Vai al contenuto

ORGOGLIO FEMMINILE?


medioman

Messaggi raccomandati

medioman

Buongiorno a tutti,

non so se questa è la sezione giusta ma vi scrivo per rendervi partecipi di quello che mi è accaduto domenica.

Molti di voi non conosceranno la mia storia, riassumo.... rtl di 11 mesi chiusa dal sottoscritto poichè negli ultimi due mesi non ero più felice, erano troppi i dubbi, le bugie e le mancanze di rispetto per poter continuare a stare insieme serenamente, conditi da atteggiamenti freddi, distaccati ed ambigui da parte dell'HB 8.

Dopo aver chiuso non per mancanza d'amore ma per recuperare il mio equilibrio interiore, ho sempre "sperato" in una reazione da parte sua, poichè la causa della fine era una sua colossale bugia, invece con sorpresa a parte le prime tre settimane che mi ha cercato di continuo ma senza farsi vedere, improvvisamente non mi ha cercato più ...

Ovviamente ho ripreso in mano la mia vita ho cominciato ad uscire con nuove ragazze..e domenica dopo due mesi ormai che è finita la storia sono stato visto dalla cugina con un altra....

Stranamente dopo un mese la mia ex hb mi ha scritto:

lei-Come trovi un altra te velocemente non ci riesce nessuno....puaaaaaaaa

io-ma chi ...mia cugina?e poi l'ho presa per il culo con una bugia patetica che mi aveva raccontato mesi prima..costruendo una storia...ad hoc

lei-alla fine si sapeva che avevi un altra!! meno male che tu esci solo con le fighe...puaaaaaaa

lei-sei uno stronzo e mi hai solo usata ed insultata....

io-ti ho sempre amata, l'ho dimostra il fatto che ti ho aspettata un mese...e mi hai solo preso per il culo...

io- l'unico cosa che non ti perdono è che non ti sei fatta più vedere...perchè stavamo bene e ci divertivamo...

lei-hai usato il verbo giusto!!negli ultimi mesi non stavo bene e non mi divertivo...

io-scappo che lavoro. buona giornata

La domanda è questa?Secondo voi per quale motivo è arrivata al punto di scrivermi...notate interesse?è solo orgoglio femminile?gelosia?

Come dovrei comportarmi...d'ora in avanti...sinceramente ho pensato di farmi vedere con una HB 9 che sto

frequentando...visto che esco con i cessi... :)

Grazie mille...per chi mi darà un valido consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dovrei comportarmi...d'ora in avanti...sinceramente ho pensato di farmi vedere con una HB 9 che sto

frequentando...visto che esco con i cessi... :)

perché vuoi ancora impressionarla?

se lei è fuori dalla tua vita, perché le dai peso?

cancella il num, non cagarla e fatti la hb9

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Buongiorno a tutti,

non so se questa è la sezione giusta ma vi scrivo per rendervi partecipi di quello che mi è accaduto domenica.

Molti di voi non conosceranno la mia storia, riassumo.... rtl di 11 mesi chiusa dal sottoscritto poichè negli ultimi due mesi non ero più felice, erano troppi i dubbi, le bugie e le mancanze di rispetto per poter continuare a stare insieme serenamente, conditi da atteggiamenti freddi, distaccati ed ambigui da parte dell'HB 8.

Dopo aver chiuso non per mancanza d'amore ma per recuperare il mio equilibrio interiore, ho sempre "sperato" in una reazione da parte sua, poichè la causa della fine era una sua colossale bugia, invece con sorpresa a parte le prime tre settimane che mi ha cercato di continuo ma senza farsi vedere, improvvisamente non mi ha cercato più ...

Ovviamente ho ripreso in mano la mia vita ho cominciato ad uscire con nuove ragazze..e domenica dopo due mesi ormai che è finita la storia sono stato visto dalla cugina con un altra....

Stranamente dopo un mese la mia ex hb mi ha scritto:

lei-Come trovi un altra te velocemente non ci riesce nessuno....puaaaaaaaa

io-ma chi ...mia cugina?e poi l'ho presa per il culo con una bugia patetica che mi aveva raccontato mesi prima..costruendo una storia...ad hoc

lei-alla fine si sapeva che avevi un altra!! meno male che tu esci solo con le fighe...puaaaaaaa

lei-sei uno stronzo e mi hai solo usata ed insultata....

io-ti ho sempre amata, l'ho dimostra il fatto che ti ho aspettata un mese...e mi hai solo preso per il culo...

io- l'unico cosa che non ti perdono è che non ti sei fatta più vedere...perchè stavamo bene e ci divertivamo...

lei-hai usato il verbo giusto!!negli ultimi mesi non stavo bene e non mi divertivo...

io-scappo che lavoro. buona giornata

La domanda è questa?Secondo voi per quale motivo è arrivata al punto di scrivermi...notate interesse?è solo orgoglio femminile?gelosia?

Come dovrei comportarmi...d'ora in avanti...sinceramente ho pensato di farmi vedere con una HB 9 che sto

frequentando...visto che esco con i cessi... :)

Grazie mille...per chi mi darà un valido consiglio...

Lasciala perdere, fa parte del tuo passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

medioman

Quanto potrebbe diventar triste la tua vita se diventasse esclusivamente una reazione o una dimostrazione nei suoi confronti?

Comportati come se lei non esistesse. Hai voglia di uscire con le ciccione? Fallo.

Hai voglia di uscire con le modelle? Fallo.

Che diamine hai da render conto?

Quando una donzella attacca,è perchè è colma di peccato fino all'anima.

Accusa te,quando è lei che si sta divertendo da tempo immemore.

