Vai al contenuto

ltr e monogamia


ferrus

Messaggi raccomandati

llugaes

Ma non esula per le donne che accettano la mltr.

Se vengono scopate poco cercano soddisfazione altrove. E' abbastanza intuitivo.

Comuqnue devo ancora conoscerlo un fenomeno che riesce a scopare quanto riesce a scopare una (singola) donna.

dipende se una donna si limita solamente ad accettare la mltr del suo uomo, o se la stessa donna accetta la mltr in maniera tale da praticarla anche lei coscientemente, quasi con un punto di vista maschile. poi dipende naturalmente dalla frequenza con la quale un uomo si vede con le sue ragazze multiple. credo cmq che un dovere per un uomo in mltr sia quello di scopare, vedersi, e trattare adeguatamente ogni singola donna, compatibilmente con gli impegni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Havenoname

Se una è davvero "innamorata di te" e vede che ne hai voglia, te le porta lei a casa le altre 4.

Il resto sono solo distorsioni, etichette e filtri.

Quoto.

Con mia attuale amante, tempo fa, uscì fuori un discorso simile.....e le rappresentai che non l'avrei tradita "gratuitamente" con un'altra...ma che avrei gradito, se proprio avessi avuto voglia, che fosse lei stessa a indicarmi ovvero recuperare la "risorsa" da cui trarre soddisfazione per appagare il "desiderio".

Dopo qualche tempo....lo fece.

Le donne....adorabili zoccole.

Mi ama (ed è bellissimo).

My 2 cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Sono completamente d'accordo con Mars.

Anche perché paradossalmente quando qualcuno "tifa" per la propria idea, quale che sia, può trovare riscontri neuroscientifici/biologici/psicologici/filosofici/antropologici che avallino tale idea. Basta fissarsi abbastanza, e si costruirà un mondo intero, complessissimo magari, di verità riconosciute, intorno all'idea che... già si aveva in partenza!

Il riferimento continuo agli animali è sbagliato, così come lo è il concetto di conservazione sessuale della specie attribuito all'uomo, che in quanto animale "sociale" può creare specie trasmettendo il proprio pensiero.

C'è una discontinuità tra uomo e animale. L'animale non ha libero arbitrio, e vive rispondendo a ciò che viene da fuori.

L'uomo può scegliere-progettare-sviluppare idee-fare pensiero.

Inoltre, l'uomo possiede un campo d'esistenza nel quale inevitabilmente vengono attratti altri uomini (intesi come persone, maschi e femmine) in sintonia con quel campo.

La monogamia o la poligamia sono scelte derivanti dal proprio vissuto... nessuno è autorizzato a dire cosa va bene o no per "tutti gli altri"

La scelta giusta è quella che ti rende felice perché meglio si adatta al tuo essere, dove l'essere è fatto di vissuti complessi e profondi.

Non si deve pensare di essere "sbagliati" perché tizio tromba con tre insieme, o perché caio si è sposato ha tre bambini e vive felice con la moglie (magari senza fare sesso, chi se ne frega).

E tornando al tema principale del topic:

Non puoi impedire a priori che un giorno tu sia tradito. Ciò che è certo è che avere quella paura ti rovina in partenza... E' come non salire in macchina perché non si può avere la sicurezza che non accadano incidenti. Tu puoi salire in auto e guidarla nel modo migliore che conosci. Te la senti? O le storie dell'orrore che circolano nel forum ti hanno spaventato troppo?

p.s. volendo parlare di animali, tra gli animali esistono le anatre mandarine, che tendono a scegliere lo stesso compagno ogni anno, e i cavallucci marini che si riproducono sparando nuvole di sperma.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Ferrus, ti do un consiglio basato su di me.Fregatene.Non devi dire niente a nessuno.Vivi i tuoi 70 anni su questa terra con il controllo sulla tua vita e basta.Se hai voglia di stare solo con una, stai con quella.Se un giorno hai voglia di fare un orgia con 5, falla.Non devi dare spiegazioni a nessuno.Le femmine non si innamorano mai di te. Si innamorano di una loro illusione di cui tu hai una qualche parte indefinita sotto il loro controllo ( consapevole o meno ).Non soffrono perche tu le fai del male. Soffrono dalla frustazione perche' il loro progetto va a puttane.Se una è davvero "innamorata di te" e vede che ne hai voglia, te le porta lei a casa le altre 4.Il resto sono solo distorsioni, etichette e filtri.Siamo coetanei. Sul serio.... fottitene di perdere tempo a pensare a come devi comportarti.

