Rollerkon [Lurker] 0 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Ciao ragazzi, adesso vi spiego la situazione, ho 17 anni e vado appresso con alti e bassi da prima dell'estate a una 15enne, mi piace tanto e diventiamo amici stretti e cosi via. Arriva sabato scorso e le chiedo se possiamo essere qualcosa ib piu che amici e non mi da una risposta vera e propria ma mi dice di parlarne da vicino. Lunedi pomeriggio ci vediamo e ci baciamo, cosa molto strana è che non mette la lingua, io le do il regalo (era il compleanno) un bracciale con una perlina sopra (zoccola) e gia quando la contatto la sera è molto fredda nei miei confronti, stessa cosa anche oggi dove le dico anche a malincuore che non vale la pena rivinare la nostra amicizia per quella mezza uscita e lei mi rispondw che ho fatto tutto io. Cosi adesso non la caco piu Come mi devo comportare quando la vedo? La snobbo completamente?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Lo vedi perchè troppo piccoli non bisogna seguire il forum e chiedere consigli?Perchè non c'è la maturità di capire cosa fare...bisogna fare una base di esperienza prima..... Comportati come ti senti di fare.....e cmq ha ragione lei....hai fatto tutto te - NeX - ha reagito a questo 1
Momò81 [Partecipante] 56 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Con calma....stai tranquillo.......richiamala tra un paio di giorni con una scusa.....invitala ad uscire......girate due tre posti....mi raccomando non la guadare come un pesce lesso......se ti dice che è occupata....riprova tra altri due-tre giorni.....se è di nuovo no......ciao e avanti un'altra...due...tre....
- NeX - [Élite] 408 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Lo vedi perchè troppo piccoli non bisogna seguire il forum e chiedere consigli? Perchè non c'è la maturità di capire cosa fare...bisogna fare una base di esperienza prima..... Comportati come ti senti di fare.....e cmq ha ragione lei....hai fatto tutto te ABbuò ma daglielo un consiglio. Se fosse tuo fratello? Cmq visto che sei compaesano ti dirò la prima regola del forum: mai verbalizzare nulla (ovvero non si parla mai di rapporti, non si parla di ciò che si vuole fare o non si vuole fare o i desideri). FA LE COSE E BASTA. Vuoi esser + che amico? Prendi e baciala. Mica si chiede. Inoltre magari non ha mai baciato nessuno quindi se bacia male insegnale... -.-
Messaggi raccomandati