Vai al contenuto

ORGOGLIO FEMMINILE?


medioman

Messaggi raccomandati

bonusax

Sulla tipa più stronza ed egoista e bugiarda leggi la discussione che ho aperto io..:)

Poi vedrai che non c'è mai limite alle merde..

Io l'ho lasciata due giorni fa, e ho scoperto "l'orrore"..di band e bugie varie..

Io anche se sono pieno di rabbia e voglia di"vendicarmi" so che non serve a nulla, sto cercando di ricostrurmi e ritrovarmi, per essere ancora migliore ma per me...e per quelle che verranno;)

Lei è morta per me in questo momento...

Voglio fare cio che mi rende felice e via!!

PS per il discorso topa/cesso...

Bane ha ragione.... Fra le tante con cui sono andato il miglior pompino è quello della più brutta... Che non avrei mai sargiato qui un giro per strada...

Il pene ha sempre ragione..

Modificato da bonusax
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

medioman

Sulla tipa più stronza ed egoista e bugiarda leggi la discussione che ho aperto io.. :)

Poi vedrai che non c'è mai limite alle merde..

Io l'ho lasciata due giorni fa, e ho scoperto "l'orrore"..di band e bugie varie..

Io anche se sono pieno di rabbia e voglia di"vendicarmi" so che non serve a nulla, sto cercando di ricostrurmi e ritrovarmi, per essere ancora migliore ma per me...e per quelle che verranno;)

Lei è morta per me in questo momento...

Voglio fare cio che mi rende felice e via!!

PS per il discorso topa/cesso...

Bane ha ragione.... Fra le tante con cui sono andato il miglior pompino è quello della più brutta... Che non avrei mai sargiato qui un giro per strada...

Il pene ha sempre ragione..

Ciao Bonusax,

la tua storia l'avevo già letta e per vari fattori ricorda molto la mia, oltretutto siamo quasi coetanei.

Quello che posso dirti che anch'io come te ho cercato per un paio di mesi di cercare di capire come da un giorno all'altro fosse cambiato tutto improvvisamente, atteggiamenti incoerenti e contrastanti, bugie e mancanze di rispetto, hanno preso il sopravvento in una storia perfetta...e da li sono cominciati i litigi....le prime incomprensioni..le ripicche...e si è innescato il circolo vizioso che mi ha portato a concludere per presevare la mia dignità ed il mio equilibrio interiore.

Dopo due mesi dalla mia decisione, quello che posso dirti che cercare una spiegazione logica è impossibile, addirittura , come nel mio caso, mi sono trovato ad essere incolpato di avere un altra, di averla usata ed insultata, questo ti fa capire che è inutile perdere tempo a pensare sul perchè certe situazioni all'improvviso prendano un altra strada...anche se rimango sempre dell'idea che sia sempre l'avvento di un terzo incomodo...a sconvolgere i piani e da li cominciano a dirti che sei cambiato, che sono stufe, che hanno bisogno di spazi, che sei troppo geloso e paranoico, che non fanno niente di male....se escono con le amiche...

Tendenzialmente sono donne belle, stronze, immature, insicure e viziate che pensano di poter manipolare il proprio uomo a piacimento, cosa che con il sottoscritto è durata all'incirca 2 mesi e che sono consapevoli dei loro mezzi, oltretutto hanno un indipendenza cosi forte da considerare il proprio uomo un accessorio.

Sicuramente all'inizio per attrarti nella sua trappola sarà stata dolce, disposta a qualsiasi cosa per te, piena di attenzioni..e non appena ha capito che ti eri innamorato ha cominciato a giocare come a "risiko".......

Vendicarsi non serve a molto, ricomincia a vivere ...mi ha colpito molto una frase nel tuo intervento:

non ce la faccio piu a dimenticare qualcuno....sono stufo

E' esattamente il mio pensiero...è il secondo anno di fila che metto via qualcuna...dimentico tutto e riparto distrutto...mi ricostruisco e rinasco.... ma anch'io comincio ad essere stufo..non credo più a nulla...e sto pensando seriamente di evitare RTL...perchè le uniche gioie che mi danno sono grandi scopate assicurate..pagate poi con gli interessi alla fine delle storie...

