BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 È una domanda molto semplice ma non so proprio come rispondere,cercherei una risposta un po originale. Questa ragazza è due mesi che non parla con me e ieri ci siamp un po ripresi. A un certo punto mi fa "allora ti manco?" ... Che posso rispondere? di solito rispondo tipo "no per niente " ma questa volta cercherei qualcosa di diverso
Damned [Partecipante] 292 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 "Tantissimo. Così è quello che mi ha consigliato di rispondere la ragazza vicino a me :D" skyluke ha reagito a questo 1
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 Io-La tua risposta Lei-ahahah e chi è questa? io:la tua anima gemella lei:dai chi è? Io:aahahah scherzavo tonta! Ho dalle delle risposte un pp del cavolo me ne rendo conto..cmq mi è piaciuta la tua risposta! Ahahah che avrei potuto dirle?
Damned [Partecipante] 292 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Lei-ahahah e chi è questa? Tu- ma sei sempre così curiosa con tutti?/Mia moglie, mi sa che in questi mesi non ti ho aggiornato su un po' di cose/Una che ha detto che adesso viene da te, prepara una vasca con il fango e parte con la lotta. Non ti preoccupare, ho già la telecamera./Non saprei, è uscita da un pozzo sussurrando "sette gggiorni". Però ha dei bei capelli, un pò palliduccia in effetti...sai...guardandola meglio ti somiglia Insomma, mantieniti scherzoso, la tua risposta era sconnessa con il tono della mia, non c'era nemmeno bisogno di dirle che scherzavi, lo sa benissimo, state solo flirtando il quel momento.
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 Capito perfettamente!La risposta della vasca col fango era il top ahahah
Messaggi raccomandati