Vai al contenuto

Ode alla Vita (e ad ^'V'^)


*Swany*

Messaggi raccomandati

Tony Montana

Io sono ancora paralizzato dallo sguardo.

Se una è Medea , l'altra è Medusa ( solo per lo sguardo, ovviamente )...

Lieto di non essere il solo ad aver provato questo brivido penetrante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

The Bottom Girl - Impieghi Tattici

http://www.italianseduction.club/forum/t-39537-the-bottom-girl-impieghi-tattici/

Nota: Come si apprenderà dal 3d linkato, per la Bottom Girl è impossibile non vantarsi e non sentirsi meravigliosamente fiera del suo Master.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Intanto saluti alla signora :)

Poi, in merito al giudizio estetico... non concordo con chi ha criticato. Sembra effettivamente una bella milf :D Non che mi aspettassi di meno da quel figo di Aivia, che essendo figo giustamente mira alto.

Non mi aggrego alla lista dell'evento "meet Aivia & friends", perchè so già che vorrei portarmi a letto un paio delle presenti, e finirebbe in Cronaca de Roma, e non è il caso. Però i miei rispetti alla signora ;)

(sia chiaro, il Cronaca De Roma si riferisce al wanna be pua, io, che le prende giustamente :D)

Ha ha ma figurati, in nessun caso c'è rancore verso il maschio, al massimo invidia. Ma non un'invidia viperina da figa.

Riguardo alla bella o non bella Milf... a me piace, vediamo qualcosa in più, sempre con gli occhi e la bocca violenttati da parte mia.

post-9538-0-18477400-1383018541_thumb.jp

Che zozza..si noti il colore dell'acqua.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Perché posti altre foto Aivia, ti stai forse qualificando?

Se sei sicuro che a te piace, perché continuare con il discorso mettendo altre immagini?

Io ho solo espresso il mio parere, che rinnovo, ovvero che a me lei non piace, non pensavo toccasse così tanto la cosa.

Mi pare che il mondo sia vario o sbaglio?

Ps: oltretutto, consiglio puramente spassionato, questo giochino si sta facendo un po' troppo oneroso.

Ho fatto il tutor per un paio di corsi di cibersecurity e vi dico che siete letteralmente folli e non avete idea di cosa sia davvero internet se scrivete queste cose e ci mettete la faccia (e pure il nome!!! ( la tua sta sull'avatar, la sua semi coperta), ammesso che vi vada bene che, cosa tutt'altro che remota, qualcuno vi riconosca.

E se per voi andasse bene, non so quanto lo sia per la figlia che la tipa dice di avere, non credo le farebbe piacere andare a giro nei locali essendo considerata una figlia di... .con un tipo che pubblica foto di sua madre (consenziente!?) nei forum...

Non è forse un diritto un po' troppo grande che vi state arrogando? E mi è stato anche parlato di educazione: ahah...

Ti invito caldamente a rinominare le foto prima di postarle o è possibile risalire ai profili fb. Spero chiederai a un moderatore di rimuoverla...

Tutto questo è quello che si mette nel piatto per un po' di approvazione...

Ma tant'è...

Buona giornata

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché posti altre foto Aivia, ti stai forse qualificando?

Se sei sicuro che a te piace, perché continuare con il discorso mettendo altre immagini?

Io ho solo espresso il mio parere, che rinnovo, ovvero che a me lei non piace, non pensavo toccasse così tanto la cosa.

Mi pare che il mondo sia vario o sbaglio?

Ps: oltretutto, consiglio puramente spassionato, questo giochino si sta facendo un po' troppo oneroso.

Ho fatto il tutor per un paio di corsi di cibersecurity e vi dico che siete letteralmente folli e non avete idea di cosa sia davvero internet se scrivete queste cose e ci mettete la faccia (e pure il nome!!! ( la tua sta sull'avatar, la sua semi coperta), ammesso che vi vada bene che, cosa tutt'altro che remota, qualcuno vi riconosca.

E se per voi andasse bene, non so quanto lo sia per la figlia che la tipa dice di avere, non credo le farebbe piacere andare a giro nei locali essendo considerata una figlia di... .con un tipo che pubblica foto di sua madre (consenziente!?) nei forum...

Non è forse un diritto un po' troppo grande che vi state arrogando? E mi è stato anche parlato di educazione: ahah...

Ti invito caldamente a rinominare le foto prima di postarle o è possibile risalire ai profili fb. Spero chiederai a un moderatore di rimuoverla...

Tutto questo è quello che si mette nel piatto per un po' di approvazione...

Ma tant'è...

Buona giornata

Ho letto il tuo post con un misto di delusione e di dispiacere.....

Si, perchè qui non hai espresso un parere personale, ma hai attaccato giudicando un utente del forum, usando come pretesto la registrazione di una nuova utente del forum.

