente o dice che è impegnata , penso si sia stancata anche se non me lo verrà mai a dire e quindi chiedo se è meglio nextare o fare freeze .

raff
Inviato

chiedo se è meglio nextare o fare freeze .

entrambi

Maro91
Inviato

Non ho nessun problema a fare entrambi ma quello che non ho mai capito è se ha utilità chiedere il perchè di questi comportamenti.

Data la maturità di una persona, mi sembra più corretto dire direttamente " no scusa non mi sono trovata bene e quindi è meglio se non ci vediamo più",piuttosto che sparire e rispondere freddamente perchè questo comporta delle cose

cioè che mi accorgo che c'è qualcosa che non va , chiedo il perchè , mi ritrovo come risposta "va tutto bene", ma ad ogni volta che lei se ne va o sei costretto tu a scriverle passi da seduttore a zerbino insicuro persecutore , se questo è quello che vuole, per sentirsi desiderata, è diabolico, altrimenti non so darmi un perchè, tanto non è stato messo in ballo nulla non è che muoio.

raff
Inviato

Non ho nessun problema a fare entrambi ma quello che non ho mai capito è se ha utilità chiedere il perchè di questi comportamenti.

Data la maturità di una persona, mi sembra più corretto dire direttamente " no scusa non mi sono trovata bene e quindi è meglio se non ci vediamo più"

Ti capisco, sinceramente non so darti una spiegazione precisa. Se è perché non hanno il coraggio, o davvero sono persone buone e non vogliono essere sgarbate nei tuoi confronti (mettiti nei loro panni e pensa: "ora come glielo dico che non voglio sentirlo senza passare per una stronza che poi non sono?"), non sanno come dirtelo, anche se io ho sempre sostenuto hce una donna deve sapere come liberarsi di pretendenti che non vuole, con classe.

All'inizio atteggiamenti simili e tipo flake non li sopportavo, sono odiosi, "cavolo dimmelo almeno non spendo nemmeno soldi e tempo a contattarti!! Non ti preoccupare di ferirmi, non sono uno dei tanti!", poi impari a fregartene ed è molto meglio

Infine nota la frase in rosso ;)

• Mi piace! 1
Maro91
Inviato

Ti capisco, sinceramente non so darti una spiegazione precisa. Se è perché non hanno il coraggio, o davvero sono persone buone e non vogliono essere sgarbate nei tuoi confronti (mettiti nei loro panni e pensa: "ora come glielo dico che non voglio sentirlo senza passare per una stronza che poi non sono?"), non sanno come dirtelo, anche se io ho sempre sostenuto hce una donna deve sapere come liberarsi di pretendenti che non vuole, con classe.

All'inizio atteggiamenti simili e tipo flake non li sopportavo, sono odiosi, "cavolo dimmelo almeno non spendo nemmeno soldi e tempo a contattarti!! Non ti preoccupare di ferirmi, non sono uno dei tanti!", poi impari a fregartene ed è molto meglio

Infine nota la frase in rosso ;)

Guarda fortuna che i messaggi e le chat sono gratis ahaha.

Comunque si mettendomi nei panni dell'altro è più facile lasciare che sia lui a prendere una decisione piuttosto che dirgli la verità tuttavia da questa hb non me l'aspettavo dato che al primo incontro mi ha detto " ti vesti di merda " e quindi non penso proprio si faccia problemi dopo 3 uscite a dire "non ti voglio più vedere ".

Boh freeze e vedo , mi sembra tanto una mantide religiosa.

raff
Inviato

al primo incontro mi ha detto " ti vesti di merda "

un mio carissimo wing direbbe che è frutto della sua paura e quindi insicurezza (oltre ad uno shit test).

Certo è anche vero che dopo tre uscite però dovevi concretizzare

Maro91
Inviato

un mio carissimo wing direbbe che è frutto della sua paura e quindi insicurezza (oltre ad uno shit test).

Certo è anche vero che dopo tre uscite però dovevi concretizzare

Eh lo so la seconda parte è fottutamente colpa mia , sfortunatamente il suo essere così fredda e rispondendo pesantemente ad ogni cosa che dicessi non riusciva a farmi concentrare sul cosa volesse da me e mi ha destabilizzato, non ricevevo segnali di alcun tipo e alla fine non sapevo proprio come andare avanti , diciamo che è la prima ragazza di questo tipo che mi ritrovo davanti (se si può dire così).

raff
Inviato

ti capisco e non ti biasimo. In questi casi o pensi a fare il pagliaccio a divertirti per conto tuo senza cadere nel suo frame pesante, fai battute, pigliala in giro (immagino che si qualifichi quando le fai le battute)... capisco che non è facile. Se poi ti rovini la serata a stare con lei allora sfanculala, perché capisco la necessità di testare ma non che devi stare sulle tue per tutta la sera!

O al più prendi il comando, forse voleva solo essere chiusa... non so

Maro91
Inviato

Abbiamo fatto due uscite alla luce del sole e in mezzo alla gente quindi l'unica era fare il pagliaccio visto che non rispondeva al contatto fisico e se la guardavo negli occhi mi diceva " cosa c'è ?" .

La terza uscita è stata di sera , dovevamo andare al cinema alla fine siamo andati su un colle al freddo come dei barboni ,forse dovevo k-chiuderla ma anche con mio contatto fisico stava sulle sue , posso dire si di non essere casanova ma veramente sembrava di essere uscito fuori con un muro di cemento , non faceva trasparire nulla nonostante dicesse di essere perversa sessualmente ...boh starò a vedere.

Grazie delle risposte raff.

Inviato

al primo incontro mi ha detto " ti vesti di merda "

no, vabbè questa è forte!

sarei scoppiato a ridere seduta stante!