Comincio a pensare ...che rimanendo sinlge...posso godere di vantaggi notevoli....e meno rotture di ....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ciao Bonusax,

la tua storia l'avevo già letta e per vari fattori ricorda molto la mia, oltretutto siamo quasi coetanei.

Quello che posso dirti che anch'io come te ho cercato per un paio di mesi di cercare di capire come da un giorno all'altro fosse cambiato tutto improvvisamente, atteggiamenti incoerenti e contrastanti, bugie e mancanze di rispetto, hanno preso il sopravvento in una storia perfetta...e da li sono cominciati i litigi....le prime incomprensioni..le ripicche...e si è innescato il circolo vizioso che mi ha portato a concludere per presevare la mia dignità ed il mio equilibrio interiore.

Dopo due mesi dalla mia decisione, quello che posso dirti che cercare una spiegazione logica è impossibile, addirittura , come nel mio caso, mi sono trovato ad essere incolpato di avere un altra, di averla usata ed insultata, questo ti fa capire che è inutile perdere tempo a pensare sul perchè certe situazioni all'improvviso prendano un altra strada...anche se rimango sempre dell'idea che sia sempre l'avvento di un terzo incomodo...a sconvolgere i piani e da li cominciano a dirti che sei cambiato, che sono stufe, che hanno bisogno di spazi, che sei troppo geloso e paranoico, che non fanno niente di male....se escono con le amiche...

Tendenzialmente sono donne belle, stronze, immature, insicure e viziate che pensano di poter manipolare il proprio uomo a piacimento, cosa che con il sottoscritto è durata all'incirca 2 mesi e che sono consapevoli dei loro mezzi, oltretutto hanno un indipendenza cosi forte da considerare il proprio uomo un accessorio.

Sicuramente all'inizio per attrarti nella sua trappola sarà stata dolce, disposta a qualsiasi cosa per te, piena di attenzioni..e non appena ha capito che ti eri innamorato ha cominciato a giocare come a "risiko".......

Vendicarsi non serve a molto, ricomincia a vivere ...mi ha colpito molto una frase nel tuo intervento:

non ce la faccio piu a dimenticare qualcuno....sono stufo

E' esattamente il mio pensiero...è il secondo anno di fila che metto via qualcuna...dimentico tutto e riparto distrutto...mi ricostruisco e rinasco.... ma anch'io comincio ad essere stufo..non credo più a nulla...e sto pensando seriamente di evitare RTL...perchè le uniche gioie che mi danno sono grandi scopate assicurate..pagate poi con gli interessi alla fine delle storie...

Comincio a pensare ...che rimanendo sinlge...posso godere di vantaggi notevoli....e meno rotture di ....

Scusa ho fatto poca attestazione allora a chi avesse risposto o letto la mia vicenda..:)

Mi piace molto come pensi e mi piace molto la tua visione della vita ora.

Ti posso assicurare però che oggi, mi è rimasta solo tanta rabbia..

È stata così meschina e bugiarda che mi sento come mi avessero fatto un lavaggio del cervello cancellando tutto ciò che di bello io abbia avuto da lei..

Ora mi è rimasta solo rabbia e sdegno.

Meglio così..

Perché oggi sino stato più me stesso, allegro e attivio..

E sono accadute piccole cose che mi hanno fatto vedere che posso fare benissimo da solo..

Vado a tagliare iv capelli, e li c'era una ragazza molto carina che avevo sentito un sanno fa ma era fidanzata..

Bhe, si è mollata e ha chiesto informazioni alla proprietaria suo negozio... Mettendosi poi un bel "mi piace" alla foto profilo che ho appena messo su face..