Fanno così: sono capaci di gettarsi a capofitto in gangbang miste,salvo poi accusarti di essere uno schifoso se ti vedono con un'altra (sempre il solito concetto: "l'ho lasciato e dovrebbe essere morto...perchè cammina ancora e per di più con un'altra?Ora gli rovino la vita.").

Non c'è amore da queste parti,è bene che te ne renda conto.

Il prima possibile.

Lei è morta.

Ciao Bane,

Sono d'accordo con la tua analisi...anchio credo che sia colma di peccato fino all'anima e che si stia divertendo già da quando eravamo ancora insieme..lo dimostrano gli atteggiamenti fino ad oggi...

Come dici te è infastidita dal fatto che non sono morto per lei...ma ho ripreso in mano la mia vita e non l'ho cagata più....e vuole buttarmi addosso sensi di colpa assurdi ed insensati.

Credo che sia la ragazza più stronza e bugiarda che abbia mai incontrato, quando l'ho smascherata l'ho abbandonata....all'improvviso...e questa cosa non l'ha superata...e credo vorrebbe farmela pagare...

Sono daccordo sul fatto che l'amore non cè...cè stata forse un infatuazione da adolescente....finita la conquista ....finito l'interesse...

Sinceramente...non voglio rendere conto a lei di chi mi frequento...o dimostrarle qualcosa....è che la presa per il culo...del fatto che esco con i cessi...la vorrei smentire...per una questione di orgoglio personale.... sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

medioman

Sbagli si.

La "presa per il culo" è un fatto soggettivo al quale dai potere.

Ti sei fatto toccare dalle sue parole,dai suoi giudizi.

Giuda Piromane,ma lo capisci che è una femmina?

Sono talmente in corsa per accaparrarsi un pò di seme l'una con l'altra che,anche se ti avesse visto con Bar Rafaeli,l'avrebbe etichettata come un cesso.

Lo sai tu,lo so io e lo sa pure lei (anche se non lo ammette).

E' come il sabato sera: si (s) vestono come concubine di satana,con l'unico scopo di mettere sull'attenti qualsiasi pezzo di carne vivente,poi vedono una (s) vestita come loro,fanno la faccia indignata e la bollano come "troia". Nel momento che un paladino della giustizia le fa notare che è vestita ugualmente o peggio,ti rispondono "eh ma io non sono volgare".

Dicono tutto il contrario di tutto. Sono pazze loro o è pazzo colui che concede alle loro parole una qualsiasi valenza?

Propendo per la seconda,personalmente.

L'orgoglio lascialo fuori,viviti la tua vita senza pressioni.

Ho montato gran gnocche e non vedevo l'ora di giocare con la Playstation.

Ho montato ciccione indegne e mi sentivo in Paradiso nel vedere come riuscivano a far sparire l'arnese con ogni orifizio.

E viceversa.

Non c'è una regola: fatti guidare dal tuo membro.

Lui conosce ogni cosa e non ti deluderà mai.

Senti i testicoli che formicolano accanto ad una donna? Buttati.

Senti i testicoli che decedono accanto ad una donna? Scappa.

Anche se,alla fine,una volta che ti accarezzano il glande son tutte gnocche,per come la vedo io.

Decadenza unica via.

Hai ragione...dare peso alle parole di una donna è da pazzi...anche perchè posso garantirti che la ragazza in questione non sarà una Top Model ma nella mia palestra è la più desiderata....e lei ha scelto me...

Bellissimo l'esempio del sabato sera...è troppo vero...quante volte l'ho vissuta una scena simile....

Quest'anno e negli anni a venire seguirò l'istinto del mio membro....che mi da tante..tante soddisfazioni...sia con le gnocche che con le mediocri... :)

Sono solo orgoglioso di una cosa per quanto riguarda questa rtl conclusa...aver approfittato del suo orefizio anale nel giorno del mio

30°compleanno....per lei da concedersi solo al marito.... :))) sublime.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Hai ragione...dare peso alle parole di una donna è da pazzi...anche perchè posso garantirti che la ragazza in questione non sarà una Top Model ma nella mia palestra è la più desiderata....e lei ha scelto me...

Bellissimo l'esempio del sabato sera...è troppo vero...quante volte l'ho vissuta una scena simile....

Quest'anno e negli anni a venire seguirò l'istinto del mio membro....che mi da tante..tante soddisfazioni...sia con le gnocche che con le mediocri... :)

Sono solo orgoglioso di una cosa per quanto riguarda questa rtl conclusa...aver approfittato del suo orefizio anale nel giorno del mio

30°compleanno....per lei da concedersi solo al marito.... :))) sublime.....

L'istinto del tuo membro suggerisce che la tipa in questione ti eccita ancora; e noto anche del sano orgoglio maschile, non solo femminile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

L'istinto del tuo membro suggerisce che la tipa in questione ti eccita ancora; e noto anche del sano orgoglio maschile, non solo femminile :)

...e come cambiano i tempi; una volta davano il culo per preservare la vagina per il marito!

Link al commento
Condividi su altri siti

medioman

L'istinto del tuo membro suggerisce che la tipa in questione ti eccita ancora; e noto anche del sano orgoglio maschile, non solo femminile :)

La tipa in questione mi eccita ancora...sarei ipocrita a negarlo...ho ancora un po di insodisfazione ....anche se mi sono divertito parecchio...poichè avevo impostato il rapporto, almneo per 6 mesi, in stile Mr Grey.. :) per poi perdermi un po sul finale per via del fottuto innamoramento...

I tempi cambiano, le mode anche, ma una festa di compleanno cosi...non la scorderò facilmente.... bei ricordi...di sano orgoglio maschile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...