Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Ma non esula per le donne che accettano la mltr.

Se vengono scopate poco cercano soddisfazione altrove. E' abbastanza intuitivo.

Comuqnue devo ancora conoscerlo un fenomeno che riesce a scopare quanto riesce a scopare una (singola) donna.

Qualsiasi maschio di mammifero, per l'effetto coolidge, può scopare tante donne molto di più di quanto scoperebbe una singola donna.

Le donne che lo capiscono forniscono nuove partner al loro partner perché ne guadagnano anche loro, infatti se vari la dieta puoi fare più sesso con ogni singola donna.

Ps: prima di provarlo con 1000 donne, sappi che i topi della sperimentazione sull'effetto coolidge, in presenza di partner infinite, scopano fino al decesso.

Direi comunque che averne 5 a giro è ottimale per me. Ho provato con 9 a 26 anni ma alla fine erano 5 le più fisse.

Per fare un esempio, lunedì scorso ho portato una tipa a casa di un'altra e le ho fatte accoppiare.

Normalmente una delle due la incontro una volta a settimana e riesco a darle due botte. L'altra di solito ne prende due o tre.

Loro due insieme, oltre al fatto che si son date un bel po' di piacere l'un l'altra, si sono beccate sei colpi.

Quindi direi che ci hanno guadagnato 3-4 colpi a testa.

Le donne devono iniziare (re-iniziare) a capire che il maschio non lo dividi con un'altra, lo moltiplichi.

• Mi piace! 4
Apache
Inviato

La mia scopamica ha fatto orge con uomo e donna, appena la rivedo le chiedo di portare un' amica..grande donna, sa come dare piacere!!!

ferrus
Inviato

misa il post è un po divagato

probabilmente comunque sono io che tendo sempre ad essere piu preciso e quindi essere chiari ed onesti la vedo come la via migliore

poi se non funziona che dire..sticazzi si riprova e via

• Mi piace! 1
Motivator
Inviato

Sono curioso al riguardo perche io tendo ad essere monogamo ma....non voglio piombare nell'apatia di coppia usuale, multiple ltr o una ltr e un po di uscite "parallere" sono gestibili per voi?

Da :

«A history of a violence» di David Cronenberg, 2005

Richie Cusak: Ti piace la vita matrimoniale?

Tom Stall: Cosa?

Richie Cusak: Ti piace la vita matrimoniale? Per te funziona; non è la stessa cosa per me. Non ne ho mai sentito la necessità. Ci sono tante belle donne al mondo, non ne ho mai conosciuta una che mi abbia fatto desiderare di rinunciare a tutte le altre. Certo, puoi metterle le corna, ma è una tale fatica – non trovi? – non farti scoprire, non ne vale la pena. Non vedo i vantaggi. Tu li vedi i vantaggi, Joey?

ferrus
Inviato (modificato)

sapete ieri facendo una passeggiata a castel gandolfo (un lago vicino roma)..mi sono sentito proprio come diceva ^V^ in un post.

Passeggiavo mano nella mano per mercatini con la mia lei con cui mi vedo ora (con cui mi sto vedendo da un po di mesi) bello da omosessuale e lei mi raccontava di come anni prima si era scopata i ragazzi solo per il gusto di scopare ma poi loro si innamoravano e li doveva mollare..

Beh mi è montata un incazzatura dentro che non so dirvi..

Probabilmente la mia necessità di voler frequentare altre donne deriva da un qualcosa di irrisolto in passato..

Modificato da ferrus
  • Mi piace! 1
Inviato

Passeggiavo mano nella mano per mercatini con la mia lei con cui mi vedo ora (con cui mi sto vedendo da un po di mesi) bello da omosessuale e lei mi raccontava di come anni prima si era scopata i ragazzi solo per il gusto di scopare ma poi loro si innamoravano e li doveva mollare..

Beh mi è montata un incazzatura dentro che non so dirvi..

E tu, che hai fatto?

ferrus
Inviato (modificato)

anni fa avrei sbroccato.

Ora come ora ho fatto un bel sorrisone scherzandoci su qualcosa del tipo "vuol dire che io ho un qualcosa in piu non trovi :D"

Non aveva valenza nessun'altra reazione, ne sono io di carattere, il tipo da ripicche infantili tipo: l'ho fatto pure io gne gne..perche per lo piu non l'ho fatto.

Il senso del mio post era: come riuscire a gestire una ltr senza tradimenti con schiettezza, visto che mi risulta davvero impossibile essere contemporaneamente sincero e monogamo..

Probabilmente tutto cio accade per lo piu quando i rapporti non sono paritari...

Modificato da ferrus
  • Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

Probabilmente la mia necessità di voler frequentare altre donne deriva da un qualcosa di irrisolto in passato..

Probabilmente la cosa irrisolta è che il pediatra a suo tempo non ti fece castrare...

• Mi piace! 3
  • Haha 1
ferrus
Inviato

Probabilmente la cosa irrisolta è che il pediatra a suo tempo non ti fece castrare...

dici eh?

io intendevo mentre stai con una persona, avendo un approccio paritario di "farfallonate" passati magari compensa?

ma credo che mi stai proprio dicendo "no col cavolo"...