Vai al contenuto

Il bigliettino


alcorvega

Messaggi raccomandati

Acab

Vorrei dire la mia.

Se i bigliettini funzionano, ben vengano.

Ok anche per i baci perugina, se funzionano.

Ma non trovate che sia needy darle o farle trovare un bigliettino?

Quale attegiamento trasmette se non l'insicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcorvega

Ancora nessuna risposta credo stia ignorando la richiesta ed il messaggio

Se oggi la vedo mi presento e le dico ....ciao io sono l ammiratore di facebook...!!! O e meglio lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Ancora nessuna risposta credo stia ignorando la richiesta ed il messaggio

Se oggi la vedo mi presento e le dico ....ciao io sono l ammiratore di facebook...!!! O e meglio lasciar perdere?

Perchè dovresti lasciar perdere? Cosa ne guadagni? Ormai le cazzate le hai fatte, di sicuro non puoi peggiorare la situazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alcorvega

Allora la aspetto un po' fuori l entrata non arriva ...aspetto ancora e allo improvviso sbuca alle spalle ....niente mi sento paralizzato non riesco a dirle niente , allora mi faccio coraggio esco attendo che esca dallo spogliatoio la rivedo ma panico totale......insomma Nisba .....alla faccia di tutto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire ma ti auguro di prenderti il palo ... sai perché ?

un palo nel lungo termine ti farà piu bene che male e secondo me ti stai fossilizzando su una tipa per quale sei inesistente attualmente .

ti stai facendo dei gran film mentali e di cose che non sono ancora successe .

la mia idea è questa esci con qualcuno e impara un po ad approcciare un minimo poi se quando vuoi la tua bella fanciulla che vedi in palestra la conosci .

è una questione di esercizio nulla di piu . non puoi pretendere di fare una cosa facendola bene senza averla mai fatta prima se ci pensi bene !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alcorvega

Finalmente... La vedo a sorpresa.... Sulla porta della palestra, mi viene in mente la regola dei tre secondi di mistery e la apro... 'Io... Ciao sai scusa.... Ho dimmi ci conosciamo? IO... NO VERAMENTE sono io che ti ho mandato la richiesta su Facebook HB eh eh ha ok senti ora scappo inizia il corso.... IO OK OK CIAO...... LEI di una freddezza incredibile.... Però in compenso ha accettato la richiesta di amicizia... Come procedo??? Visto che la vedrò tra 5.giorni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Che domande alcor

vai di bigliettini.

La coerenza prima e nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcorvega

Niente le ho mandato un ms pat su facebook dicendole che mi avrebbe fatto piacere vedere i suoi occhi davanti ad un caffè ,ma nulla non mi ha risposta , poi ieri l ho rivista in palestra ma molto fredda mi ha salutato e via, o devo lasciar perdere o devo taravate un altro modo di interazione

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Niente le ho mandato un ms pat su facebook dicendole che mi avrebbe fatto piacere vedere i suoi occhi davanti ad un caffè ,ma nulla non mi ha risposta , poi ieri l ho rivista in palestra ma molto fredda mi ha salutato e via, o devo lasciar perdere o devo taravate un altro modo di interazione

Oh che romantico!

Un altro modo di interazione?

Un aereo con una scritta.

Una serenata.

Falle trovare delle rose sul suo borsone.

Organizza, con gli altri clienti della palestra, un musical e cantalo davanti a lei.

Fatti amica la migliore amica di lei e comunica solo tramite l'amica.

Gira un film sul vostro amore.

Falle delle foto di nascosto e appendile in camera tua, una ogni giorno, le ritroveranno gli investigatori quando lavoreranno sul caso della sua scomparsa ad opera di uno stalker assassino (tu).

Fermala in palestra e parlale: "Ciao, c'è qualcosa in te che... non so... hai quest'aria... voglio conoscerti! Un caffe domani da Pippo!"

Scegli uno e facci sapere come va.

E leggiti un qualsiasi manuale prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

alcorvega

Bhe ho letto piu o meno tutti i manuali , ma credo che la realtà sia ben diversa cmq volevo solo un consiglio da chi era piu esperto di me non ce bisogno di prendere per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...