Vai al contenuto

Ode alla Vita (e ad ^'V'^)


*Swany*

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
Honey❤

Perché posti altre foto Aivia, ti stai forse qualificando?

Se sei sicuro che a te piace, perché continuare con il discorso mettendo altre immagini?

Io ho solo espresso il mio parere, che rinnovo, ovvero che a me lei non piace, non pensavo toccasse così tanto la cosa.

Mi pare che il mondo sia vario o sbaglio?

Ps: oltretutto, consiglio puramente spassionato, questo giochino si sta facendo un po' troppo oneroso.

Ho fatto il tutor per un paio di corsi di cibersecurity e vi dico che siete letteralmente folli e non avete idea di cosa sia davvero internet se scrivete queste cose e ci mettete la faccia (e pure il nome!!! ( la tua sta sull'avatar, la sua semi coperta), ammesso che vi vada bene che, cosa tutt'altro che remota, qualcuno vi riconosca.

E se per voi andasse bene, non so quanto lo sia per la figlia che la tipa dice di avere, non credo le farebbe piacere andare a giro nei locali essendo considerata una figlia di... .con un tipo che pubblica foto di sua madre (consenziente!?) nei forum...

Non è forse un diritto un po' troppo grande che vi state arrogando? E mi è stato anche parlato di educazione: ahah...

Ti invito caldamente a rinominare le foto prima di postarle o è possibile risalire ai profili fb. Spero chiederai a un moderatore di rimuoverla...

Tutto questo è quello che si mette nel piatto per un po' di approvazione...

Ma tant'è...

Buona giornata

Vabbe che questo post è ormai bello che passato, ma siccome prima non ero iscritta, potevo leggere soltanto senza esprimere nessuno dei miei pensieri.. Invece di passare il tuo tempo a dire quanto sei figo e quanti corsi hai seguito, ed in contemporanea a sminuire Aivia o dare a Swany del travello, perchè non fai pace con il fottuto cervello? Credevo che lo scopo del forum fosse l'auto miglioramento di chi ne fa parte, non di sputar sentenze di cui non ci frega un cazzo. Swany nella sua presentazioni non chiese un parere su quanto piacesse, perciò porca puttana prendi la testa e sbattila contro il muro più consistente che hai in casa finchè non riuscirai a non soffermarti all'apparenza guardando qualcuno. Distinti saluti, non è stato per niente un piacere sprecare due minuti della mia vita per la tua superficialità estrema :D

Modificato da Honey❤
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Oddio. Ma sono passati 5 mesi. Quanto ci impieghi a sbollire?

Qualcuno disse, si vede la pagliuzza nell'occhio altrui e non la trave nel proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco92

Carissima Honey, ti consiglio di leggere questo 3D http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/?hl=%2Bpunire+%2Bpremiare

Creato proprio dal tuo amato.

Modificato da marco92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
^'V'^

spetta spetta...

ho capito bene?

Ti sei scopato 21 transessuali???

spero che almeno non avessero più la mazza :D

Cmq nel frattempo ho superato la trentina.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia.....è impressionante quanto ogni volta che approfondisci un qualche argomento inerente le relazioni e la societá tu riesca a dare una chiave di lettura diversa dal senso comune

E' molto semplice, perché il senso comune è totalmente ridicolo e sconnesso, sbagliato. Falso. Nemico della chimerica verità oggettiva e delle sacre verità soggettive. Amico di una verità oggettiva totalitaria ed imposta nel guadagno di chi l'ha ideata.

Qui non si tratta di ampliare punti di vista o di vedere le cose da altre prospettive, ma si tratta di parlare per esperienza e conoscenza o per luoghi comuni e pregiudizi.

La verità è un insieme di A, B e C.

Se io affermo A, non sto dicendo il falso ma sto generalizzando. Quindi sbaglio ma non dico una cazzata.

Un altro può affermare B e sta arricchendo il discorso con un altro punto di vista.

Chi afferma F, sta dicendo una cazzata, sta facendo parlare il senso comune attraverso le sue proprie dolcissime labbra. Sta sostenendo il contrario della verità. In nome di una libertà di espressione che è schiavitù al cliché di cui si vuole convincere il prossimo per guadagnare consenso e sensazione di vittoria. In nome di una forza del popolo che è la sua coesione nell'ignoranza. E questo è orwelliano, brutale.

E non è un comportamento autorizzato. Fatti non fummo a viver come bruti.

Sebbene, in democrazia, sia esattamente il comportamento che guida le scelte per milioni di abitanti.

Ma, ripeto, non è un comportamento autorizzato.

Chi nutre pensieri contrari alla libertà e alla verità, e atti a sostenere o foraggiare la tumorale e virulenta massa memetica del senso comune, facendo della sua propria testa sborratoio di massa per l'auto riproduzione di una cultura e di una società miope e malata, sarà indagato dalla psicopolizia e sottoscriverà che è stato un trattamento umano tanto da consigliarlo ai suoi cari, in particolare a cinque nomi tra questi, da egli indicati come meritevoli.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
N.18

Benvenuta, in effetti leggi 5 post e AIVIA diventa il Dart Fener di IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Benvenuta, in effetti leggi 5 post e AIVIA diventa il Dart Fener di IS.

Mo mi fai incazzare

O dici Lord Fener (prima traduzione dei primi Guerre Stellari)

O dici Darth Vader (versione originale in inglese poi riutilizzata nei film realizzati successivamente)

Se dovete fare i nerd fateli per bene.

BrianBoru

Primo Elfo dell'Ordine di Sarawan

Link al commento
Condividi su altri siti

N.18

O dici Lord Fener (prima traduzione dei primi Guerre Stellari)

O dici Darth Vader (versione originale in inglese poi riutilizzata nei film realizzati successivamente)

Quando hai ragione, hai ragione: Lord Fener!

Non in senso negativo, i buoni nei film a volte scassano proprio.

Non ti incazzare, fa male alla salute e non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Il 2/11/2022 at 02:41, Vincent Persian ha scritto:

...

Grazie per aver riproposto questa discussione che altrimenti non avrei mai scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...