Berlioz [Lurker] 4 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 salve a tutti..sono nuovo del forum sto leggendo attentamente i vostri post,purtroppo non ho molto tempo,cmq..tornando a noi Ho bisogno di un consiglio per una ragazza che ho conosciuto 1 settimana fa..ho letto i vostri discorsi sugli incontri tramite chat ma in questo periodo non riesco ad uscire causa lavoro ed altri impegni,cmq ho conosciuto questa ragazza in chat,abbiamo parlato un po del piu e del meno,le ho fatto qualche complimeto e le ho detto che mi sarebbe piaciuto incontrarla per incrociare lo sguardo con 2 occhi cosi..,alla fine ha acconsentito e mercoledi su FB mi da il suo numero e chiede il mio senza che io le dica niente,mi chiama per confermare che io esista visto che sulle chat non si fida molto,cmq usciamo..vado a prenderla davanti casa e cerchiamo un locale aperto che purtroppo non c e,cosi finiamo a girare a casaccio in macchina mentre parliamo,lei mi e sembrata sorridente e divertita mentre parlavamo tra una battuta e l altra..dopo 1 oretta ci fermiamo davanti a casa sua e continuiamo a parlare ancora un po,solo che stavolta mi sembra tesa,forse perche tenevo lo sguardo fisso su di lei(non da pervertito ovviamente),continua a battere le mani sul cellulare,io sapevo che avrei dovuto baciarla ma data la situazione e visto che ci siamo conosciuti in chat ho pensato fosse meglio non farlo..torno a casa su FB pubblica un post con scritto "Bla bla bla..Prrr"..il che mi fa capire che ho fatto un errore di valutazione..credo..le ho scritto e le ho fatto i complimeti per le pa..e che ha avuto ad incontrare una persona conosciuta in chat e le ho detto di tenersi libera per lunedi(il giorno in cui tornava da un lavoro con la madre) che avremmo avuto una serata da recuperare,lei ha letto ma non ha risposto,questo gliel ho scritto la sera che siamo usciti..ogni volta che lo vista in linea su FB cmq non l ho neanche chiamata per non fare la figura di quello che gira solo con lei..adesso secondo voi cosa dovrei fare..lunedi dovrei contattarla o aspettare che sia a lei a far la prima mossa?
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 Io l'ho capita così: lei è uscita con te? Si Quindi almeno un minimo era attratta? Si E poi tu che hai fatto? Niente, non l'hai nemmeno toccata, il contatto fisico era a 0 e tu eri bloccato. Ovvio che l'hai delusa e hai fatto la figura di quello senza palle dopo che lei invece, come tu hai sottolineato, le palle per uscire con te ce le ha avute...
trb [Partecipante] 2758 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 Beh,non avere fretta,leggi con calma tutti i post che ritieni utili,magari presentati e tra un mesetto,quando comincierai ad avere una certa infarinatura,ne riparliamo.
Berlioz [Lurker] 4 Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 LOl..eh gia @Bene...hai ragione..purtroppo in macchina non sapevo come creare il contatto,mentre camminavamo i contatti ci sono stati soprattutto con la scusa delle pozzanghere..pero in macchina non sapevo come comportarmi,mi aspettavo un locale quello si ma ad una serata in macchina non ero pronto.. @trb,grazie ora cerco la sezione e mi presento,intanto leggero..cmq se avete qualche consiglio e ben accetto ,sono conscio del fatto io l abbia delusa,purtroppo ho solo poche esperienze..non sono quasi mai stato da solo pero come numero e veramente poco
Messaggi raccomandati