Vai al contenuto

LTR ha perso attrazione perché ti sei betizzato - cosa fare?


Il perfetto afc

Messaggi raccomandati

Il perfetto afc

Scusate per le continue domande che faccio, ma in questo periodo sto analizzando molto il rapporto con LTR e ho continui spunti.

Dopo un analisi più oggettiva possibile, mi sono accorto che lei si è innamorata per la mia arroganza, decisione, per la mia vita piena, ideali, per la battuta pronta e l'entusiasmo. Tutti elementi alpha, e io mi sono betizzato col tempo, pur essendomi goduto il rapporto, mi sono adagiato e sono peggiorato.

Sono caduto in One-itis, ma invece di darle affetto glielo toglievo, forse per non dare a vedere troppo la mia ossessione.

Lei si lamenta del mio mancato affetto, io glielo rido, ma credo che ormai sia tardi perché tutta l'alphaness è sparita. Ora per lei sono forse un cucciolo che finge di essere forte quando in realtà è domato.

Devo dire che lei non mostra evidenti segnali di disinteresse, sono molto velati, ma secondo me presto mi lascerà.

Io ci sto soffrendo, non riesco a dormire la notte e a svolgere normalmente le mie attività. Cosa dovrei fare? Aspettare e prepararmi al peggio?

Alla fine più ci penso, più sono convinto che sia la soluzione migliore. Lasciarla non avrebbe senso, magari sono tutte mie fantasie e nel rapporto è solo un periodo così, e non avrei neanche una motivazione precisa.

L'orgoglio alla fine non mi interessa, voglio solo riprendere una vita decente e migliorarmi giorno per giorno, magari conoscendo altre hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo subito, prima che tu faccia qualche cazzata.......ma dai cazzo, stai scherzando???? Altro che innergame ti ci vuole a te ragazzo mio........Allora, andiamo con ordine.

Scusate per le continue domande che faccio, ma in questo periodo sto analizzando molto il rapporto con LTR e ho continui spunti.
Dopo un analisi più oggettiva possibile, mi sono accorto che lei si è innamorata per la mia arroganza, decisione, per la mia vita piena, ideali, per la battuta pronta e l'entusiasmo. Tutti elementi alpha, e io mi sono betizzato col tempo, pur essendomi goduto il rapporto, mi sono adagiato e sono peggiorato.

Quindi, tradotto, hai "finto" di essere qualcosa che non eri. E ora che il tuo modo di essere sta prendendo il sopravvento, c'è un'incongruenza in te.

Non hai interessi? Non sei deciso? Non hai una vita piena? Non sei entusiasta? Per quale motivo? Quali sono i problemi nella tua vita in questo momento?
Rifletti su questo prima.

Sono caduto in One-itis, ma invece di darle affetto glielo toglievo, forse per non dare a vedere troppo la mia ossessione.

Usi nuovamente il termine one-itis a sproposito. Non sei caduto in one-itis, sei innamorato cazzo! Come è dannatamente normale, auspicabile, e sperabile che succeda a tutti quelli che godono una LTR ricca, felice e soddisfacente. Senza inzerbinamenti e cazzate varie. La one-itis non è un virus.....lo diventa nel momento in cui VUOI STARE CON UNA CHE NON E' CON TE! Ma sei stai in LTR con la donna per cui sei fissato, a casa mia lo chiamo Amore, non one-itis.....

.
Lei si lamenta del mio mancato affetto, io glielo rido, ma credo che ormai sia tardi perché tutta l'alphaness è sparita. Ora per lei sono forse un cucciolo che finge di essere forte quando in realtà è domato.

Ma chi te l'ha detta sta stronzata? E basta con alphaness di qua, alphaness di là....e su! Sei TU che ti senti un cucciolo domato......e ti stai facendo un film infinito nella tua mente. Essere innamorati e gestire una LTR non è fare il coglione strasicuro super-alpha tutto il tempo. A meno che non sia il tuo carattere.

