Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E una volta che hai ottenuto il bacio così cosa vinci? A 100 c'è una bambolina? <_<

Jason Bourne
Inviato

Che schifo

Davi95
Inviato

Penso che dopo un bacio dato così in fretta raramente riuscirai a costruire una relazione con una.Queste sono il genere di cosa che si fanno per divertirsi quando si va in giro a fare i cazzoni!

carruba
Inviato

Almeno un paio se lo denunciavano per molestie sessuali facevano anche bene...

dickinson1
Inviato

se non avessero voluto farsi baciare si sarebbero scansate.

A parte quella che gli da lo schiaffo le altre non mi sembrano cosi' restie.

Io non vedo molestie sessuali,non le costringe a fare qualcosa contro la loro volonta'.

L'esperimento e' gia' stato usato anche da altri.

Se questo e' maltrattamento contro le donne siamo a posto...

• Mi piace! 1
Inviato

a me pare una cazzata sinceramente... sarà che non ho mai visto dal vivo "conquiste" così veloci se non in discoteca....

carruba
Inviato

Riguardando meglio solo la prima è evidentemente forzata come cosa: la convince probabilmente a dargli un bacio sulla guancia, si gira mentre lei si avvicina e la bacia in bocca, poi non aspettando di vedere la reazione la bacia di nuovo (in modo davvero goffo e sfigato) e lei lo spinge via e se ne va senza dire una parola. Tristissimo...