Fabio666 [Lurker] 0 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Ciao a tutti, vorrei ottenere un #close da una barista molto carina, ma non saprei come farlo. Non sono bravo con l'indiretto quindi per la mia personalità ci andrei di direct e avevo pensato a una frase del tipo: "ciao vorrei il solito e il tuo numero di telefono!" So che è davvero difficile ottenere il numero in questo modo, ma non so come altro fare e andando in quel bar solo una volta ogni tanto non ho molto tempo per parlarci. L'unica cosa che mi fa ben sperare è che ho notato che quando arrivo al bar ci sono degli sguardi d'intesa tra lei e la sua collega e l'ultima volta che l'ho vista mi ha chiesto se lavoravo vicino mentre me ne stavo andando(solo curiosità perché non ci vado spesso?) Avete dei consigli?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Tante possibilita' di portare a casa il numero come di vincere alla lotteria. Troppo diretto,una barista dovrebbe in questo caso: -esporsi troppo -dare il numero a tutti quelli che glielo chiedono Poi bisogna pure valutare se gli sguardi e i sorrisi non vengano spalmati a tutti i clienti maschili...
Fabio666 [Lurker] 0 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 Come vi muovereste voi? Tranquillo. E' originalissima. Avrai un successone.Come little in pizzeria... Ahahah, non prendermi in giro, piuttosto dimmi come ti muoveresti tu.
Fabio666 [Lurker] 0 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 Tante possibilita' di portare a casa il numero come di vincere alla lotteria. Troppo diretto,una barista dovrebbe in questo caso: -esporsi troppo -dare il numero a tutti quelli che glielo chiedono Poi bisogna pure valutare se gli sguardi e i sorrisi non vengano spalmati a tutti i clienti maschili... Cosa faresti tu? Qualche consiglio?
Andreas [Élite] 3591 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Avete dei consigli? facci due chiacchiare e poi prendi il num. se vuoi esser diretto, "Prendiamoci un aperitivo in settimana, dammi il tuo num" non "vorrei............"
Messaggi raccomandati