Perchè non le dai affetto se è quello che provi? Basta non esagerare......tipo "Mi ucciderei se mi lasciassi" o "Sei tutto per me", ma cazzo! Chi vorrebbe stare con una persona che non dimostra i suoi sentimenti, pur provandoli?

Devo dire che lei non mostra evidenti segnali di disinteresse, sono molto velati, ma secondo me presto mi lascerà.
Io ci sto soffrendo, non riesco a dormire la notte e a svolgere normalmente le mie attività. Cosa dovrei fare? Aspettare e prepararmi al peggio?
Alla fine più ci penso, più sono convinto che sia la soluzione migliore.

Questa è la parte più allucinante di tutto il tuo delirio.......Stai insieme alla donna che ami, e anzichè essere felice di questo passi il tempo a preoccuparti.

E' come se ogni mattina quando ti alzi dal letto pensi che tanto devi morire, quindi tanto vale aspettare e prepararti al peggio. Ma che cazzo di discorso è??

E sei anche convinto che sia la cosa migliore? BRAVO! VERAMENTE, BRAVO!

Lasciarla non avrebbe senso, magari sono tutte mie fantasie e nel rapporto è solo un periodo così, e non avrei neanche una motivazione precisa.
L'orgoglio alla fine non mi interessa, voglio solo riprendere una vita decente e migliorarmi giorno per giorno, magari conoscendo altre hb.

Lasciarla?????? Torniamo al paragone con la vita.....visto che tanto tutti dobbiamo morire, tanto vale uccidersi così ci togliamo il pensiero? Senza neanche una motivazione precisa?

Tu sei pazzo ragazzo mio, lasciatelo dire.......

Che cazzo di vita decente pensi di riuscire ad ottenere con questa mentalità da perdente del cazzo??

Ma nemmeno da perdente....da ULTIMO DEI PERDENTI!

Dio, fossi un mio amico e fossi davanti a me giuro su Dio che ti prenderei a calci in culo finchè tutte queste stronzate non ti si cancellano dalla testa!

Tira fuori le cazzo di palle, e soprattutto renditi conto che ti stai distruggendo da solo!

Goditi la vita e basta con sti pensieri di merda, per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

io l'ho lasciata oggi.

Prima di scoprire poi cheè uscita con un altro nell'unico momento di "crisi " di questa settimana...e che si ssentiva pure con ilsuo ex..

sono deluso, incazzato nero...schifato...

ma sono sollevato..

ho avuto la forza di dire..

fanculo.

io voglio stare solo.

e da stasera.

REBORN

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Delirio allucinante............per paura di soffrire domani non apprezzi quello che la vita ti offre oggi...................

Smetti di pensare perchè sei proprio fuori strada, spegni questo cervello, accendi i sensi e goditi quello che hai intorno, compreso il rapporto con questa ragazza.

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc non ha più risposto......

spero abbia colto l'intento di spronarlo e non di criticarlo nel mio precedente post....... <_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

@Renegade, scusa se nn ti ho risposto subito, appena ho letto il tuo post ti giuro che mi sono messo a ridere, perché mi ero accorto che stupidi ragionamenti sto facendo. Grazie, ci vuole proprio un buon "insulto" ogni tanto. Fatto sta che mi sono sentito meglio, e ho recuperato un po' della serenità che avevo, ma la strada della guarigione è lunga :)

Fatto sta che oggi la vedo per qualche minuto e la bacio, felicissimo di vederla. Un'ora dopo mi accorgo che sto pensando ai suoi minimi segnali di disinteresse. Che schifo.

Anche se il suo disinteresse fosse reale, una HB non vale tutte queste attenzioni malate.

Prometto che cercherò di guarire, le mostrerò il mio io entusiasta e amorevole, e se mi dovesse lasciare, a parte che scriverò sul forum haha, mi impegnerò a ricostruirmi.

Mi piacciono queste strigliate, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...