Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Tenente conto che prima la situazione era: ci provo (tipo anche del kino giocoso e scemo d'amici) e lei: stai fermo! da stronza e incazzata totale con tanto di: non mi piaci! non mi interessi! Al che per via di un n-close falso mi sono incazzato come una bestia, bloccandola su what's up (mentre ci litigavo dicendole che non volevo più saperne di lei e non me ne fregava nulla)...Tempo due minuti dopo mi manda sms col vero numero inizia ad insultarmi mentre chiamava il wing mio (con cui è molto amica ma non sà che era più amico mio e mi dava una mano) per sms. L'ha insulto un pò e le dico che non mi interessa e non ne voglio sapere nulla. Dopo un pò mi manda nuovi sms ma da vittima: ed io che stupida ti volevo riaggiungere (cancellato da facebook perchè m'ero incazzato gia prima) e scriverti su facebook...Ti risparmio la fatica non mi vedi più perchè non verrò più in facoltà (è una mia compagna di facoltà)... Io non l'ho neanche risposta...Tempo il giorno dopo mi riscrive chiedendomi scusa, io faccio un pò il difficile, e alla fine la perdono... Embè è totalmente cambiata: gentile, disponibile, sorridente (ora sono anche freddo però con lei tipo mi ha visto mentre flirtavo con qualche hb e ci scherzavo, e sà che sò uscito con qualcuna) anche obbediente direi, perchè quello che dico tipo: andiamo lì o famo così lo fà senza fiatare... Solo che ecco il punto: sto notando una situazione strana, l'amico mio (il wing) crea spesso eventi insieme tipo uscite al luna park, o cose anche dirette (ci ha provato almeno tipo che dovevamo andare a città sua a trovarla), poi vabbè mi ha anche chiesto aiuto al pc per una cosa e semo rimasti soli un pò, e senza motivo (io non l'ho fatto manco apposta) m'è capitato di farla qualificare molto. Il kino è quasi inesistente ora apparte giusto qualcosa ma oggi c'è stato di più...(sapete com'è tipo la casa degli orrori che ero dietro di lei e per paura non voleva andassi avanti che mi stringeva o mi frenava tipo, o al contrario attaccata dietro alle spalle) l'amico mio continua a fare battute su me e lei... E lei poi oggi pareva volesse darmi una sberla sulle spalle per dire stupido su una mia battuta ma s'è fermata... Io senza volerlo me sò ritrovato a kinarla tipo l'ho presa per i piedi, l'amico mio per l'altro e l'abbiamo portata in giro. Stupidate insomma. La mia domanda è semplice: Non mi interessa lei, però volevo capire appunto, non è che senza volerlo ora è attratta e ha cercato aiuto dal mio wing? perchè poi lui mi ha anche detto che lei ha espresso questa opinione su di me: L'ho rivalutato...Ora lo stimo molto è mi è dispiaciuto trattarlo così è differente da come mi aspettavo ecc. (per ottenere questo ho dovuto fare lo stronzo incazzandomi e fanculizzarla)
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 Non saprei dirti che cosa sia successo veramente, però tieni presente che le donne sono molto influenzate dallo stato d'animo del momento, magari lei era incazzata e ti ha trattato così, poi però è successo qualcosa che le ha fatto cambiare umore e ti ha rivalutato... è difficile dire cosa passa per la testa di una donna perché può cambiare repentinamente a seconda delle emozioni che prova.
loreapp [Partecipante] 6 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 a me è risultato un po' difficile seguire il discorso, il linguaggio è da sms per 20 righe è
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 Le donne sono illogiche. Quattro parole, una risposta. Friulano80 ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 e che cercavo di non diventare prolisso...Apparte tutto mi sà che non si è capito il senso: lei si incazza perennemente con la gente , ma in particolare m'aveva sul cazzo... Provavo del kino anche solo distante? lei si incazzava e mi urlava: NON TI AVVICINARE e cominciava con: NON MI PIACI E NON MI INTERESSI! (stampatello perchè appunto urlava)... Questo ogni volta, e usava questa scusa pure quando provavo l'n-close...Poi mi sono incazzato e le ho fatto capire che ero pronto a perderla...Puff cambia attegiamento: carina, gentile e mi rispetta...Tant'è che al luna park scherza dopo una mia battuta col fare di darmi una sberla sulla spalla (si ferma però a tempo) e nella casa horror mi si attacca come un polpo perchè aveva paura ma vabbè... Ecco il punto è che noto che si creano eventi come: andiamo al luna park tutti insieme (con lei ed io ovviamente), se la posso aiutare in una cosa (dovevo farle una cosa al pc e mi ritrovo da solo con lei), e ci ritroviamo anche a pranzare da soli in mensa, per poi continuare così...è obbediente cioè se mi sposto da qualche parte con lei , mi segue senza fare storie... Poi vabbè ho notato un potere differente tra me e lei (prima sembrava che ci provassi con insistenza e lei si difendeva, ora pare che se le dò un pò di attenzioni è il mondo) tant'è che nell'aggiungermi su facebook (m'aveva cancellato per il litigio) non mi ha aggiunto per 3 giorni ma appena mi ha visto scherzare con una sua amica, e che sono uscito con una mia amica...La sera stessa mi ha inviato la richiesta... Non sò forse sono mie pippe mentali ma mi dà l'idea che forse ora mi corre dietro, e che l'amico che prima doveva aiutare me, ora aiuta lei cioè creando eventi in cui dobbiamo trovarci insieme io e lei (tant'è che ha provato dicendo di andare a trovarla il pomeriggio un giorno ed io ho risposto no)...
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 in realtà ti correva dietro anche prima e tu, anche se forse involontariamente, l'hai pushpullata a dovere. Ora decidi tu, se ti interessa prendila da parte ad una di queste occasioni che hai di vederla e vai di k-close marlboro848 ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 Domanda come lo deduci? no perchè non sei l'unico a dirlo (l'hb che sto sargiando dice la stessa cosa, che gli ho raccontato un pò la storia per mostrare preselezione e anche per dominanza, un'altra hb idem) l'unico che dice che non è così è l'amico mio che sta creando spesso questi eventi...(perchè effettivamente una volta tentò di scoprirlo per aiutarmi, facendogli la lista di tanti compagni di facoltà, se ne uscì col mio nome e disse che ero solo un'amico) però ecco vorrei capire da cosa lo deduci giusto perchè magari sò io l'idiota che non se ne accorge... Tra l'altro pushpullata dove intendi? pullata forse nel litigio ci può stare , ma push? (perchè si sicuramente involontariamente) e con prenderla da parte intendi di proporre il day1 e k-chiuderla? o un'evento qualsiasi?
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 UP Aggiornamento comunque: ho scoperto stesso oggi (tramite una discussione ovviamente non palese ma che lui mi ha raccontato) tra i due in cui lui (il wing insomma) piaceva alla hb (a parole povere lo ha invitato a parlare in privato e gli ha confessato che gli piace e ci voleva provare) lui ha totalmente declinato (ama la sua ltr senza fine e quindi non gli interessa) e la vuole tenere come amica tant'è che continua a scherzarci come fà con tutti anche se lei continua a volere di più... Fatto sta appunto, a questo punto perchè doveva sembrare mi stesse dietro? lei continua a rompermi sul piano dello scherzo (tipo mi sfotticchia un pò) o cerca attenzioni perchè spesso tendo a parlare al telefono con un'altra mia hb, o tendo a parlare all'amico mio (solo di nome o alla lontana) di una hb ma appunto ammetto che non la sto neanche toccando quasi più (perchè non mi interessa)
Messaggi raccomandati