Vai al contenuto

Penso di essere in piena ONE ITIS...o semplicemente sotto un treno...


zoltarspecial

Messaggi raccomandati

zoltarspecial

Vi descrivo brevemente la situazione cercando di farvi capire bene, per poi riproporre un vostro pensiero o giudizio.

IO : 33 anni, single da 4 mesi, post relazione travagliata

LEI : 24 anni, fidanzata da 4 anni, attualmente single, HB 7,5

Ci conosciamo a fine Giugno, lei faceva la barista stagionale, ci vedevamo quasi tutti i giorni, ci siamo studiati, lei lanciava segnali all'inverosimile, io ho atteso nel muovermi me la sono tirata, complice anche uno status non al 100%, per poi prenderle il numero ed iniziare finalmente un periodo di casini.

Appena le ho preso il numero, tempo due ore, lei si era già dichiarata a me...l'avevo caricata per bene. Diceva che sentiva qualcosa che non provava da tempo, di voler stare tutto il tempo con me, voleva parlarmi di lei, che le facevo tanto ma tanto sangue.

Finiamo presto a letto nei giorni successivi, poi le cose vanno fra alti e bassi nelle settimane successive, perchè il suo rapporto con l'ex si stava deteriorando sempre di più. Quindi chiedeva continuamente di non sentirsi più, io accettavo anche perchè vedevo che le interessavo veramente, puntualmente dopo qualche giorno rispuntava e mi faceva capire che ci teneva veramente. Nel frattempo ho saputo che andava in giro facendo vedere foto mie e parlando di me di quanto sono spettacolare e persona d'oro sotto ogni punto di vista

Arriva il giorno fatidico si lasciano, stiamo insieme due giorni, entrambi magici...lei che si vedeva che stava bene, mi elogiava elogiava il nostro incontro e nei giorni successivi fantasticava su di noi. Un continuo dire, voglio star con te, voglio andar via qualche giorno con te, diceva che l'avevo fatta impazzire e che stava molto bene, MA non si sentiva di correre così velocemente, voleva intraprendere qualcosa di easy.

Passano due settimane, in cui ci sentiamo solamente tramite telefono o whatsapp, perchè in questo momento abitiamo in due città diverse, fissiamo un incontro dove sarei andato io da lei, per il fine settimana. Arriva il giorno di rivederla e, da qui doccia fredda perenne, inizia con discorsi di dubbio, completamente contrari a quello che diceva e aveva accordato con me prima.

"non so se ci vedremo in questi giorni"

"mi scoppia il cervello sto andando in tilt"

Io li per li faccio capire di essere rimasto deluso, ma le dico che capisco, visto il suo momento.

Passano due giorni e non la sento, la cosa mi puzza e molto. Allorchè il Lunedì sera, le mando un messaggio con un tono un po duro con scritto "Quando hai intenzione di dirmi, come stanno veramente le cose?"

Risponde la mattina dopo in maniera fredda ed anche incazzata con scritto..."in questi giorni ho avuto modo di riflettere, mi manca l'aria con te sto bene ma non penso che tu sia la persona giusta per me, anche se sei speciale, forse non so sei un amico, mi sono accorta che posso avere qualcosa di più", avrei accettato questa frase se non fosse successo già tutto e non ci fossero state interazioni non amichevoli, ma così non è. "mi metti troppa pressione e mi sento soffocare", anche se era lei che mi cercava continuamente.

Mantengo la calma e le chiedo dopo poco: "C'è un altra persona?"

Lei : "Ci potrebbe essere..."

Sospendo la conversazione, per poi riprenderla stupidamente la mattina dopo, con due messaggi vocali su whatsapp da parte mia, visto che pensavo mi avesse mancato di rispetto e l'ho detto apertamente anche con tono non tranquillo, qui di sicuro, so di aver sbagliato, sarebbe stata meglio l'indifferenza, ma mi bruciava troppo.

Da qui, si parla di Martedì passato, segue silenzio, spezzato da me in pieno momento "bere per dimenticare", con risposta sua dove mi chiedeva in oltre se ero nella sua città, non la dico per privacy.

Il resto è ora.

Cosa mi consigliate di fare?

Modificato da zoltarspecial
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Next. Più tu le scrivi più “pettini il suo ego” Si è comportata da bambina quale è. Ricordati che ha 24 anni, tu com’è eri a 24 anni? Probabilmente, anzi sicuramente quello che ti ha detto lo pensava, ma erano emozioni date dal momento. Sono sempre le solite storie, ci siamo finiti tutti almeno una volta. Devi applicare la regola dell’abbondanza e lasciarla perdere, tanto stai tranquillo che quando meno te l’aspetti si farà sentire.

Se non vuoi entrare in un vortice di pensieri, ragionamenti contorti, e seghe mentali, cancella il suo numero e pensa a quante donne ci sono in giro da scopare.

Mi dispiace ma è la realtà delle cose. Non cercare spiegazioni da lei, ma guarda avanti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Mi ha scritto stasera con sorpresa e secondo me sensa senso, che il suo ex la faceva cornuta, ed avevo ragione io. Io ovviamente non ho risposto. Che reale significato può avere un contatto del genere?

Modificato da zoltarspecial
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Quanto ti sei dimostrato debole.

Cerca di togliere il cellophane alle palle e inizia a fare l'uomo e fanculizzala....ma in modo elegante:-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Null'altro da aggiungere a quanto ti hanno già detto.

Falla cuocere nel suo brodo, è lei che ha preso la decisione e se ci tiene a te avrà modo di rifletterci e cuocersi a puntino, se erano solo sensazioni del momento scomparirà dalla tua vita.

Tu non fare nulla per il momento. Viviti la tua vita, recupera la tua autostima, se e quando tornerà lo dovrà fare in maniera più chiara e cristallina. Sarai tu allora a decidere se reinvestirci o meno.

Non rispondere a questi messaggi sciocchi. Se e solo se si farà sentire in maniera più seria, solo in quel caso valuterai. fino ad allora lasciala nel suo turbinio di emozioni. Non farti devastare dalle sue emozioni, dalle sue indecisioni. Rifletti, lei sa perfettamente cosa provi, sta a lei cercare di non perderti. Tu invece cerca di superare il tutto, è pieno di donne. Sfrutta la rabbia dovuta ai suoi comportamenti per darti stimoli positivi e non vendicativi.

Modificato da frk
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

...il clitoride dell'ipotalamo...

Ti citerò spesso, credo... ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Mi ha scritto stasera con sorpresa e secondo me sensa senso, che il suo ex la faceva cornuta, ed avevo ragione io. Io ovviamente non ho risposto. Che reale significato può avere un contatto del genere?

Ti vuole castrare (in senso figurato).

Link al commento
Condividi su altri siti

...il clitoride dell'ipotalamo...

Ti citerò spesso, credo... ;-)

?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Ti vuole castrare (in senso figurato).

Che vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...