Vai al contenuto

Incontro aspiranti MODERATORI e STAFF


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Filippo è un bravo ragazzo. io gli voglio bene anche se mi dà del Troll.

Se prima di dare gli incarichi vogliamo conoscere le persone — non è un caso.

Tu chi sei per giudicare uno che si è fatto avanti?

Io ti conosco tanto, quanto l'altro utente — ovvero ZERO.

Ma se dovessi scegliere chi bannare, stai sicuro che tra uno che si fa avanti per entrare nello Staff e uno che lo giudica senza conoscere sceglierei quello che giudica;)

Qua mi piacerebbe vedere gente proattiva e che vuole contribuire, non dei quacquaraquà che si scannano per delle cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Se prima di dare gli incarichi vogliamo conoscere le persone — non è un caso.

Tu chi sei per giudicare uno che si è fatto avanti?

Io ti conosco tanto, quanto l'altro utente — ovvero ZERO.

Ma se dovessi scegliere chi bannare, stai sicuro che tra uno che si fa avanti per entrare nello Staff e uno che lo giudica senza conoscere sceglierei quello che giudica;)

Qua mi piacerebbe vedere gente proattiva e che vuole contribuire, non dei quacquaraquà che si scannano per delle cazzate.

1- non ho chiesto il ban di Filippo. ma lui il mio.

2- credo che esista la responsabilità di quello che si scrive. se uno mente nei suoi post ma è ok per voi, è ok anche per me. lo accetto. pensavo andasse contro la politica del forum.

3- il primo a giudicare senza conoscermi e a screditarmi nei vari post, solo perchè la pensavo diversamente da lui, è stato Filippo. io ho sopportato per un po', poi sono passato a giudicare a mia volta lui. con la differenza che io mi sono limitato a giudicare le bugie e contraddizioni che scriveva, lui a giudicarmi sul nulla, inventando di sana pianta.

però il forum è vostro. se volete bannarmi lo accetto. vorrei solo sapere il motivo del ban, se possibile.

Modificato da Chrollo
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Al di là del fatto che nel mentre ho deciso di ritirare la candidatura (ritengo che fare pausa dal forum per un po' possa farmi solo che bene), mi chiedo quanto a lungo dobbiamo ancora sopportare Chrollo e amici.

Secondo me hai fatto male a ritirare la candidatura.

Io sono con screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

1- non ho chiesto il ban di Filippo. ma lui il mio.

2- credo che esista la responsabilità di quello che si scrive. se uno mente nei suoi post ma è ok per voi, è ok anche per me. lo accetto. pensavo andasse contro la politica del forum.

3- il primo a giudicare senza conoscermi e a screditarmi nei vari post, solo perchè la pensavo diversamente da lui, è stato Filippo. io ho sopportato per un po', poi sono passato a giudicare a mia volta lui. con la differenza che io mi sono limitato a giudicare le bugie e contraddizioni che scriveva, lui a giudicarmi sul nulla, inventando di sana pianta.

però il forum è vostro. se volete bannarmi lo accetto. vorrei solo sapere il motivo del ban, se possibile.

siccome non mi posso permettere di seguire la vostra soap opera d'amore e d'odio, facciamo così: ban al prossimo commento provocatorio e/o che non mi piacerà a pelle.

sì, lo so, ma sono un Dittatore Benevolo e quindi posso:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

RAGAZZI VISTA LA MODESTA PARTECIPAZIONE A QUESTO INCONTRO ABBIAMO DECISO DI RIMANDARLO A DATA DA DESTINARSI



CI DISPIACE PER I POCHI CHE AVEVANO DATO LA PROPRIA DISPONIBILITA'



PRESTO CI SARANNO NUOVE NOTIZIE


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...