Vai al contenuto

Incontro aspiranti MODERATORI e STAFF


TAuRus

Messaggi raccomandati

Fraz

Potete considerare me e Noyz per quanto riguarda Roma. Sicuro fino a Riccione non riusciremo a venire.

Tanto più o meno il sottoforum di Roma lo gestiamo già noi xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Se non venite non possiamo affidarvi il ruolo di moderatori o staff!!!

Poi non venire a riccione che è la patria del divertimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giusto per capire, la questione è che volete conoscere di persona i vostri potenziali prossimi collaboratori o che l'incontro a Riccione è in un qualche modo condizione necessaria per ricoprire il ruolo?

Perché se la questione fosse la prima, gtc ed io ci siamo già conosciuti all'evento dello scorso ottobre a Bologna oltre ad esserci sentiti su skype per altre questioni; mentre se la presenza fosse assolutamente necessaria temo sarebbe un problema per impegni lavorativi.

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma giusto per capire, la questione è che volete conoscere di persona i vostri potenziali prossimi collaboratori o che l'incontro a Riccione è in un qualche modo condizione necessaria per ricoprire il ruolo?

Perché se la questione fosse la prima, gtc ed io ci siamo già conosciuti all'evento dello scorso ottobre a Bologna oltre ad esserci sentiti su skype per altre questioni; mentre se la presenza fosse assolutamente necessaria temo sarebbe un problema per impegni lavorativi.

Fatemi sapere!

Entra a far parte dello Staff solo chi conosciamo di persona. Io, personalmente, non ti conosco.

Chi non può — non è un problema, farà parte dello Staff solo chi può;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non venite non possiamo affidarvi il ruolo di moderatori o staff!!!

Poi non venire a riccione che è la patria del divertimento..

OT: ma sei tu quello nella publicità della linkem? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Entra a far parte dello Staff solo chi conosciamo di persona. Io, personalmente, non ti conosco.

Chi non può — non è un problema, farà parte dello Staff solo chi può ;)

Conoscerci ci siamo conosciuti....a Bologna l'anno scorso, e telefonicamente per il discorso internet.

Idem con Antonio, che ho conosciuto sia a Roma che a Bologna, sia spesso al BSG che per altre questioni.

Se è sufficiente, let me know, altrimenti sarà per la prossima volta......purtroppo qualunque altro giorno sarei venuto immediatamente,

ma quel sabato è proprio impossibile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Entra a far parte dello Staff solo chi conosciamo di persona. Io, personalmente, non ti conosco.

Chi non può — non è un problema, farà parte dello Staff solo chi può;)

Discorso che comprendo poco e condivido ancora meno, ma che ovviamente rispetto al 100%.

Il capo sei tu ed hai il diritto di decidere come meglio credi.

Grazie lo stesso!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Cazz sono negli States per la data... divertitevi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

WolverineT

Io mi candido.

Credo non sia prerequisito aver postato n-post popolari, o n messaggi,anche se ho capito che si deve venire con un'idea precisa su cosa apportare al forum.

Non so se é inteso al livello organizzativodi eventi, gestione forum, serve etc.

Io personalmente sono un ibrido, nel senso tecnicamente me la cavo bene, ma non sono un professionista(anche se mi voglio formare in un certo campo che potrebbe tornare utile al forum stesso.

Poi credo di aver capito la questione della conoscenza di "persona" e qui rientriamo su un altro ambito, che credo di aver capito. Cmq ho delle idee, e credo anche di capire persone che cercate, magari potrei sbagliarmi, ma visto che son vicino ci provo, poi vediamo. Tutto fa esperienza.

Aspetto ulteriori indicazioni se ci dovessero essere.

P.S professionista IT.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...