E ci stiamo scrivendo ora...eheh

Poi ho cambiato appunto immagine profilo, ho tagliato i capelli, voglio ricominciare..

Certo, un senso di tristezza/rabbia mi segue sempre, ma sino sicuro che quando avrò di nuovo totalmente ripreso lec redini di tutta la mia vita non avrò più tempo e bisogno di pensare al passato...

Perché sarò occupato e felice così.

Anche per te..

Dacci dentro con "te stesso"

.

Fanculo a queste stronze, non sanno davvero cosa perdono... Anzi, lo scopriranno eheh

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

medioman

Scusa ho fatto poca attestazione allora a chi avesse risposto o letto la mia vicenda..:)

Mi piace molto come pensi e mi piace molto la tua visione della vita ora.

Ti posso assicurare però che oggi, mi è rimasta solo tanta rabbia..

È stata così meschina e bugiarda che mi sento come mi avessero fatto un lavaggio del cervello cancellando tutto ciò che di bello io abbia avuto da lei..

Ora mi è rimasta solo rabbia e sdegno.

Meglio così..

Perché oggi sino stato più me stesso, allegro e attivio..

E sono accadute piccole cose che mi hanno fatto vedere che posso fare benissimo da solo..

Vado a tagliare iv capelli, e li c'era una ragazza molto carina che avevo sentito un sanno fa ma era fidanzata..

Bhe, si è mollata e ha chiesto informazioni alla proprietaria suo negozio... Mettendosi poi un bel "mi piace" alla foto profilo che ho appena messo su face..

E ci stiamo scrivendo ora...eheh

Poi ho cambiato appunto immagine profilo, ho tagliato i capelli, voglio ricominciare..

Certo, un senso di tristezza/rabbia mi segue sempre, ma sino sicuro che quando avrò di nuovo totalmente ripreso lec redini di tutta la mia vita non avrò più tempo e bisogno di pensare al passato...

Perché sarò occupato e felice così.

Anche per te..

Dacci dentro con "te stesso"

.

Fanculo a queste stronze, non sanno davvero cosa perdono... Anzi, lo scopriranno eheh

Sono sicuro che con il trascorrere del tempo la tua rabbia si trasformerà in indifferenza totale e disgusto!!sono felice che hai conosciuto questa ragazza, perché questo ti dimostra quante opportunità ci siano per conoscere persone interessanti e come sia inutile perdere tempo dietro a personaggi che non meritano niente!! Io invece ho ripreso in mano la mie vita alla grande e se settimana scorsa ho aperto questo post dicendo appunto che la mia ex mi aveva scritto dicendomi che facevo in fretta a trovare un altra..ma che era un cesso..questa settimana, il destino ha voluto, che sono stato visto in giro...con un'altra....un hb 9 ...è per l'ennesima volta mi ha scritto...ma non risponderò perché non ho tempo da perdere con il passato ...perché quello che contano sono i fatti......e quando mi ci metto posso diventare stronzo anch'io.......l

Link al commento
Condividi su altri siti

medioman

Vorrei aggiornarvi sulla situazione attuale...dopo quella famosa domenica in cui ero stato intravisto con una ragazza e lei prontamente mi aveva scritto

quello indicato nell'inizio del post, questa domenica vengo nuovamente rivisto insieme ad un altra ragazza dalla cugina, la famosa HB 9 .

Ovviamente non ho esitato a comportarmi da perfetto fidanzato (mano nella mano e limonate dure) in presenza della cugina che mi spiava con un

amica, giusto perchè esco con i cessi... ah ah ah

E' inutile dirvi che mi ha riscritto ancora la mia ex, dicendomi:

già mano nella mano...

hai trovato la ragazza come volevi tu, alta, capelli lunghi, etc... è la tua ragazza del futuro...

Insomma insistiva per sapere se fossi fidanzato, io ho risposto che ho molte ragazze interessate a me....è quella è una tra le tante...amiche che ho..che

la mia vita è andata avanti...

