Vai al contenuto

Perchè l'ex continua a tornare?


Marius88

Messaggi raccomandati

Marius88

Situazione di cui ho già ampiamente parlato(vedere i miei post per i dettagli).

In breve,mollato due volte da lei,la prima volta ci rimango malissimo(e scopro IS...!),la seconda me lo aspettavo già quindi accuso zero il colpo,la terza volta che si "ricomincia" le parlo e le dico che non voglio stare insieme a lei in LTR perchè non mi fido e non sono sereno...

Tutte le volte è tornata LEI a cercarmi.Dice che sono diverso dai suoi ex(a sentirla soggetti strani mezzi fattoni/ignoranti),con me è stato sempre diverso eccetera...

Io non l'ho mai aggredita,mai insultata nè nulla,e SO che c'è gente che se la farebbe prima di subito se potesse.

La mia domanda è:PERCHE' continua a volermi?Avrebbe a disposizione volatili solo schioccando le dita,perchè non getta la spugna?Io sono sereno al momento,ho una nuova ragazza in compagnia che mi attira molto e lei si fa film,non lo dice ma la odia perchè pensa ci sia qualcosa tra me e lei(l'ho k-closata e basta,per ora),ho amiche amici una vita attiva e piacevole.

Potrei pensare che finga dicendo tutte queste cose(sei diverso da tutti,mi ispiri sicurezza eccetera),ma esempio giorni fa eravamo in un bar,io lascio il cellulare sul tavolo,mi arriva un whatsapp dell'amica di cui sopra,apro la conversazione e colgo con la coda dell'occhio che lei sbircia...

Tempo zero mi toglie il braccio dalle spalle e mette su la sua espressione "sono incazzata nera",presumibilmente perchè nella conversazione con l'altra HB ha visto che lei mi ha inviato dei cuori.

Dov'è la domanda?Era genuinamente incazzata,la conosco un po'...

Quindi,lei è tipo in one-itis per me?Leggo ovunque che una scimmia non molla un ramo finchè non ne ha un altro...beh lei avrebbe una foresta nella quale trovare rami!

Mi vede online su whatsapp(quando non scrivo a lei) e mi scrive,io penso per dire "ehi io esisto e ti voglio"...

Non riesco a capire.Pareri?

Modificato da Marius88
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Classica ragazza che spera un giorno cada tu in oneitis. Gli eterni indecisi andrebbero subito allontanati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'età.....non ripeterò mai abbastanza quanto è importante che indichiate la vostra età...... <_<

Comunque, piuttosto semplice come situazione. Le cause sono 2

1 - sei qualcosa di conosciuto, un "provider" affidabile che le garantisce sicurezza e protezione. Che tanto le consenti di tornare quando vuole, quindi......

2 - eri "suo" ora sei "di un'altra" (nel senso che ti interessa un'altra). Hai letto il discorso della preselezione? Ecco :).

Un consiglio: da quello che scrivi sembra che tu le dia una certa importanza, e soprattutto che tu dia importanza ai suoi atteggiamenti......sembri quasi giustificarti in questo passaggio

(l'ho k-closata e basta,per ora)

Stai attento. Tanto è solamente una gelosia e una richiesta di attenzione che finiranno entrambe nel momento in cui le concederai di nuovo quello che vuole.

Fatti i cazzi tuoi, vivi la tua vita e ignorala.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Io 25,lei 19.In realtà sto cercando di trasformarla in FB,in one-itis ci sono già caduto a giugno,ora l'ho superata e della ex mi interessa poco...

Renegade ,magari mi sono espresso male ma non è così...quest'altra hb mi piace e spero di accelerare in fretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Marius, è solo un malato senso di possesso che è venuto fuori quando ha visto le tue attenzioni per l'altra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Marius, innanzitutto valuta se la tizia è psicologicamente sana. Per far questo, prova a dirle che non ti va di vederla questo weekend, che hai da fare, insomma allontanati un po': se accetta la cosa senza dar di matto è ok, altrimenti scappa a gambe levate, lascia perdere FB o altro che non ne vale mai la pena con ragazze disturbate.

