Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

esatto renegade ma come puoi essere sicuro di essere in grado "teoricamente" di rendere vera la cosa se..non la rendi vera?

come fai a dire: beh si non ho problemi a gestirla se non hai mai provato?

E' per questo che, personalmente, non mi ritengo ancora pronto, ora come ora, a gestire una LTR........devo ancora migliorare tanto, crescere nella seduzione, e

arrivare alla possibilità di creare situazioni come quella descritta (che poi, secondo me, è già sufficiente avere e trasmettere alla tua compagna la certezza che se vuoi,

esci e in una sera ti rimedi una trombata....non serve arrivare alla capacità di schioccare le dita e far partire un baccanale ;) ).

Nel tuo caso, te lo dicevo già nel mio primo post......devi decidere se chiudere la LTR perchè non ti dà quello che vuoi e dedicarti alla tua crescita, o mantenerla e vedere come va........

ferrus
Inviato

essi

non sono ancora in ltr appunto, sono in pre ltr diciamo, proprio perche sto cercando di capire per bene cosa voglio e soprattutto cosa mi rende felice ed allegro.

grazie comunque a tutti dei consigli sono uitilissimi per me per riflettere.

sbronza
Inviato (modificato)

quanto c'ho pensato a queste cose...da una parte c'è la mia voglia di avere dei bambini / dall'altra il fatto che se frequento una bruna, ne voglio una bionda..se ha la quarta di seno, ne voglio anche una che abbia la seconda. se una è tutta precisina ne voglio una col piercing sul capezzolo e la schiena tatuata. e questo non cambierà.
Ho chiuso "ufficialmente" una bella relazione per questo motivo.

Voi come fate: non volete bambini?
Non avete voglia di tramandare?

Modificato da sbronza
ferrus
Inviato

la cosa triste è che piu passa il tempo e piu mi rendo conto, (sara una banalità avoi tutti ben nota ma a me sorprende sempre nonostante la mia eta) è che piu fai lo stronzo e piu riesci a gestire relazioni multiple..

E soprattutto con persone che ritieni intelligenti, vogliono proprio farsi trattare in modo stronzo.

seppur capisco il meccanismo rimango sempre stupito di tanta assurdità di questo mondo della seduzione.

Sto cercando di seguire i consigli anche di renegade

Acab
Inviato

Ferrus, non ti meravigliare, purtroppo la verità annoia il mondo.

Stei perdendo la tua verginità all'orrore, ne sono contento.

• Mi piace! 1
ferrus
Inviato

acab ringazio questo forum per aver capito alcune meccaniche che onestasmente sospettavo ma pensavo fossero relegate ad un mondo limitato di persone.

Invece non è cosi...e mi sorprende sempre

• Mi piace! 1
Acab
Inviato

Ferrus, un cuore si sorprende sempre

perchè è naturalmente volto al bene.

Non perdere mai quella sorpresa

si tratta piuttosto di imparare a navigare

su mari impervi,

e a volgere le tue vele verso mari

che nutrono quel cuore.

• Mi piace! 3
geimsbond
Inviato

Ecco, io una donna di V non me la scoperei allora :D

Dove è il divertimento se mi stanno "prestando" una donna?

Ma scherziamo?

Devo dire grazie ad Aivia per averlo permesso :|??

Ma non scherziamo, suvvia...

Il divertimento potrebbe esserci nello scoparsela senza il suo permesso :emot-angel::p

stenford
Inviato

leggendo alcune tue risposte ed un libro che mi consigliasti mi è venuta una domanda per te.

Parli spesso di strategie riproduttive e del fatto che la monogamia è sbagliata e che l'uomo deve cercare di fecondare il maggior numero di donne, però l'obiettivo è figliare no? quindi presumo che tu abbia una caterba di figli?

Non so se hai capito il succo della domanda(non personale ma sull'obiettivo della strategia riproduttiva) e potrà sembrare provocatoria...io sono d'accordo con la tua visione delle relazioni, però mi era venuto questo dubbio poco pratico e molto speculativo :D