Vai al contenuto

Penso di essere in piena ONE ITIS...o semplicemente sotto un treno...


zoltarspecial

Messaggi raccomandati

Nicholas

Che vuoi dire?

Che dopo aver troncato con te adesso ti cerca per raccontarti delle corna che le metteva l'ex, quello vero.

Ti riduce a un'amichetta del cuore, se le dai corda.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Per me è solamente voglia di farsi sentire e bisogno di sapere quanto ha cacato fuori dal vaso. è ovvio che non le do corda. Io sono per ignorarla, vediamo nei prossimi giorni cosa fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ps: a 33 anni dovresti essere in grado di renderla mentalmente la tua schiava e invece sei andato in fissa x una coglioncina di 24 anni!!! Ma dico io...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

In effetti, pensare che all'inizio avevo la situazione in mano è da autoflagello. Vediamo con un pò di freeze cosa succede. Ed la meglio soluzione per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Ma una risposta a effetto tipo..."la mia soddisfazione è quella di portarti a cena una sera.."visto che lei con quel messaggio a quanto pare voleva darmi soddisfazione sul fatto che avevo ragione...

Come la vedete? Infamatemi fate quello che vi pare, sono qui sia per aiuti che per critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Be' certo che una risposta del genere......farebbe passare ogni desiderio sessuale anche ad una ninfomane!!!! Pollice verso....giu'

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
zoltarspecial

Torno a scrivere, perchè il freeze sta durando ormai da una settimana. L'ultima volta che le ho scritto, in maniera fredda è stato domenica passata, quando ho saputo da un amico in comune che lei si vede con un'altro. Meno male ero il suo ragazzo ideale ed una persona con gli stessi suoi valori. Non so se categorizzarla come PSYCHO oppure come un emerita demente.

Sto male, volevo solo sfogarmi.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Certo che tengo duro e mantengo il freeze, anche se credo che il momento più duro possa arrivare solo se si fa risentire. Venivo da una storia travagliata, contornata di corna e casini vari ed aver trovato sta persona che ti aveva ridato via e da un giorno all'altro poi è sparita, mi ha buttato veramente giù. Domanda mia, ma c'è una classificazione per queste persone, che dimostrano a fatti e non a parole che sta andando tutto bene, poi nel giro di 48 ti dimostrano l'esatto contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

contorta la psiche umana , tu eri quello "buono" la motivazione giusta per mollare il suo ex (il ponte verso il nuovo), la convinzione che con te era il paradiso (tranquillo ci credeva anche lei), poi si è accorta che sarebbe ritornata nella situazione di prima , e quindi ha trovato un'altro ponte .. il tutto per eliminare dalla sua testa la "colpa" che è una grande Tr....

tutte le volte in questi casi non capisco che cosa desiderate da una donna cosi , ti rendi conto che persona è ?

ti ha dimostrato quanto è volubile e quanto vale .. che te ne fai ?

bene forse l'unico errore che hai fatto è che dovevi abbandonare la nave prima di lei , e godere del momento .

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Sono daccordo nel considerarla volubile senza palle e gran Tr...

Non sono daccordo sul fatto che si è accorta che con me sarebbe stata la stessa cosa.

Quello che mi fa rimanere male è il cambio repentino, pensate ci eravamo accordati per vedersi il weekend e lei poi nn mi ha voluto vedere. Rovesciandomi addosso una marea di cazzate, per poi vedersi spesso (questo è quello che so ) con questo nuovo.

Sono comportamenti inammissibili..e nn ci trovo una motivazione valida. Cos'è che ti porta a allontanarti da una persona in pochissimo tempo? Chi è questo che me l'ha portata via in una sera? Non riesco a crederci e se dico così fidatevi che lei era molto presente e non a parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...