alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Spero di non aver sbagliato sezione ...cmq questa è una tecnica che ho utilizzato e che mi ha dato successo con la mia ex che è durata 6 anni adesso vorrei utilizzata di nuovo con una tipa in palestra che mi piace molto non riesco mai ad aprirla perche va sempre di fretta , preparo in bigliettino con il mio num di cellulare le scrivo che per colpa della fretta non sono mai riuscito a parlargli e che nel caso sia fidanzata di scusami Allora lo so che va contro molto del materiale qui letto pero se devo dire la verità mi ha sempre dato un discreto successo Consigli ???
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Evita di fare qualsiasi accenno ad eventuali fidanzati e non scusarti di nulla. Mica le stai facendo del male.
raff [Partecipante] 508 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 discreto successo? Cioè quante volte sì su quante volte provato?
alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Inviato 23 Ottobre 2013 Diciamo che le tre storie piu importanti della mia vita le ho avute così Quindi una scritta tipo ...hai davvero degli occhi sognanti ma per colpa della fretta non riesco ad ammirarli magari davanti un caffè...e poi il mio num ..idee differenti consigli? Cmq lo provo sta sera stesa
raff [Partecipante] 508 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 A me sembra una cosa sdolcinatamente patetica... ma ripeto a me. Se ha funzionato per te usalo di nuovo, facci sapere
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Non so il contesto delle tue precedenti storie ma Il bigliettino secondo me è la cosa peggiore che potresti fare, è veramente un qualcosa da senza palle..... dici che va di fretta??? ma per darti il numero servono 3 secondi eh!!! fermala e fatti dare il numero, devi chiederlo di persona.
alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Inviato 23 Ottobre 2013 Ho capito ma x la fretta potrebbe dirmi di no ...cmq se sembra troppo sdolcinato qualche consiglio.?
raff [Partecipante] 508 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 (modificato) Ho capito ma x la fretta potrebbe dirmi di no o sei tu che hai paura? Anche perché detta così non ha logica Modificato 23 Ottobre 2013 da raff
alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Inviato 23 Ottobre 2013 No non è per paura perche cmq sia devo alprirla cioè dirle salve ciao sono xxxx solo un secondo ti do una cosa e le do il bigliettino
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino. Metti anche "Ti metti con me? Si - No" marcus87, Shine, raff e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati