Newpolis [Partecipante] 31 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Posto in Generale perchè non è un consiglio da Newbie e non rientra nelle categorie elencate nella apposita sezione. Riassumiamo: conosco sabato scorso, attraverso uno street sarge , una HB9 che non vive nella mia città ( distanza 1 ora di treno..). Stiamo a parlare 45 minuti buoni, la conversazione scorre piacevolmente, lei mi piace e tanto, ma ogni volta che provo ad affondare ( es. atteggiamento C&F ) lei pur non stoppandomi, non raccoglie...questo indirizza il game su un fluff talk dove comunque anche lei interagisce facendo domande e apparendo comunque a suo agio. Alla fine, io avanza l'idea di rimanere in contatto e metto avanti facebook....lei un pò a sorpresa per la verità replica dicendo che preferisce il numero di telefono, quindi ci n chiudiamo a vicenda. Ieri le invio un sms in whatsapp a cui risponde subito in modo cordiale ma un po freddino....onestamente lei mi piace, ma sembra che abbia una barriera difficilmente penetrabile.... onestamente non ho fatto un grande game la sera prima, ma ho comunque n chiuso...situazione complessa...non riesco ad innescare attrazione ma al tempo stesso lei non mi ha nemmeno dato segnali negativi..... che dovrei fare per dare una svolta? Grazie e buona giornata
- NeX - [Élite] 408 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Quindi consigli Day- Street game non era la sezione giusta visto che era un night street game?Pensa potevi addirittura postarle in 2 sezioni diverse tranne questa! Hai n chiuso perchè te l'ha chiesto lei e poi che cazzo ti da il numero e non la chiami? Chiama e vai!
Newpolis [Partecipante] 31 Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Inviato 23 Ottobre 2013 Quindi consigli Day- Street game non era la sezione giusta visto che era un night street game? Pensa potevi addirittura postarle in 2 sezioni diverse tranne questa! Hai n chiuso perchè te l'ha chiesto lei e poi che cazzo ti da il numero e non la chiami? Chiama e vai! Grazie del consiglio, lo so che la devo chiamare, ma non mi interessa il cosa ma piuttosto il come....che atteggiamento posso tenere per innescare tensione sessuale ed abbattere questa barriera di freddezza?
Messaggi raccomandati