E sinceramente, quello che mi ha dato fastidio, è che ti sei permesso di giudicare il loro comportamento, la loro vita ed il loro modo di fare.

E questo non è forse uguale a quello che nella realtà fanno i "bravi ragazzi" quando, spaventati dagli "uomini brutti e cattivi" confortano come bei cagnolini le loro

amiche HB, dando voce e ragione ai loro pensieri su quanto siano brutti e stronzi gli uomini che tanto le fanno soffrire? E quindi giudicano in maniera negativa

il ragazzo che ferma le loro amiche per strada, o che si bacia 10 ragazze diverse nella stessa serata in disco?

Questo è un forum libero, bellissimo perchè ognuno si sente libero di esprimere i propri gusti e il proprio modo di godere della vita, mantenendo sempre al primo posto

il rispetto per sè stesso e per le persone che lo circondano.

Giudicare quello che fanno o che piace ad Aivia e a Swany equivale a giudicare quello che potenzialmente potrebbe fare chiunque qui dentro.

Se io o un altro utente dovessimo dire che ci piace trombare le WP dovremmo sentirci giudicati? Se qualcuno se ne uscisse illustrando il piacere del sesso sadomaso dovrebbe

sentirsi giudicato?

Spero vivamente che non sia questo il caso, e che il tuo sia stato solamente un intervento infelice motivato da non so bene che cosa.

Altrimenti, piano piano, scivoleremmo anche in questo posto nel pregiudizio e nella chiusura che caratterizzano purtroppo buona parte della vita reale.

PS: il discorso sulla cybersecurity poi.......veramente, ma che cazzo c'entra? Ma che te frega a te di come decidono di gestire la loro privacy?

edit: dimenticavo.....a parte il discorso generale sul giudicare gli utenti del forum.....ma hai letto qualcosa di Aivia? Credi che proprio lui abbia bisogno di approvazione? Su, dai.......

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Perché posti altre foto Aivia, ti stai forse qualificando?

Come se il forum non fosse fatto apposta per qualificarsi.

Altrimenti dov'è la crescita?

Credo che Aivia sappia leggere un regolamento e la questione privacy (degli altri) è un qualcosa che imho non deve riguardarci.

Posso capire, Noyz, fare la predica a un quindicenne, ma non a uno grande e vaccinato che, almeno il regolamento, credo lo sappia leggere e capire bene.

In molti hanno letto Aivia e si sono chiesti come fosse dal vivo.

Lui viene qui a regalarci un po' della sua quotidianità (a molti può addirittura aiutare a comprendere meglio quel che scrive in altri post) e ci sono sempre i moralisti che gli danno contro, come se poi a loro tornasse in tasca qualcosa.

Piazzatelo in ignore se vi da fastidio. Dai ragaz!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

Ha ha ma figurati, in nessun caso c'è rancore verso il maschio, al massimo invidia. Ma non un'invidia viperina da figa.

Riguardo alla bella o non bella Milf... a me piace, vediamo qualcosa in più, sempre con gli occhi e la bocca violenttati da parte mia.

attachicon.gif913743_589670701051195_1201829712_o.jpg

Che zozza..si noti il colore dell'acqua.

Beh ma se poi esibite fotografie è normale che si giudichi la bellezza, cribbio! :D

(*Swany* come a tutte le fanciulle che arrivano su IS con la voglia di dare un contributo è la bevenuta naturalmente)

^V^, però...cioè dai, ti dai tante arie ma in quanto a gusti sei scarsino :) Sarebbero questi i tuoi standard di gnocca?

Io non la trovo poi tutta sta bellezza onestamente, e in effetti la cosa che secondo me guasta sono proprio quelle labbre giganti. Almeno secondo i miei gusti.

Le milfone con la M maiuscola sono altre.

Ma nonostante questo *Swany* mi pare una tipa simpatica e sveglia, quindi WELCOME!!!

Modificato da J-LIVE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo e' diventato qua, miss-italia?

de gustibus non disputandum est

sulle gnocche che tira su aivia mi sento di poter garantire io...

qui facciamo tutti delle scelte e, nonostante tutti i maschi siano d'accordo che il primo criterio di valutazione in fase di pre-selezione femminile sia l'estetica, spesso si puo' transigerne quando altri valori rendono le persone eccezionali.

non ho il piacere di conoscerla personalmente, ma il giorno che passa da londra, aivia permettendo, swany ha un'intera tribu' sociale che l'accogliera', la conoscera' e la coccolera'.

perche' se aivia ci investe su cosi' tanto - e in questo caso ci ha messo la faccia - swany dev'essere uno spettacolo della natura.

(quanto all'acqua sporca, quanti rittersport ci avevi sciolto stavolta?)

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...