Nei giorni successivi mi provocava mandandomi foto di ragazze (3/4) cercate sul mio profilo istagram, dicendomi ancora una volta di uscire con le

fighe...insomma mi prendeva in giro e mi provocava pregandomi di non uscire con certi cessi.... oltretutto inoltrandomi una sua foto...per

confrontare...ah ah ah

Quindi si è innescato un meccanismo dove lei mi provoca e mi prende in giro, io a mia volta rispondo prendendola in giro...sminuendo la sua

bellezza...e indirettamente è a conoscenza della mia vita tramite gli incontri vari..e i social network...

Mi aiutate a capire cosa vuole?Perchè continua a provocarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aiutate a capire cosa vuole?Perchè continua a provocarmi?

Vuole quello che vuole qualunque donna che TU decidi di lasciare, e che non ti molla lei.

Alimentare la sua autostima, ed avere la certezza che TU senza di lei sei uno straccio e non puoi vivere. Pensare che la tua vita non possa andare avanti.

A mio modo di vedere hai due strade da percorrere:

1 - la ignori COMPLETAMENTE. Smetti di risponderle, non la cerchi mai, e ti fai altamente i cazzi tuoi.

2 - spingi un pò di più per farla qualificare ed eventualmente ri-trombartela se è quello che vuoi. Se ti manda delle sue foto, chiedi che te le mandi in reggiseno, gioca con lei e spingi sempre di più.

Io personalmente seguirei il consiglio 1, poi dipende tu cosa vuoi ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

medioman

Vuole quello che vuole qualunque donna che TU decidi di lasciare, e che non ti molla lei.

Alimentare la sua autostima, ed avere la certezza che TU senza di lei sei uno straccio e non puoi vivere. Pensare che la tua vita non possa andare avanti.

A mio modo di vedere hai due strade da percorrere:

1 - la ignori COMPLETAMENTE. Smetti di risponderle, non la cerchi mai, e ti fai altamente i cazzi tuoi.

2 - spingi un pò di più per farla qualificare ed eventualmente ri-trombartela se è quello che vuoi. Se ti manda delle sue foto, chiedi che te le mandi in reggiseno, gioca con lei e spingi sempre di più.

Io personalmente seguirei il consiglio 1, poi dipende tu cosa vuoi ;)

Mi piacerebbe di più l'ipotesi n. 2 ...ah ah ah ... non sarebbe male ri-trombarla sopratutto ora che sicuramente si frequenta con un altro... cosa intendi per farla qualificare?come dovrei comportarmi? molto bella l'idea ...delle foto un po spinte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
medioman

Un piccolo aggiornamento 15 gg dopo...esaurita la moltitudine di provocazioni delle scorse settimane e le mie altrettanto risposte ironiche e determinate .. La situazione si è tranquillizzata a parte un messaggio in cui lei ricordava un momento particolare del nostro incontro!!!

Ovviamente dopo essere stata lasciata ha cercato di costruirsi la sua realtà fittizia scaricando delle colpe assurde verso il sottoscritto con i modi più infimi possibili....ma ho riconsegnato tramite corriere tutto al mittente...

Come diceva renegade, avendola lasciata io, era semplicemente infastidita dal fatto che oltre a ricominciare a vivere e sorridere avevo trovato qualcosa dii meglio rispetto a lei....giusto contrappasso visto che negli ultimi due mesi di relazione mi aveva fatto patire le pene dell'inferno con le bugie più assurde per mascherare il famoso orrore di bane....

Che dire..il tempo mi ha fatto riflettere molto sulla mia decisione di porre fine ad una relazione in cui negli ultimi mesi fungevo da provider.. A cui si poteva mancare di rispetto, ingannare e trattare con sufficienza, mi faccio solo un autocritica..avrei dovuto prendere la situazione in mano molto prima...ma quando ci sono di mezzo i sentimenti ...la testa si annebbia!!

Ad oggi... Non parlatemi di una ltr....è una malattia moderna ... Incurabile...

Notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...