Vai al contenuto

Penso di essere in piena ONE ITIS...o semplicemente sotto un treno...


zoltarspecial

Messaggi raccomandati

Nickel

entrare nella testa delle donne è molto piu semplice di quanto si pensi ...

hai presente il fustino del detersivo ? ecco noi siamo quello .. niente di piu (a maggior ragione per questo tipo di donne)

le donne non lavano mai con il solito prodotto (è una cosa che mi manda in bestia :p ) , anche se lava bene , ma potrebbe non essere il migliore , cosi trovano sullo scaffale uno nuovo con il 25% di prodotto in piu , una bella confezione e cambiano ..

poi non è come immaginavano e cambiano di nuovo con quello in sconto .. etc.. , poi tornano su quello iniziale (che sarebbe l'ex) e cosi via .. perche lavava tanto bene ..

e mica è colpa di loro che sono volubili , è che non trovano quello perfetto .

ti domandi chi è questo ? non è necessariamente meglio o peggio di te .. è soltanto NUOVO , da scoprire .. tutto qui .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

A parte che mi ha scoperto veramente poco...visto che ha abbandonato tutto in fase pienamente ascendente (almeno dal mio punto di vista)

Stamani mi sono alzato con una forte angoscia, pensavo a lei ossessivamente con rabbia. Ho cancellato il suo numero dalla rubrica, almeno non ho la tentazione di andare a vedere lo stato, oppure se sta chattando.

è dura, sopratutto perchè sembrava veramente presa. Vai a capire che pensava o pensa veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Non ti do consigli in quanto sarei un ipocrita, visto che io sono in una one-itis pazzesca senza via di uscita che mi rovina la quotidianità da mesi.

Di solito l'errore è sempre aver scoperto troppo le carte, ma non mi sembra assolutamente il tuo caso.
Pensando a come ragionano le donne a come sono la maggior parte, ci sta che tu sia stato, forse,troppo consenziente ad aspettarla, tipo lei faceva i suoi comodi e tu ci stavi, e di conseguenza lei ha capito che non eri abbastanza "bastardo" e si è cercata un altro? Questa è l'unica cosa che mi viene in mente.

E in te non c'è niente di sbagliato amico. E lei che è sbagliata. Ma nelle oneitis frasi come questa lasciano il tempo che trovano. Tieni duro.

Modificato da gommons
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Ti ringrazio per le tue parole. Sei una persona intelligente. Oggi va male..molto! Avrei voglia di guardarla in faccia e dirle quanto è ridicola. Solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Sai io sono della filosofia: ignora, flirta con una o sue due amiche, trombale e poi se LEI ti mette i bastoni tra le ruote con loro, la scarichi. La fai uscire fuori di testa e la sua vera natura, viziata e narcisista, uscirà fuori con tutte le persone che le stanno vicino.

Comunque, alla fine, come han detto tutti qui, l`unica soluzione è sfancularla(con stile)...lasciandola andare per la strada.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Vorrei un consiglio, questo fine settimana, molto probabilmente potrei rivederla di persona, che comportamento adottereste? Intanto discutiamone poi quando sarò li momento vedrò il da farsi. Ho una paura matta che traspaia tutta la mia ONE-OTIS e questo non lo voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

rive

lei probabilmente ha già capito che pendi dalle tue labbra... io ho visto la mia one-itis allontanarsi gradualmente, ormai non mi parla e non mi guarda neanche più, nonstante all'inizio mi cercasse lei (non c'è mai stato nulla tra di noi, ma in certi momenti sembrava presa da me e "giocava molto" con sguardi e body language), poi probabilmente io ho accelerato troppo (quando mi sono reso conto che mi piaceva da matti) e lei ha cominciato a sparire. Benché non le avessi mai detto nulla, lei sicuramente se n'era accorta.

Nel tuo caso, puoi cercare di essere più "freddo", ma se ne accorgerà, capirà che non sei naturale.

Onestamente non so cosa consigliarti, anche perché se lo sapessi probabilmente ora avrei una ragazza, ma ti faccio i miei auguri. E preparati al peggio, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Sicuramente tenderò all'indifferenza, so come sono fatto. Bene o male che vada me ne fotto, preferisco pensare a me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Pensavo ad un'altra cosa, se lei viene di sua spontanea volontà e cerca un contatto con me, per di più in modo "strieggiante" per cercare conferme, come cazzo mi comporto? Sarebbe falso, essere freddi, sarebbe molto vero essere naturali e quindi coinvolti, ma credo anche molto controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Pensavo ad un'altra cosa, se lei viene di sua spontanea volontà e cerca un contatto con me, per di più in modo "strieggiante" per cercare conferme, come cazzo mi comporto? Sarebbe falso, essere freddi, sarebbe molto vero essere naturali e quindi coinvolti, ma credo anche molto controproducente.

La soluzione che ti suggerisco è quella del RILANCIO.

Se Lei ti struscia adosso e ti chiede conferme, tu devi giocarci con Lei e rilanciare le sue attenzioni facendo trasparile questo messaggio:

" CON TE E' STATO BELLE E GRANDIOSO, ESATTAMENTE COME CON LE ALTRE 100 CHE HO AVUTO".

Questa tecnica che adotto sempre io quando ribecco tizie con cui ho avuto qualcosa, permette di raggiungere 2 importanti risultati:

1) Dimostri di non essere per nulla disturbato e condizionato da Lei (e questo aumenta il tuo potenziale)

2) Trasformi una sconfitta in una vittoria, in quanto fai passare l'idea che sei TU quello che hai giocato con Lei e non viceversa (aumento del social proof).

> Adottando questa tecnica talvolta mi è successo che qualcuna si sia rifatta sotto...ma a quel punto le ho neggate alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...