Breto [Élite] 38 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Ciao ragazzi, ieri sono uscito con una ragazza con la quale ero uscito altre due volte insieme ad amici... siamo andati a bere una cosa e dopo ho "QUASI" concluso.... ora spiego il tutto premettendo che esco da poco più di due mesi da una UNA STORIA SERIA, durata 5 anni e mezzo, dove purtroppo mi sono precluso moltissime cose, amici, serate, viaggi... premesso anche che la ragazza in questione ha 25 anni (quindi più grande di 3 anni di me) e che è un'amica di una mia cara amica... ieri sera dopo aver bevuto qualcosa ed aver parlato un pò, ci spostiamo in un posto più isolato... Io non mi espongo troppo perchè non baciavo un'altra ragazza da almeno 2 anni! e anche se mi mandava taaaaantissimi messaggi per farmi capire che era predisposta al bacio sembravo bloccato.... Ho deciso di dirglielo e lei molto tranquillamente ha detto che dovevo stare tranquillo e che dovevo fare quello che mi sentivo... Al chè l'ho baciata ed ho cominciato a toccarla senza sue particolari resistenze .. ANZI!!! TUTTAVIA! quando tentavo di sfilargli quei maledettissimi jeans stretti, mi diceva continuamente no (anche se il suo corpo diceva SI!) perchè cito testualmente "se l'è imposto lei"... adesso io da ieri non l'ho cercata... parlando con la mia amica le ha detto che non vuole essere cercata solo per un motivo... sò che quella di ieri è stata la sua prima volta con un ragazzo più piccolo, per di più in auto... evidentemente le piaccio moooooolto fisicamente (sono tutto sommato un bel ragazzo)... inoltre è in astinenza da un pò di tempo... considerando che per me è una hb7, con un carattere quasi ideale visto il momento, dato che è il tipo da feste etc. , che inotlre non precluderebbe probabilmente nulla a me (è sempre stata cosi a detta della mia amica) SE NON L'AVERE ALTRE DONNE!... voi come vi comportereste? gli direste che non cerco una storia seria? non gli direste nulla e lascereste agire il caso? siccome non mi ritengo uno "stronzo" il mio buon senso stà combattendo con il mio cervello che sta sotto l'inguine ...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Secondo me aveva le sue cose....o non si era depilata... comunque non verbalizzare le cose. Sii te stesso e leggiti qualche post su come vincere la LMR.
Breto [Élite] 38 Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Inviato 25 Ottobre 2013 mha non so non mi pare avesse le sue cose... la seconda potrebbe essere più probabile l'amica comune mi ha detto di dirglielo con le "parole giuste".. del genere... "sai esco da questa relazione X, mi piacerebbe conoscerci però senza un impegno troppo serio al momento"... In pratica tramutarla in una "quasi" FB .... l'unica cazzata sarebbe il precludermi le altre che mi capitano... anche se... ora che ci penso potrei semplicemente non farlo e farle credere invece di si... usarla diciamo come una valvola di sfogo che non mi occupi troppo tempo... ecco...
Breto [Élite] 38 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Aggiorno la situazione, ieri siamo usciti.... abbiamo parlato prima di saltarci addosso... e in pratica vogliamo le stesse cose.... entrambi usciamod a una storia seria (io 5 anni e mezzo lei 3 anni) e non vogliamo cose impegnative. Non vogliamo cazzate sdolcinate, o minchiate sui social network... Meno persone lo sanno meglio è per entrambi... L'unica cosa che mi ha chiesto è di non avere altre ragazze perchè si sentirebbe una troia... le ho detto di si, se ne trovo qualcuna migliore mi ha semplicemente detto di dirglielo in tutta franchezza e lei si fa da parte...
