HELL [Élite] 2 Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 salve ragazzacci... dunque in gennaio ho aperto un conto paypal con una nuova postpay per fare la donazione ad is. ho verificato la carta e l 1.50 euro mi è stato riacreditato sul conto paypal. ora..tra qualche giorno una mia vecchia cash card vodafone finira di vivere e non ho intenzione di rinnovarla. su questa card ho ancora 3.95 euro, poca cosa, ma ...una birretta per gli admin ci verebbe. che dovrei fare? inserire la card vodafone nel mio conto paypal..ma per non lasciare un centesimo alla vodafone devo fare una donazione da 3.95 o una da 3.95+1.50? non ho problemi ha fare una donazione da 3.95+1.50, ma non so come si comporta paypal,somma il mio credito di paypal con qllo della carta? prima viene utilizzato il credito della carta, poi se insufficiente viene preso il mio conto paypal, o viceversa?o non posso sommare i diversi crediti? bho illuminatemi.. enjoy hell
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 27 Maggio 2006 Inviato 27 Maggio 2006 Ciao Hell Da quella che è la mia esperienza i due crediti si sommano consumando dapprima il credito virtuale PayPal. Se quindi hai del credito sulla PostePay e vuoi assicurarti di svuotare la Vodafone senza intaccare invece la seconda carta, rendi quest'ultima la "carta principale" almeno per la durata della donazione di 3.95+1.50. (si fa dalla stessa pagina in cui aggiungi una carta -ndaRa) Sempre per quanto ne so io (e potrei sbagliarmi ) non è possibile accedere direttamente a quei 3.95 senza passare per il credito virtuale, salvo tramite la creazione di un nuovo account PayPal. spero d'esserti stato utile..ma se qualcuno è più pratico di paypal, dica la sua
Messaggi raccomandati