Vai al contenuto

BSG 2014 - L' ANNO MIGLIORE DI SEMPRE


GTC

Messaggi raccomandati

Logizeck

Cesso il silenzio stampa per dire la mia, a distanza poco meno di un anno dal BSG a cui ho partecipato.

Il BSG a cui ho partecipato è svolto a Febbraio di quest'anno, e, ad oggi posso solo dire che sono passato dall'avere una partner quando capitava, ad averne all'incirca 4 contemporaneamente! Come? Beh... non lo posso dire, più che altro perchè non c'è stato qualcosa che ho iniziato a fare consapevolmente e che prima non facevo, ma i risultati sono senz'altro apprezzabili. Ancora oggi rimpiango il periodo in cui stavo giocando a questo meraviglioso gioco, ed ogni tanto mi rileggo le missioni e così, tanto per ridere ne faccio qualcuna!

Io penso che 21 giorni e qualche euro siano stati un ottimo investimento e che con ogni probabilità lo rifarei se tornassi indietro. Anzi aspetto un bell'evento Onlyone per vedere come cresce la community e magari per conoscere qualche nuova leva :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

ATTENZIONE MANCANO POCHI POSTI AL COMPLETAMENTO DELLA CLASSE E ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI
FAI IL COLLOQUIO ORA

A GRANDE RICHIESTA E ARRIVATO IL BSG 2014

21 giorni in cui la vostra vita cambierà radicalmente perché in questi giorni laveremo il cervello da tutti i blocchi e da tutte le cose che vi stanno fermando

Come lo farete?

-da casa vostra

-nel vostro circolo sociale

-senza spostamenti

Perché?

- per evitare il classico effetto bootcamp, sei un Dio della seduzione al corso e poi torni a casa e sei più depresso perché nel tuo territorio non riesci ad ottenere gli stessi risultati

Cosa serve?

-una connessione internet

-una o due ore al giorno da dedicarci

Quando?

-ad inizio 2014, precisamente il 6 gennaio 2014

Come candidarsi?

Potete chiamare al 346-1638373 se non ricevete risposta mandare un sms con scritto BSG e verrete ricontattati

Da ricordare

-i posti sono limitati

-il costo del corso aumenterà nel tempo, chi prima arriva meglio alloggia!

Quindi non aspettate candidatevi e fate la selezione per entrare a far parte della classe del 2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza!

A questo punto un altra domanda nasce spontanea...

Quanto e' dura "mettersi in gioco con tutto te stesso"?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Nella vita i risultati dipendono dall'impegno

Se vuoi il massimo devi dare il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

La soddisfazione più grande è quando ex studenti, ti chiamano per ringraziarti del percorso fatto e si vogliono iscrivere al nuovo corso anche se hanno fatto il 2013 :)



Come i migliori sportivi abbiamo bisogno di un ottimo programma di allenamento che condizioni il fisico a ottenere risultati desiderati, anche nella seduzione e nel lifestyle abbiamo bisogno di condizionare la nostra mente e ripulirla per ottenere i risultati desiderati.



Allora che aspetti allenati per ottenere il 2014 che hai sempre sognato :)



Come candidarsi?


Potete chiamare al 346-1638373 se non ricevete risposta mandare un sms con scritto BSG e verrete ricontattati





Da ricordare


-i posti sono limitati


-il costo del corso aumenterà nel tempo, chi prima arriva meglio alloggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Ragazzi molto importante, c'è una persona che mi scrive dal Canada!!!

Mi piacerebbe poterti contattare ma conviene che scrivi una mail a [email protected]

Grazie!!!

Ps se qualcuno leggesse di qualche utente in canea gli faccia presente che gli ho risposto qui!!!

Grazie!!!

allora è l'utente robinfreak

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io il BSG l'ho fatto due volte... e devo dire che ha cambiato in meglio la mia vita e se non ci credete date un'occhiata al diario che Urbard ed io abbiamo cominciato alla fine dell'ultimo BSG a cui abbiamo partecipato ( con pause tra un post e un altro piu' o meno lunghe )...

http://www.italianseduction.club/forum/t-15705-goldenurbard/

Lui ha trovato una ragazza d'oro ed ora ha con lei una bella relazione, mentre la mia di vita non potrebbe essere piu' piena di avventure, esperienze e nuove conoscenze..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ragazzi, scusate, qualcuno mi chiede ancora in privato quanto costa il BSG!

Io dico che se siete talmente pigri da non voler chiamare direttamente il vostro futuro Trainer per sapere come funziona e quanto costa — il BSG non fa per voi.

Io sono sincero. Il BSG è stato ideato come un programma in grado di cambiare le vostre ABITUDINI nella seduzione e nella vita. E lo abbiamo DIMOSTRATO con i risultati di chi ha partecipato alle scorse edizioni. E non una: è dal 2007 che facciamo il BSG!!! Quindi il programma viene migliorato e perfezionato di volta in volta... Dal 2007 ad oggi pensate quanto si è evoluto il BSG!

Ma se non avete le forze nemmeno per chiamare il vostro Trainer, mi dispiace, il BSG non fa per voi.

Non scrivetemi i PM!!! Concentratevi su quello che volete e chiamate GTC per tutte le info!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Fatto!! Non vedo l'ora di cominciare!! Confesso che me la sono fatta un po' sotto prima di chiamare ma sono davvero intenzionato a dare il meglio di me!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...