Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mata
Inviato (modificato)

Seconda volta in un mesetto che chiedo aiuto in questa sezione! Cercasi tirate di orecchie.

In realtalà penso sia un corto e discreto chat game, ma a termine descrizione (sotistante) capirete oerche posto e non aspetto un po e basta (puto veniam: solita scrittura da mobile)

Hb 8 almeno. Mia ex tempo addietro. Tanto sano e bel sesso durante e dopo la nostra storia (durante altre quindi). Finché mesi e mesi fa (6...8..? Forse addirittura 10) ultima volta. Qualche ciao ogni tanto e in po di contatti in disco (solito problemadi abitare ed avere giri tali da sapere comunque sempre qualcosa dell'altro).

La hb in questione suppongo non sia mai e dico mai stata fedele con ke, cosi come non lo sono mai stato un giorno neanche io, pero era veramente legata a me. Forse per il sesso..forse affetto.. so.che anche da molla ti mi cercava solo per farlo e quando io ho reso questa cosa troppo esplicita (facendklo.comunque anche io) ha smesso di farsi sentire.

Molto bella certo ma l'ho sempre reputata STUPIDA, mai.un discorso di senso...per messaggio una tortura.. dopo molto ieri mi scrive, oggi ancora e poi, come già accaduto più volte, non risponde più.

Ma non lo capto come quel non rispondere da "farsi desiderare" semplicemente credo non lo faccia perché è scema.

Comunque qui sotto 3 screenshot. Se avesse continuato avrei.portato la conversazione dove volevo io. Io non credo mi risponderà più ora...ma appunto non per astio o per essere cercata..secondo me boh...neanche è pstco..è solo scema.

Che faccio? Che dire?

post-14188-0-36911300-1382806715_thumb.jpg

post-14188-0-75325900-1382806827_thumb.jpg

post-14188-0-38275200-1382806844_thumb.jpg

Modificato da Mata