Momò81 [Partecipante] 56 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Leggendo i post di alcuni utenti noto un forte astio nei confronti delle donne. In un forum di seduzione penso che sia strano che si denigri il ruolo di una donna e che non si accettino le loro differenze rispetto a noi. Leggiamo libri di franco i vari manuali e poi ci stupiamo che una donna entri nel forum e dica la sua su come vede il rapporto, il sesso. La vera essenza della seduzione secondo me è proprio capire queste differenze e sfruttarle a proprio vantaggio. Bisogna smetterla di prendersela con loro perchè si comportano in un determinato modo, è la loro natura. E' compito di un seduttore saperla guidare e accendere in loro quei desideri che tanto ricerchiamo. Se la donna fosse semplice da rimorchiare e da gestire che senso avrebbe essere un seduttore? Se hanno emozioni, sentimenti e caratteri diversi da nostro,perchè ce la prendiamo con loro? Quali sono le vostre considerazioni su tale tema???? nicolenicole, riser e ileb ha reagito a questo 3
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 (modificato) personalmente non ho nulla in contrario ad una donna che si comporta come tale, mi incazzo solo, come è giusto che sia, quando si comportano da maleducate (sempre) e stronze universali (verso il prossimo, non quando fanno le civette in ambito seduttivo) Modificato 24 Ottobre 2013 da RobbStark
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Anche io noto che molte persone abbiano questo atteggiamento,non vi parlo di persone del forum ma di persone conosciute da me in passato nella vita reale che poi ho allontanato perchè come dice il detto "chi sta con lo zoppo impara a zoppicare" mentre uno deve cercare di migliorare. Io credo che questa sorta di astio verso il mondo femminile sia la prima cosa da non fare perchè è molto da tipo AFC ed inoltre le donne lo notano e vi scambiano per un tipo misogino. Cercate di cambiare interiormente...e di fronte agli errori andate avanti,migliorate l'inner game e se una si comporta male pace all'anima sua e avanti un'altra !
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 C'è da considerare che le persone che si avvicinano a questo forum, mediamente hanno preso una fregatura di quelle epiche. Che li ha portati alla realtà molto velocemente e duramente. Non avendo modo di digerire progressivamente la realtà, la misoginia diventa valvola di sfogo ed effetto collaterale per il recupero. Anche io non lo nego, ci sono passato, è stata una fase. Magistralmente, Nietzsche scriveva: Colui che finalmente si accorge quanto e quanto a lungo fu preso in giro, abbraccia per dispetto anche la più odiosa delle realtà; cosicché, considerando il corso del mondo nel suo complesso, la realtà ebbe sempre in sorte gli amanti migliori, poiché i migliori furono sempre e più a lungo burlati. ileb, tef, Ferdelance e 1 altro ha reagito a questo 4
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Momo e Mars dicono la stessa cosa. Le donne che hanno sofferto sono disilluse e viceversa, e alla fine non si riesce più a comunicare. I posti pubblici son pieni di gente apparentemente disposta a interagire, ma poi tutto si scolla e non si conclude niente. E' il nostro presente. Bisogna farci, ahimè, l'abitudine. Mars, pinballwizard, Lucumone e 1 altro ha reagito a questo 4
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 A me fa piacere avere delle ragazze su questo forum se sono ben disposte al dialogo ed al confronto. Poi ognuno può rimanere della propria idea, l'importante è che si sia disposti a comprendere anche le opinioni degli altri. Purtroppo invece di tanto in tanto capitano ragazze che non concepiscono altro pensiero all'infuori del loro, dimenticando che la maggior parte delle volte vogliono cose completamente opposte rispetto a quelle che credono di volere davvero. Per fortuna in genere quelle di questo tipo o abbandonano o vengono bannate. Bisogna smetterla di prendersela con loro perchè si comportano in un determinato modo, è la loro natura. Se seguissero davvero la loro natura saremmo tutti più felici, comprese loro.
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 (modificato) Ma diciamo che uno di fronte alle fregature e alle delusioni si deve reagire ma allo stesso tempo deve ragionare "perchè mi è andata male" qndi le fregature per me non sono un pretesto "per chiudersi e non provarci più" ma bensì un pretesto per migliorare e capire "come provarci e con chi provarci" per far si che i risultati migliorino. Io credo che coloro che vanno avanti sono coloro che hanno osato di più,magari hanno anche preso fregature...avranno fatto figuracce ma di fronte a queste cose hanno saputo elaborare delle soluzioni e cambiare delle cose. Modificato 24 Ottobre 2013 da Paolo1986
Momò81 [Partecipante] 56 Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Inviato 24 Ottobre 2013 (modificato) Se seguissero davvero la loro natura saremmo tutti più felici, comprese loro. Non ho capito.... Quindi sono come noi? O no? il nostro bisogno, la nostra natura è quella di fecondare più ovuli possibili... La loro natura quale è? E' quella di farsi fecondare da più uomini possibili, di darla a tutti quelli che capitano!!! Modificato 24 Ottobre 2013 da Momò81
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Io l'astio iniziavo a provarlo prima di "studiare" seduzione, semplicemente perché non capivo certi comportamenti, mi sembravano assurdi. Poi questo mondo mi ha aperti gli occhi su tantissime cose, ora so che non c'è niente di assurdo, capisco le dinamiche e anzi, apprezzo decisamente più di prima queste meravigliose macchine d'amore. Capisco i loro comportamenti, la loro mentalità e soprattutto mi sono reso conto di quanti errori facevo IO. Tra maschi e femmine molto spesso c'è un problema di comunicazione, su tanti livelli, saper sedurre vuol dire comprendere e parlare la lingua giusta. Momò81, Ferdelance e ileb ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 facciamo fatica a metterci in testa che le donne sono differenti da noi,questo e' il punto. E per questo ci arrabbiamo. E se ci pensiamo e' tutto tempo sprecato (ed energie) prendersela se una donna fa cio' che noi reputiamo diverso dal nostro modo di fare.In realta' il bello e' proprio questo. Se volessimo parlare di calcio e di macchine di sicuro non punteremmo a portarcele sotto le coperte.
Messaggi raccomandati