Rispetto il tuo punto di vista....ma non lo condivido. Non puoi generalizzare in questo modo.

L'innamoramento costituisce una sorta di sentimenti caratterizzati da una grande intensità emozionale. La donna, intesa come tale e non "la femmina", è in grado di provare tali sentimenti.......di definirli come la forza che lega due persone in modo ESCLUSIVO .....e non "un'illusione! ".

Per alcune di loro potrebbe trattarsi di "progetto" e "frustrazione", ma per altre forse le motivazioni rivestono caratteristiche e sintomatologie più insite nel profondo.

Se vivi la tua vita emozionale e sessuale con questa categoria è una tua scelta, ma non precludere alla restante fetta la possibilità di distinguersi.

Condivido parzialmente la frase:"se una donna è davvero innamorata di te, porta lei a casa le altre 4".

Al bando distorsioni, etichette e filtri. Ma attenzione, tra quelle famose 4 donne, non ci dev'essere la mamma, la sorella o l'amica della donna in questione, proprio perché si è parlato di "AMORE"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Sono in LTR e cerco anche altro, senza che lei lo sappia. Non è una cosa che faccio contro di lei ma piuttosto a favore mio: non tanto per l'eiaculazione (posso anche passare mesi a digiuno senza sentirne il bisogno) quanto come distrazione dalla routine. Poi ovvio che voglio anche il risultato, ma quella la considero più che altro la conferma di non essere uno sfigato che ne ha trovato solamente una. Tanto non sono il tipo a cui il pisello funziona al primo appuntamento quindi, quando riesco a portarmele a letto, sono loro poi che giustamente mi fanculizzano.

Mi sento in colpa? Alle fine, no.

Paranoie? Sì, tante, ma di altro genere.

Perché non la mollo, dandomi così alla pazza gioia? Perché lei e sua figlia sono le persone più importanti che ho, e non voglio distruggere tutto quello che ho costruito in questi tre anni e mezzo per quello che alla fine è solo un mio capriccio. Ma che è, però, solo MIO.

Di meglio non so spiegarmi: sono le undici, le testa mi gira e dovrei essere già a letto da almeno un'ora (che vitona, eh?).

Good night.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Boh.non tanto per l'eiaculazione (posso anche passare mesi a digiuno senza sentirne il bisogno)

Io se non mi masturbo almeno 2/3 volte al giorno sto male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

poiuyto

io capisco bene la tua situazione ma il mio post era proprio per non vivere una situazione come la tua piu che altro perche mi sentirei in colpa..non per altri motivi.

L'approccio di ^V^ alla fine mi sembra il piu onesto e sincero e come tale è anche il piu complesso da raggiungere.

Un equilibrio difficile perche poi quando lei andra con l'amico di turno io non la prenderò bene lo so, mentre per me sarà per lo piu una potenzialità che sono sicuro raramente se non mai si tradurrà in qualcosa di pratico.

Modificato da ferrus
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

Lo stesso risultato che avresti presentandoti con le Dracme per fare acquisti al mercatino rionale di Bombay.

O cambi merce di scambio, o cambi destinazione della tua "onestà e schiettezza".

Ad esempio per i bambini malati potrebbe andare piu' che bene e otterresti ottimi risultati.

Lo so che è tendenzialmente fallimentare come ideologia...

Ma è anche difficile da gestire e faticoso so che una ltr open forse non è neanche quella la via per me..

Modificato da ferrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se non mi masturbo almeno 2/3 volte al giorno sto male.

thanks_for_the_info.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...