Se poi invece sta tranquilla, il mio consiglio è di non investirci minimamente in lei sul piano emotivo, non uscire con lei a meno che tu non voglia portarla in un club privé per pagare meno. Invece scopala nei modo più umilianti possibili, falle filmini, convincila a usare degli ortaggi, pisciale addosso, se ti intrippa l'idea studiati il bondage (ma sta attento che ad ammazzare una per sbaglio è un attimo), falle il phantom. Così quando la lascerai penserà che sei uno stronzo e non tornerà più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Io ho una visione più estrema

La mia domanda è:PERCHE' continua a volermi?Avrebbe a disposizione volatili solo schioccando le dita,perchè non getta la spugna?Io sono sereno al momento,ho una nuova ragazza in compagnia che mi attira molto e lei si fa film,non lo dice ma la odia perchè pensa ci sia qualcosa tra me e lei(l'ho k-closata e basta,per ora),ho amiche amici una vita attiva e piacevole.

La chiave sta tutta qui.

A lei non va giù che tu sia SERENO senza di lei. Presumo che si stia chiedendo "come mai non ha zerbinato come gli altri" è questo che la fa impazzire...

Immagina come se lei fosse un parassita, cerca in tutti i modi di infettarti, vuole destabilizzarti e sopraffarti nel momento che ci riuscirà il suo ego sarà nutrito e soddisfatto.

L'infezione è innestare la dipendenza.

Se rimani indipendenze l'avrai sempre dietro, anche se vi siete lasciati. Tutto ciò viene vissuto da lei come un Push&Pull estremo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Io ho una visione più estrema

La chiave sta tutta qui.

A lei non va giù che tu sia SERENO senza di lei. Presumo che si stia chiedendo "come mai non ha zerbinato come gli altri" è questo che la fa impazzire...

Immagina come se lei fosse un parassita, cerca in tutti i modi di infettarti, vuole destabilizzarti e sopraffarti nel momento che ci riuscirà il suo ego sarà nutrito e soddisfatto.

L'infezione è innestare la dipendenza.

Se rimani indipendenze l'avrai sempre dietro, anche se vi siete lasciati. Tutto ciò viene vissuto da lei come un Push&Pull estremo.

Ragiono "a voce alta".

Fermo restando che credo che sia un po' psycho,non un caso limite ma qualche caratteristica mi pare di notarla...

La prima volta che mi ha lasciato ero diventato needy e c'era solo lei per me,nel mio "mondo femminile",e presumibilmente l'avrà capito,per poi contattarmi 3 settimane dopo un freeze TOTALE chiedendo se stessi uscendo con qualcuna...

Ergo,secondo te Mars,finchè ho altre ragazze che mi ronzano attorno lei mi starà dietro,per poi lanciarmi appena avrò solo lei?

Se leggi il primo post,la storia del messaggio...Perchè incazzarsi di brutto se qualcun'altra mi scrive cose "equivocabili",se in realtà la sua mente le dice di corrermi dietro solo se ho altre ragazze che sento?Magari è una domanda banale ma sarei curioso della risposta.

Novità,ieri sera usciamo,macchina,inizio a spingere un po' con lei fino a superare la sua LMR,va a finire in "finger-close" con suo evidente piacere...

Salvo poi negarmi il meritato BJ continuando a dirmi sconcerie nell'orecchio e "istigandomi" in altri modi...

E si divertiva,nel farlo...Questa cosa mi ha fatto incazzare come una bestia ma ovviamente non l'ho dato a vedere...

Cosa fa,mi "ricatta sessualmente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

ma quando si incazza poiché ti senti con un'altra, perché non la "stronchi" sul nascere? Perché devi accettare che lei rovini il tempo che passi con lei (e quindi il tuo tempo)?

Magari dicendole:

1. non stiamo insieme!

2. Sei stata tu a lasciarmi, ora che vuoi? Sei maggiorenne (apparentemente solo all'anagrafe) e puoi essere responsabile delle tue azioni (ma sei donna e ti riesce difficile), però capisci che se fai una cosa ha certe conseguenze, quindi muta! O dovrei passare il resto della vita a pensare ad una che non vuole stare con me?

Io personalmente a questo punto non mi porrei proprio il problema nemmeno per curiosità.

Infatti non so darti una risposta delle dinamiche psicologiche e della relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...