NoGiveUp [Partecipante] 13 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Fatto!! Non vedo l'ora di cominciare!! Confesso che me la sono fatta un po' sotto prima di chiamare ma sono davvero intenzionato a dare il meglio di me!! Idem, non vedo l'ora che arrivi gennaio!!! Kaihō-sha ha reagito a questo 1
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Sono ancora disponibili dei posti? Durante il colloquio si ha la possibilità di chiedere informazioni, che vanno dal mero costo a cose più "oscure" quali le modalità di apprendimento e comunicazione e prendersi, in seguito, qualche minuto per pensarci? Scusa magari faccio domande poco intelligenti ma sono da poco entrato in questo forum e questa mi sembra un'ottima opportunità per migliorare ancora di più me stesso, al posto di leggere libri su libri il metodo diretto è sempre superiore. Buona serata
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Inviato 18 Dicembre 2013 Ma se chiami non fai prima?
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Certo che faccio prima. E lo farò. Si evince dal contesto quasi che la telefonata funga da iscrizione, mentre io chiedevo se era possibile anche solo telefonare per informazioni.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 Prima di poterti iscrivere devi passare il colloquio telefonico, visto che i posti sono limitati e che non tutti possono partecipare
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Inviato 21 Dicembre 2013 per il colloquio telefonico chiama il 346-1638373
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Inviato 24 Dicembre 2013 Chiusura iscrizioni 31 Dicembre 2013
Muriel [Élite] 37 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Ciao, Io non ho capito una cosa , il BSG e il corso onlyone approccio (ho visto che si chiama anche base) NON sono la stessa cosa,giusto? Ho visto che le date del corso onlyone approccio sono solitamente a marzo , vorrei partecipare a quest'ultimo corso dato che per me partecipare a gennaio è praticamente impossibile (esami universitari). Potete semplicemente dirmi se ho capito bene?
TAuRus [Amministratore] 102701 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Ciao, Io non ho capito una cosa , il BSG e il corso onlyone approccio (ho visto che si chiama anche base) NON sono la stessa cosa,giusto? Ho visto che le date del corso onlyone approccio sono solitamente a marzo , vorrei partecipare a quest'ultimo corso dato che per me partecipare a gennaio è praticamente impossibile (esami universitari). Potete semplicemente dirmi se ho capito bene? il BSG, l'Approccio e il Base sono 3 corsi diversi. Ti consiglio di chiamare GTC per i dettagli, perché rischi di perderti il BSG per una semplice incomprensione (visto che il BSG può essere svolto benissimo anche DURANTE gli esami!)
Messaggi raccomandati