Vai al contenuto

ltr e monogamia


ferrus

Messaggi raccomandati

ferrus

ferrus e dove sta scritto che fra 5 anni devi necessariamente trasformarti in un montone dei Pirenei o indossare un elmetto da vichingo??? :huh:

Insomma sono i rischi in cui dobbiamo e dico dobbiamo incorrere accettando la monogamia e di conseguenza una ltr.

Se già in partenza non ti ritieni in grado di gestire la pesantezza che potresti avere alla testa, ti sei già dato risposta da solo!!! :DD

hai ragione infatti sto valutando seriamente la cosa, con onesta e semplicita.

vediamo come sceglierò di portarla avanti

thanks :hi:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

hai ragione infatti sto valutando seriamente la cosa, con onesta e semplicita.

vediamo come sceglierò di portarla avanti

thanks :hi:

You're welcome!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

una cosa sicuro negli anni ho capito e non fa altro che riconfermarmelo la vita.

mai abbassare la guardia mai, mai lasciarsi andare tranquillo sia per la tua situazione che per quella della lei di turno

quando l'ho fatto..zaaacc ed mi hanno inzifonato per bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ferrus

buona sera,

sono le 5.30 di notte, non ho dormito e un pò per follia mi sono riletto un post di ormai un anno fa.

Sorrido un po sù alcune cavolate che avevo scritto, altre ancora le condivido, e sporattutto rileggo le risposte e capisco come a volte ci vuole del tempo per capire davvero anche una risposta che ti viene data.

Ringrazio ancora tutti perche anche oggi, rileggendole, mi danno sempre dei buoni spunti..soprattutto il punto di vista di Kuraiami..che probabilmente ora riesco a capire molto meglio.

Thanks

:hi:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...