Akira93 [Élite] 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 C'è questa ragazza dell'università con cui sto parlando da qualche giorno su whatsapp, lei mi fa complomenti chiede che tipo di donna mi piace, ma poi dice da amici non possiamo fare così. Domani la rivedo all'università, la situazione è iniziata che una a volta a lezione le mando un messaggio divertente e lei ride il giorno appresso mi ricontatta lei e così questi giorni un pò io un pò lei. da sti msg mi fa capire che mi apprezza per le mie qualità, ma in altre frasi fa ma dei veri amici si comporterebbero così? premetto pure che lei è fidanzata da 4 anni. Ma ogni giorno.mi dice frasi sarà fortunata chi ti avrà. Come posso mettere una marcia in più alla questione e portarla ad essere più Attratta da me e a far si che si lasci andare?
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Io comincerei a parlarle di persone e non via whatsapp.
valm [Partecipante] 378 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Storie complicate le fidanzate... Ok adesso partirà il coro a dirti che non c'è problema, che è più semplice e che basta non nominarlo ed il gioco è fatto... Leggendo le prime righe avevo pensato che fosse fatta e te la saresti scopata domani, poi quando ho letto che è fidanzata da 4 anni mi è venuto qualche dubbio. Il fatto è che tu la vedi 2 ore al giorno e probabilmente in quelle 2 ore le arriverà pure qualche messaggio del tizio. Lui la vede molto più tempo di te, ci scopa, magari ci dorme insieme e se le mandi un messaggio mentre è con lui magari aspetta pure 2 ore prima di risponderti...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Ma mi vai in crisi per un semplice P&P? Per altro una che ti dice "da amici non possiamo comportarci così" non vuole certo sottointendere "smettiamo di comportarci così", ma piuttosto "smettiamo di essere amici"......detto in parole povere, incantonala appena puoi - NeX - e maxmax ha reagito a questo 2
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 Mi metterò in opera, oggi ci siamo visti all'università e ho cercato di farle passa un bel quarto d'ora, ma non sono ancora soddisfatto il rapporto dal vivo deve essere migliorato!
Mata [Partecipante] 99 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 http://www.italianseduction.club/forum/t-37856-salviamo-la-grammatica/ Detto ciò attento! Ok farle passare un buon quarto d'ora ma non diventare un.giullare eh!? Sembra ovvio ma è così facile... Per esperienza come già hanno detto fai come fosse single! Socializza con altre, torna da lei, vai via, vedila per farti dare gli appunti...
Davi95 [Partecipante] 7 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 A me è capitata una cosa molto simile alla tua con la ragazza che era fidanzata da due anni e la vedevo a scuola e ci messaggiavo.Nei messaggi mi inviava questi messaggi ambigui che una ragazza fidanzata di solito non manda.Conclusione io ho avuto fortuna che lei dopo un po' ha litigato con il ragazzo e si sono lasciati.Poco dopo si è fidanzata con me. A parer mio lei è attratta!Devi solo forzare la mano,seducila.Falle commettere l'errore di innamorarsi di te.Dopo un po' si stancherà della relazione col suo patner o semplicemente quando ci litigherà correrà diretta tra le tue braccia.
valm [Partecipante] 378 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Devi solo forzare la mano,seducila.Falle commettere l'errore di innamorarsi di te.Dopo un po' si stancherà della relazione col suo patner o semplicemente quando ci litigherà correrà diretta tra le tue braccia. Ipse dixit.
Messaggi raccomandati