Vai al contenuto

ltr e monogamia


ferrus

Messaggi raccomandati

Nicholas

il fatto che uno abbia problemi a scopare fisicamente con una determinata frequenza per ragioni di età o quant'altro credo che esuli dalla questione!

Ma non esula per le donne che accettano la mltr.

Se vengono scopate poco cercano soddisfazione altrove. E' abbastanza intuitivo.

Comuqnue devo ancora conoscerlo un fenomeno che riesce a scopare quanto riesce a scopare una (singola) donna.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Ma non esula per le donne che accettano la mltr.

Se vengono scopate poco cercano soddisfazione altrove. E' abbastanza intuitivo.

Comuqnue devo ancora conoscerlo un fenomeno che riesce a scopare quanto riesce a scopare una (singola) donna.

Presente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Presente.

Beh, allora potresti candidarti per il guinness dei primati.

Ti assicuro che sei l'unico in tutta la storia del genere umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Beh, allora potresti candidarti per il guinness dei primati.

Ti assicuro che sei l'unico in tutta la storia del genere umano.

Ma va.

Si chiama anorgasmia abituale. Vado avanti tipo bambolotto. Il record credo sia stato otto ore con sparute pause per il bagno e per mangiare, ma lei prima era vergine, e aveva una voglia fottuta di provare di tutto. Oggi non faccio più ste stronzate, mi limito a 40 minuti -un'ora.

Non è una dote, è un problema medico, ma ci convivo bene ormai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

E, tanto per capirci, non sono neanche solo. Conosco un paio di altre persone con problemi simili. Dopo un certo tempo cambia il modo in cui vivi il sesso. Nel mio caso particolare ho imparato a portarmi una rivista da leggere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ma va.

Si chiama anorgasmia abituale. Vado avanti tipo bambolotto. Il record credo sia stato otto ore con sparute pause per il bagno e per mangiare, ma lei prima era vergine, e aveva una voglia fottuta di provare di tutto. Oggi non faccio più ste stronzate, mi limito a 40 minuti -un'ora.

Non è una dote, è un problema medico, ma ci convivo bene ormai.

Il problema è che lei( qualunque lei) può andare oltre le otto ore mentre tu (qualunque tu) rischi dopo qualche ora di erezione unicamente problemi di salute.

Uomini e donne sono diversi, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Il problema è che lei( qualunque lei) può andare oltre le otto ore mentre tu (qualunque tu) rischi dopo qualche ora di erezione unicamente problemi di salute.

Uomini e donne sono diversi, c'è poco da fare.

Mica detto.

Guarda che anche lei dopo un tot si stanca. Le fa male, le brucia, ha problemi di altro genere.

Una diciottenne, come era la donna delle otto ore, regge bene, è lubrificata che sembra il mar rosso. Prendi già una ventisette-ventotto, e dopo un paio d'ore rischia di soffrire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Mica detto.

Guarda che anche lei dopo un tot si stanca. Le fa male, le brucia, ha problemi di altro genere.

Una diciottenne, come era la donna delle otto ore, regge bene, è lubrificata che sembra il mar rosso. Prendi già una ventisette-ventotto, e dopo un paio d'ore rischia di soffrire.

Ma che stai a dire.

Dipende unicamente dal desiderio, nelle donne anzi l'età ha un ruolo opposto a quello che accade nell'uomo, almeno fino alla menopausa.

Ho personalmente incontrato trentacinquenni/quarantenni che non avevano alcun problema a fare sessioni di sesso per notti intere con più uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

avremo avuto esperienze diverse :) buon per loro allora. PS: poi mi passi le 35 :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

avremo avuto esperienze diverse :) buon per loro allora. PS: poi mi passi le 35 :D?

Volentieri :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...