Vai al contenuto

Perchè l'ex continua a tornare?


Marius88

Messaggi raccomandati

carruba

Il fatto che non ti abbia ricambiato l'altra sera ma che anzi ti abbia istigato lasciandoti pure a secco è una grave mancanza di rispetto.

Vuole farti diventare il suo schiavetto sbavante che fa di tutto per lei e subisce qualunque cosa. Merita una bella punizione.

O smetti proprio di cagarla e ti distacchi parecchio, come foste solo conoscenti, o la prossima volta che c'è l'occasione la fai impazzire dal desiderio, la fai arrivare vicino all'orgasmo e poi... basta, smetti. Vediamo se lo trova "divertente" o piacevole. Ovviamente non lo farai per vendetta, semplicemente ti ha stufato, è un gioco che non ti diverte più, è una perdita di tempo...

Ma tu cosa vuoi da lei?

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno carruba......

Non si riesce a capire cosa vuoi ottenere tu.....quindi è difficile darti consigli :).

Cosa vuoi ottenere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ragiono "a voce alta".

Fermo restando che credo che sia un po' psycho,non un caso limite ma qualche caratteristica mi pare di notarla...

La prima volta che mi ha lasciato ero diventato needy e c'era solo lei per me,nel mio "mondo femminile",e presumibilmente l'avrà capito,per poi contattarmi 3 settimane dopo un freeze TOTALE chiedendo se stessi uscendo con qualcuna...

Ergo,secondo te Mars,finchè ho altre ragazze che mi ronzano attorno lei mi starà dietro,per poi lanciarmi appena avrò solo lei?

Tutti i manuali di seduzione e ancor prima la mia esperienza sul campo, concordano sul fatto che per rimanere interessanti bisogna essere misteriosi ed avere una vita al di fuori di lei.

Più la tua vita al di fuori di lei è interessante, più lei sarà attratta da te e desiderosa di approfondire.

E' quasi automatico come comportamento.

Le leve principali sono l'indipendenza e l'abbondanza di donne.

Come hai potuto vedere è bastato un assaggio di questo cose, per farla accendere come un luna park... Pensa se sono continuate...

Se leggi il primo post,la storia del messaggio...Perchè incazzarsi di brutto se qualcun'altra mi scrive cose "equivocabili",se in realtà la sua mente le dice di corrermi dietro solo se ho altre ragazze che sento?Magari è una domanda banale ma sarei curioso della risposta.

Novità,ieri sera usciamo,macchina,inizio a spingere un po' con lei fino a superare la sua LMR,va a finire in "finger-close" con suo evidente piacere...

Salvo poi negarmi il meritato BJ continuando a dirmi sconcerie nell'orecchio e "istigandomi" in altri modi...

E si divertiva,nel farlo...Questa cosa mi ha fatto incazzare come una bestia ma ovviamente non l'ho dato a vedere...

Cosa fa,mi "ricatta sessualmente"?

Questo è indice che hai suscitato interesse in lei, ma non abbastanza da farla ri-attrarre.

Le donne giocano quasi sempre sul sesso, non stare a pesare quelle cose, se ti incazzi sei già fregato.

E' spiegato molto bene come meccanismo nel Manuale di Franco (capitolo PNP).

Modificato da Mars
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Aggiornamento...

Ieri e oggi avevo casa libera,la ex lo sapeva da una settimana ed eravamo d'accordo per due buoni pomeriggi di sano sesso,lei entusiasta e calda,propone addirittura di prepararmi la cena qua in casa la sera...

Giovedì sera doveva andare al cinema,la sua amica le dà buca,lei si dirotta ad una "festa in montagna col fratello e amici,e dorme lì".

Verso mezzanotte qualche messaggio del tipo sei bellissimo ti voglio...la mattina dopo mi scrive che ha bevuto e sta malissimo ma mi fa sapere a che ora viene a casa mia.

Nulla fino alle 5 di pomeriggio,palle girate per me,mi scrive ad una certa ora "non sto bene,vengo domani però!".

Stamattina fredda negli sms,perchè ieri ho fatto trasparire il mio fastidio per essermi organizzato in casa(leggasi cacciare mio fratello minore) e lei ha dato buca,lei me lo rinfaccia e dice che è tutta mattina oggi che vomita,quindi nada neanche per oggi...e mi fa pesare di essermi preoccupato per la sua salute.

Le ho detto di farmi sapere se si riprende per passare sotto casa sua,perchè sono incazzato,voglio vederla e sfancularla definitivamente(non le ho detto perchè la voglio vedere ma avrà capito)...Nessuna risposta.

Morale,questa psycho non va bene neanche come FB,devo davvero farla sparire del tutto dalla mia vita...

Le ho provate tutte,e anche di più,con lei...chissà che problemi ha.

@Mars,hai perfettamente ragione,siamo in silenzio telefonico da stamattina e tornerà a scrivermi a breve,come ha sempre fatto...

Modificato da Marius88
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

queste sono le cose che non capisco , è vero che da fuori non c'è la chimica ed è piu semplice , ma hai avuto ottimi consigli , da tutti , e continui a fare il suo gioco , e ovviamente a rimanerci deluso .. ti stai facendo calpestare in tutti i modi , sembra quasi che ti piace .

oltretutto cerchi altri consigli , io non ne vedo altri , è piu semplice di quello che pensi .. continua con altre , e non la considerare .. semplicemente non ESISTE , quando fa cosi lei soffre (ma per L'ego) non per altro .

tanto non avrai mai una rivalsa con lei .. ti tiene in pugno come vuole è una Str... esistono anche quelle :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

queste sono le cose che non capisco , è vero che da fuori non c'è la chimica ed è piu semplice , ma hai avuto ottimi consigli , da tutti , e continui a fare il suo gioco , e ovviamente a rimanerci deluso .. ti stai facendo calpestare in tutti i modi , sembra quasi che ti piace .

oltretutto cerchi altri consigli , io non ne vedo altri , è piu semplice di quello che pensi .. continua con altre , e non la considerare .. semplicemente non ESISTE , quando fa cosi lei soffre (ma per L'ego) non per altro .

tanto non avrai mai una rivalsa con lei .. ti tiene in pugno come vuole è una Str... esistono anche quelle :p

Mah guarda deluso no,semplicemente sono irritato perchè era un f-close assicurato mancato...

E' vero che essere arrabbiato comunque è in un certo senso fare il suo gioco,ma non si parla di one-itis...semplicemente NON c'è verso di cavarne fuori qualcosa

Modificato da Marius88
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Scoperta agghiacciante,un fulmine a ciel sereno...

E' borderline.Mi ha illuminato il video di 28 minuti che trovate nel topic "cos'è una psycho?" nella sezione Articoli a 5 stelle...

Si spiega TUTTO,corrisponde TUTTO a quello che dice lo psicologo...

Fuggire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...