Breto [Élite] 38 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 è la prima che ho ancora non l'abbiamo fatto ma semplicemente perchè non si trova a suo agio in auto.. prossima uscita mi ha detto che mi porta a casa sua è quindi giusto definirla una FB anche se mi si precluderebbero altre possibilità giusto?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 è quindi giusto definirla una FB anche se mi si precluderebbero altre possibilità giusto? Assolutamente no! La FB è tale perchè la natura di questo tipo di rapporto, se impostato correttamente, è che entrambi vi vedete solo per trombare ed entrambi non rompete le palle se uno si tromba un'altra e viceversa. Poi ovviamente, sta a te e a lei impostare questo rapporto in modo chiaro.....ma di norma la FB non è unica, anzi.......
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Beh oddio, puoi vederla come una FB a tempo. Fino a che uno dei due non trova di meglio...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) è la prima che ho ancora non l'abbiamo fatto ma semplicemente perchè non si trova a suo agio in auto.. prossima uscita mi ha detto che mi porta a casa sua è quindi giusto definirla una FB anche se mi si precluderebbero altre possibilità giusto? Non credo. Se, come ricordo, FB sta per Fuckbuddy, tu non ci hai ancora "fuck" quindi no, non è una FB. Non ancora perlomeno. La trombamica è quella con la quale fai sesso occasionale senza coinvolgimento emotivo. Inoltre la FB prevede la possibilità di frequentare altri/e partners esattamente come se il venerdì andassi a berti qualcosa con un tuo amico e il sabato vai a ballare con un altro amico. Questa ragazza vuole una relazione, se non seria, almeno monogama. Vorrei darti un diverso punto di vista: da quel poco che hai scritto mi sembra che per ora, nel bilanciamento delle parti, lei sia riuscita ad avere il vantaggio maggiore. Siete rimasti d'accordo che non volete cazzate sdolcinate tipo: "ti amo tesoro come la pappa col pomodoro". Poi però ci sono altre due cose che mi hanno messo sull'attenti: Meno persone lo sanno meglio è per entrambi... non avere altre ragazze Lei ha portato a casa due grandissimi vantaggi: l'esclusività e la discrezione. Con l'esclusività sa che finchè c'è lei, non ce ne sono altre: sei il suo porto sicuro. Con la discrezione può farsi i comodi suoi senza passare per troia. Non sto dicendo che lo farà e lungi da me formulare alcun giudizio sulla sua persona. Però prima di dire che hai una FB guarda bene la situazione a mente fredda. E' stata decisamente in gamba, bisogna riconoscerlo. Vedi un po' come gestire la situazione. edit: Renegade, mi hai preceduto! Modificato 29 Ottobre 2013 da Atlas
Breto [Élite] 38 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Vorrei darti un diverso punto di vista: da quel poco che hai scritto mi sembra che per ora, nel bilanciamento delle parti, lei sia riuscita ad avere il vantaggio maggiore. Siete rimasti d'accordo che non volete cazzate sdolcinate tipo: "ti amo tesoro come la pappa col pomodoro". Poi però ci sono altre due cose che mi hanno messo sull'attenti: Lei ha portato a casa due grandissimi vantaggi: l'esclusività e la discrezione. Con l'esclusività sa che finchè c'è lei, non ce ne sono altre: sei il suo porto sicuro. Con la discrezione può farsi i comodi suoi senza passare per troia. Non sto dicendo che lo farà e lungi da me formulare alcun giudizio sulla sua persona. Però prima di dire che hai una FB guarda bene la situazione a mente fredda. E' stata decisamente in gamba, bisogna riconoscerlo. Vedi un po' come gestire la situazione. edit: Renegade, mi hai preceduto! Anche io sono per la discrezione perchè non mi va che gli altri sappiano i miei cazzi... l'unico problema potrebbe dimostrarsi la "monogamia" come comportarmi a tal proposito? visto che non usciamo assieme ho pensato di far finta di nulla e fare come sempre fatto continuando a comportarmi normalmente con le altre ragazze... ps: perchè dici che l'ha gestita bene? e perchè dici che lei sta avendo i vantagig migliori? grazie a tutti dei consigli
Messaggi raccomandati