Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

E' ormai da tanto che sono iscritto sul forum, ho letto milioni di post e alcuni libri, ma ultimamente sto provando ad utilizzare il metodo mistery è morto, che oggettivamente sarebbe una parafrasi del libro, scritta forse in maniera più esaustiva. Ma nonostante tutto mi rimangono due grossi dubbi e non avendo trovato spiegazioni soddisfacenti e utili a riguardo, vorrei capire una volta e per tutte cosa cazzo vuol dire.

prima cosa.

L'attrazione è fatta dal push and pull secondo il metodo di mistery è morto. Ora, capisco che con la continua pratica vi sforzate a inventarvene sempre di nuove, ma generalmente ad una sconosciuta che avvicinate in un bar al suo tavolo o che conoscete in discoteca, quanto push and pull ci fate e cosa le dite, cioè usate più o meno sempre le stesse cose? Mi fareste un esempio delle cose che dite spesso per fare attraction?

seconda cosa

la calibrazione si acquisisce con la pratica, su questo non ci piove. Witcher in suo post disseminato nel forum, diceva. In base alla ragazza che vedo, ho un approccio, dalla timida a quella più espansiva a quella più sicura ed egocentrica e cosi via.

Cioè? In parole povere, quanto e come cambia cosa a dire a ragazze apparentemente diverse?

Grazie per il vostro tempo e spero che questa discussione possa essere utili a molti che come me hanno questo dubbio.

Newpolis
Inviato

Allora, riguardo il generare attrazione esistono vari modi, ma fondamentalmente devi trasmettere alla HB la tua assenza di bisogno di una qualsiasi sua validazione. Alcuni esempi: " sai, ho notato che hai dei capelli molto carini, peccato che non siano raccolti, staresti molto meglio.." sei una persona sicuramente interessante, come amica intendo.." " hai proprio uno sguardo penetrante, stasera ..fammi pensare...è il terzo sguardo più bello che ho visto.." " Se non fosse per quella cintura che stona con il tuo abbigliamento, avrei già ottenuto il tuo numero telefonico.." " Avevo pensato che sarebbe interessante rivederti ma....ho cambiato idea.."

Calibrazione: per me è semplicemente l'alternanza sapiente di una fase di attraction con una di comfort che solidifica il risultato ottenuto con l'attraction ed instaura una certa connessione/fiducia tra te ed il tuo target. Esempio, dopo un buon push and pull esprimere un concetto serio e profondo che lei condivide; oppure fare una bella lettura a freddo; oppure ( e questo è molto potente) cambiare, anche lievemente di location ( dove sei tu che la conduci in un'altra sala o in un altro locale). L'alternanza attraction comfort porta certamente al risultato...

Spero di essere stato sufficientemente esauriente

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

sai, ho notato che hai dei capelli molto carini, peccato che non siano raccolti, staresti molto meglio..

In questo caso per esempio. Qual è la differenza tra questa affermazione e una qualifica? Questa tua affermazione non si può

Vedere come una qualifica di interesse verso di lei? Oppure anche quella inerente lo sguardo, non può pensare che glielo dici perché ti qualifichi quindi se tu qualifichi subito sei uguale agli altri e fine gioco. Non è così?

Newpolis
Inviato

In questo caso per esempio. Qual è la differenza tra questa affermazione e una qualifica? Questa tua affermazione non si può

Vedere come una qualifica di interesse verso di lei? Oppure anche quella inerente lo sguardo, non può pensare che glielo dici perché ti qualifichi quindi se tu qualifichi subito sei uguale agli altri e fine gioco. Non è così?

Non proprio..leggi bene il resto della frase... il push and pull è proprio una alternanza in tempi stretti di un commento carino con uno acido...perchè crea una altalena emozionale..è chiaro che non puoi essere acido e basta quindi devi darle un contentino, il cui effetto è comunque immediatamente bilanciato dalla frecciata...

• Mi piace! 1