Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

È una domanda molto semplice ma non so proprio come rispondere,cercherei una risposta un po originale. Questa ragazza è due mesi che non parla con me e ieri ci siamp un po ripresi. A un certo punto mi fa "allora ti manco?" ... Che posso rispondere? di solito rispondo tipo "no per niente :p " ma questa volta cercherei qualcosa di diverso :D

Damned
Inviato

"Tantissimo. Così è quello che mi ha consigliato di rispondere la ragazza vicino a me :D"

• Mi piace! 1
BoiaCheBotta
Inviato

Io-La tua risposta

Lei-ahahah e chi è questa?

io:la tua anima gemella :p

lei:dai chi è?

Io:aahahah scherzavo tonta!

Ho dalle delle risposte un pp del cavolo me ne rendo conto..cmq mi è piaciuta la tua risposta! Ahahah che avrei potuto dirle?

Damned
Inviato

Lei-ahahah e chi è questa?

Tu- ma sei sempre così curiosa con tutti?/Mia moglie, mi sa che in questi mesi non ti ho aggiornato su un po' di cose/Una che ha detto che adesso viene da te, prepara una vasca con il fango e parte con la lotta. Non ti preoccupare, ho già la telecamera./Non saprei, è uscita da un pozzo sussurrando "sette gggiorni". Però ha dei bei capelli, un pò palliduccia in effetti...sai...guardandola meglio ti somiglia ;)

Insomma, mantieniti scherzoso, la tua risposta era sconnessa con il tono della mia, non c'era nemmeno bisogno di dirle che scherzavi, lo sa benissimo, state solo flirtando il quel momento.

BoiaCheBotta
Inviato

Capito perfettamente!La risposta della vasca col fango era il top ahahah :D