Vai al contenuto

invito al mare


pirata

Messaggi raccomandati

pirata

salve a tutti.

ho un dubbio: se con una ragazza fino adesso sono riuscito ad ottenere solo day1 + #close, invitarla al mare potrebbe essere una mossa sbagliata?

mi spiego...ho abbastanza muscoli (non è scarca modestia ;) ) però ho un pò di lardominali (non è una cosa spropositata...però un pò c'è: il classico salvagente :()...pensate che possa influire negativamente visto che ancora non ho ottenuto close significativi?

se sono pippe mentali insignificanti potete benissimo prendermi a calci!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
salve a tutti.

ho un dubbio: se con una ragazza fino adesso sono riuscito ad ottenere solo day1 + #close, invitarla al mare potrebbe essere una mossa sbagliata?

mi spiego...ho abbastanza muscoli (non è scarca modestia ;) ) però ho un pò di lardominali (non è una cosa spropositata...però un pò c'è: il classico salvagente :()...pensate che possa influire negativamente visto che ancora non ho ottenuto close significativi?

se sono pippe mentali insignificanti potete benissimo prendermi a calci!

Solo solo pippe mentali ;) (a meno che ovviamente non somigli all'amico qui

2005-9-23-obeso-gordo.jpg

in questo caso eviteri la spiaggia per i primi sei mesi almeno

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

se ti avessi davanti ti prenderei a calci :D

Smettiamola di postare queste cazzate,chiedile un day2 che sia particolare..se è a mare vabene lo stesso,e non penso che 2 o 3 chili in più possano influire sull'andamento del game ;)

Dai meno seghe mentali al mentolo e mettiti all'opera..la prossima volta che ti vengono in mente sti problemi ti chiedo/diamo il favore di non postare.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

ok grazie.

no no col tizio per fortuna non c'entro niente.

dai all'inizio della carriera qualche pippa è concessa o no? :D

cmq vada per il mare, almeno vedo come sta senza vestiti ;) e decido se ne vale la pena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

day2 al mare...non mi convince...le metti già troppa pressione addosso chiedendole una cosa del genere...suona molto come "fidanzatini felici" che fanno tutto insieme e considerando che non la conosci forse rischi di prendere una buca perchè pare che già ti stai allargando troppo.

ma parlo solo per ipotesi per carità. Se gradisci la mia opinione per quanto giusta o sbagliata che sia..io forse farei in modo diverso (magari nelle vicinanze di casa mia :) non si sa mai...dovesse venire la voglia).

good luck;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il buon trincia

ma dipende anche dall eta dell hb, dal lavoro che fa, ecc..., insomma c è da calibrare...

un hb sopra i 30 non credo veda in una giornata al mare la giornata "dei fidanzatini", è solo un momento di relax dopo una settimana intensa al lavoro, un giorno per staccare la spina e godersi il sole e il piacere del salmastro sulla pelle ;-)

enjoy

hell

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

mi sa che su sta cosa ha ragione trinciatop, anche se non saremmo da soli ma in comitiva (una 15ina di persone).

devo ricalibrare l'andamento della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...