Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Di che consigli hai bisogno? Se in passato ti ha portato a successo, ripetilo :)

Ho un'amica che prende per il culo i tizi che le lasciano i bigliettini.

Ho un'altra amica che invece la trova una cosa adorabile e richiama praticamente sempre i tizi in questione.

Dipende dal tono del biglietto e dalla donna, c'è chi apprezza e chi no :)

In linea teorica non è una cosa consigliata, ma la teoria non serve quasi a un cazzo nella seduzione :)

EDIT: eviterei solo di chiudere il biglietto con le tue scuse se è fidanzata.......mi fa di un sottone incredibile!!!

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 1
Acab
Inviato

A una mia amica avevano lasciato il bigliettino col numero di telefono sul prabrezza della sua auto.

Come una multa, ancora ne ride.

• Mi piace! 1
maxmax
Inviato

mai scritto bigliettini cmq se a te ha funzionato...

mi viene in mente leggendo il post di acab...

Lo scrivi su una multa vera...

"tranquilla, la multa è mia non spaventarti, è che non sapevo dove scriverti :D... vedo che sei sempre di fretta...blabla"

magari la diverti

:)

• Mi piace! 1
Newpolis
Inviato

Io sono sempre per affrontare la tipa face to face: per me il telefono è meglio della chat e di facebook, l'incontro fisico è meglio del telefono...il bigliettino è un modo per subcomunicare mancanza di coraggio e di iniziativa...e le donne non amano i personaggi indecisi e timorosi, è un fatto genetico...vai, fermala, affrontala con lo sguardo e giocati le tue carte..

alcorvega
Inviato

Allora purtroppo ieri non è venuta....figuriamoci.....cmq avevo trovato il suo contatto fb sulla palestra , l ho contattata e volevo fermarla ieri con il bigliettino ieri dicendogli ....ciao sono io che ti ho mandato il contatto fb vado di fretta ecco qui una cosa per te , e gli avrei dato il biglietto.....ma poi mista non é venuta così ieri sera tardi preso dalla rabbia (nel senso buono) e vedendo che lei non aveva ancora civettato l amicizia su fb gli ho inviato un messaggio ovt da fb scrivendoli .....non si accetta l amicizia da in ammiratore?? .....ma al momento ancora Nisba ....la realtà delle volte scombina tutti i nostri progetti...Bhe cmq vi tengo informati

Nemesi
Inviato

Ma se devi fermarla tanto vale parlarle direttamente, salutarla e poi lasciarle un bigliettino mi sembra francamente una cosa patetica.

Poi non capisco perché ti aspetti che una che manco ti conosce debba accettare una richiesta di amicizia su FB.

menny13
Inviato

Allora purtroppo ieri non è venuta....figuriamoci.....cmq avevo trovato il suo contatto fb sulla palestra , l ho contattata e volevo fermarla ieri con il bigliettino ieri dicendogli ....ciao sono io che ti ho mandato il contatto fb vado di fretta ecco qui una cosa per te , e gli avrei dato il biglietto.....ma poi mista non é venuta così ieri sera tardi preso dalla rabbia (nel senso buono) e vedendo che lei non aveva ancora civettato l amicizia su fb gli ho inviato un messaggio ovt da fb scrivendoli .....non si accetta l amicizia da in ammiratore?? .....ma al momento ancora Nisba ....la realtà delle volte scombina tutti i nostri progetti...Bhe cmq vi tengo informati

Io sono per usare fb (e soprattutto chiedere l'amicizia ad una donna che conoscente non è) solo in casi estremi. Per esempio se non si ha più la possibilità di vederla dal vivo. Tu ce l'hai quindi non hai il mio appoggio qui.

Poi ti arrabbi (in senso buono) che non è venuta. Devi lavorare su te stesso. La reazione di una persona in pace con se stesso sarebbe stata indifferenza per la cosa.

Poi il messaggio su fb. Perchè? Sei disperato? Perchè questo traspare. Anche se poi magari ti risponde, è difficile uscire dall'etichetta del disperato. tanto più per te.

Smettila di far cazzate e lavora su te stesso. ciao ;)

• Mi piace! 2
Mammamia
Inviato

se non hai davvero modo di parlarle faccia a faccia, e non è una questione di timidezza, fallo al massimo ti andrà male e passi oltre ..

Per alcune ragazze più insicure potrebbe anche essere un approccio ottimale

Mammamia
Inviato

se non hai davvero modo di parlarle faccia a faccia, e non è una questione di timidezza, fallo al massimo ti andrà male e passi oltre ..

Per alcune ragazze più insicure potrebbe anche essere un approccio ottimale

dickinson1
Inviato

Facebook risulta sempre in contrasto.

SE LO USIAMO siamo i soliti che si nascondono dietro uno schermo,se non lo usiamo ma potremmo usarlo per provare qualcosa

allora ci mangiamo le mani,se non lo usiamo ci sentiamo fuori dal mondo.

Per i bigliettini misteriosi li vedo piu' fantasiosi.

In fondo non lo fa nessuno,resta qualcosa fuori dal normale.

Una ragazza qualche giorno fa ha ritrovato sul tergicristalli una rosa.

Nessun biglietto.Niente.

Non nasce un po di curiosita'?