Vai al contenuto

I comportamenti delle HB riguardo al sesso cambiano con l'età? Perché non ne ha più molta voglia?


Il perfetto afc

Messaggi raccomandati

Il perfetto afc

Sono in LTR da 4 mesi con una ragazza di 16 anni vergine.

Non abbiamo fatto l'amore, ma pratichiamo il petting, lei mi ha fatto 2 volte un BG, io nulla perché dice che non si sente pronta.

Senza entrare troppo nei particolari, mi sembrava che lei fosse sempre interessata a queste pratiche, ma da qualche settimana ha cominciato a fare un po' di resistenza, dice che è meglio se non facciamo nulla.

Alla fine facciamo sempre qualcosa, ma è come se non fosse invogliata più come una volta. Ed è strano, una di 16 anni nn dovrebbe avere sempre voglia?

Alla mia domanda lei dice che non è bello farlo sempre (che in questo sarà 2 volte a settimana) ma vuole che sia speciale.

Anche il BG, non lo fa perché dice che se no diventa troppo una routine.

Cosa è, una sorta di PNP? Un capriccio di una giovane HB? Non le piaccio più? Lei però mi sembra innamorata ancora adesso.

Scusate, mi sembra tanto una domanda da cioè, ma volevo sapere se secondo voi è legato alla PNP, allo scarso interesse o solo alla sua mentalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

jedécide

È una ragazzina, non l'ha mai provato e non sa cosa si perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

tu continua a spingere, anche se si ferma, e dille di rilassarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Ha perso fiducia e stima in te, per qualche oscura ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

domcasper

non ha esperienza, sono sicuro che se sei paziente (vuol dire non spingere) lei va subito fare e accetare più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

Credo che abbiate tutti ragione quando dite che non ha esperienza ed è una bambina, ma sembra che abbia perso proprio attrazione o interesse.

@Trb, lo stavo per scrivere io. Analizzando la situazione, mi sono ricordato del saggio Franco e di come i comportamenti siano proprio quelli descritti dal libro. L'unica cosa che non ho capito dal manuale è come ravvivare la fiamma e se si può, oppure se posso solo godermi gli ultimi momenti in attesa della separazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...