Akira93 [Élite] 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Inviato 27 Ottobre 2013 Ora i suoi tira e molla non mi turbano, e cerchero' pian piano di portarla sempre piu vicino a me
Shine [Élite] 295 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 1) Sarebbe ora, prima di voler fare i "seduttori", che si imparasse a postare i thread nella sezione giusta: questa è la sezione "generale seduzione", quella per i "consigli" è da un'altra parte; 2) concordo sul fatto che la grammatica, come la matematica, non è un'opinione, e spero che anche con le signorine tu non ti esprima in questi modi; 3) vedo sempre di più gente che parte (e spesso, però, rimane) con wa e fb, dimenticandosi che il gioco, nel bene e nel male, è dal vivo. Parlaci di persona con questa ragazza, santo cielo.
fabriscious [Partecipante] 5 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 appena ho letto il la tua domanda mi è venuto subito in mente che probabilmente è una sorta di test,vuole solo vedere se ti scoraggi subito,oltre a ciò potrebbe farlo perché ha un minimo di sensi di colpa nei confronti del fidanzato e non vuole neanche apparire una puttana....comunque se una si comporta così tranquillo che è tua
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 1) Sarebbe ora, prima di voler fare i "seduttori", che si imparasse a postare i thread nella sezione giusta: questa è la sezione "generale seduzione", quella per i "consigli" è da un'altra parte; 2) concordo sul fatto che la grammatica, come la matematica, non è un'opinione, e spero che anche con le signorine tu non ti esprima in questi modi; 3) vedo sempre di più gente che parte (e spesso, però, rimane) con wa e fb, dimenticandosi che il gioco, nel bene e nel male, è dal vivo. Parlaci di persona con questa ragazza, santo cielo. Perdonami, hai ragione, per il punto 1 spero qualche moderatore sposti la discussione perchè io non so come si fa, per gli altri due significa devo lavorarci di più.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 tasto segnala,non è molto dfficile. dbrb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati