Vai al contenuto

Festa con LTR, lei sembra interessata ad altri Amog


Il perfetto afc

Messaggi raccomandati

Il perfetto afc

Scusate per le mie continue domande, ma volevo condividere questa esperienza con voi.

Sono stato ad una festa con la mia Hb, tutta gente più grande, io 17 lei 16, non conosco nessuno e apro gente a caso tenendomi abbracciato la LTR. Conosco tanta gente e supero l'ansia da approccio.

La mia hb si diverte, e quando vede che rido e scherzo con altre diventa molto affettuosa.

Per chi non lo sapesse sto avendo mezze crisi con lei, perché sembra più fredda e distaccata di prima e non sembra più tanto attratta (es. mi cerca di meno, non ha tanta voglia di fare l'amore, ecc.)

Approcciati tutti vado a ballare con lei e con altri, ma lei sembra più interessata ad altri Amog, e questo mi spaventa perché lo fa molto velatamente.

Entra in un set mentre stavo parlando con AFC e va a ballare. Qualche volta si allontana da me per poi ricomparire dopo un po'. Io: dove eri? HB: Guardavo cosa c'era in quella stanza (???).

Tra tutti gli amog è uno che mi preoccupa, quello che era circondato dalle Hb, ma anche il più rozzo e rissoso (detestato quindi dagli AFC), però un ottimo BL e Social proof.

Durante la serata tira "per sbaglio" un pugno negli occhi a uno (no comment) e si incazza urlando di chiedere scusa alla sorella della mia hb, anche se poi la colpa era sua (no comment anche qua).

Vedo che la mia Hb è interessata, certe volte lo guarda, ma non ci parla mai. Va alla sua scuola quindi potrebbe tranquillamente tradirmi.

Quello che mi ha spaventato è che lei lo giustificava per il pugno e diceva che era simpatico.

Alla fine della serata lei è piuttosto affettuosa ma naturalmente non si scompone.

Le dico mentalmente addio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dico mentalmente addio?

terra terra, già da un po'.. sai cosa accadrà quindi stai sereno..

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Scusate per le mie continue domande, ma volevo condividere questa esperienza con voi.

Sono stato ad una festa con la mia Hb, tutta gente più grande, io 17 lei 16, non conosco nessuno e apro gente a caso tenendomi abbracciato la LTR. Conosco tanta gente e supero l'ansia da approccio.

La mia hb si diverte, e quando vede che rido e scherzo con altre diventa molto affettuosa.

Per chi non lo sapesse sto avendo mezze crisi con lei, perché sembra più fredda e distaccata di prima e non sembra più tanto attratta (es. mi cerca di meno, non ha tanta voglia di fare l'amore, ecc.)

Approcciati tutti vado a ballare con lei e con altri, ma lei sembra più interessata ad altri Amog, e questo mi spaventa perché lo fa molto velatamente.

Entra in un set mentre stavo parlando con AFC e va a ballare. Qualche volta si allontana da me per poi ricomparire dopo un po'. Io: dove eri? HB: Guardavo cosa c'era in quella stanza (???).

Tra tutti gli amog è uno che mi preoccupa, quello che era circondato dalle Hb, ma anche il più rozzo e rissoso (detestato quindi dagli AFC), però un ottimo BL e Social proof.

Durante la serata tira "per sbaglio" un pugno negli occhi a uno (no comment) e si incazza urlando di chiedere scusa alla sorella della mia hb, anche se poi la colpa era sua (no comment anche qua).

Vedo che la mia Hb è interessata, certe volte lo guarda, ma non ci parla mai. Va alla sua scuola quindi potrebbe tranquillamente tradirmi.

Quello che mi ha spaventato è che lei lo giustificava per il pugno e diceva che era simpatico.

Alla fine della serata lei è piuttosto affettuosa ma naturalmente non si scompone.

Le dico mentalmente addio?

dagli motivo di preoccuparsi così come fa lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

@Domy, qualche volta le do motivo, ma non ha moltissimo effetto..

Tieni anche conto che lei è una Hb9, io sono uno sfigatello con poca, pochissima vita sociale che legge questo forum (motivo per cui sto con lei).

Il fatto è che qualche volta ha flirtato con altri ragazzi in mia presenza per farmi ingelosire, e io le ho fatto capire che nn doveva farlo.

Ora però nn ci ha parlato quando era con me, ha solo guardato con interesse, cosa che mi fa preoccupare anche di più.

@Andreas, sì ormai sono rassegnato, però è veramente fastidioso non riuscire a godermi la compagnia della ragazza che ancora ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Il fatto che ti definisci sfigatello e lei hb9 la dice lunga sul tuo stato.

Sei molto insicuro.

Loro lo sentono, come i piranha con il sangue.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

@m3rc, è vero, lo riconosco anche io, ho un frame bassissimo.

Quando l'ho conquistata invece avevo un inner game buono, e infatti mi sono reso conto di aver passato gli shit test senza neanche sapere che esistessero. Maledette Ltr che betizzano.

Avete qualche soluzione? Libri? Dolore? Hobby?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente eh? Le parole che ti ho scritto l'altro giorno sono state proprio tempo sprecato.....

Fra l'altro, ora che so le vostre etá è tutto più semplice e chiaro....A 16 anni le ragazze sono nel pieno della zoccolaggine....e i ragazzi dovrebbero essere nel pieno del divertimento e dell scoperta del mondo della seduzione.

Fatti i cazzi tuoi non considerarti più fidanzato e muoviti attivamente per attrarre altre hb. Tanto lei la perderai comunque. Ma non perchè sei uno sfigato. Ma perchè ha 16 anni e tu 17. Inizia a darti da fare e non fare il fidanzatino....fino a 2223 anni per un ragazzo secondo me non ha senso una storia seria.

Ovviamente, opinione e consiglio personali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Allora amico intanto complimenti per aver notato tale situazione in anticipo. La brutta notizia è che la tua ragazza si vuole fare sbattere a ripetizione dall'Amog. The sad truth! La buona notizia è che sembri percettivo ed intelligente e noti diverse situazioni che un perfetto AFC non noterebbe. Qui il problema vero è, a mio avviso, il più antico e naturale di tutti: la donna mette in atto la manipolazione dell'uomo a fini riproduttivi ed, in questo caso, ci sta/ci è riuscita. Nello scegliere i geni più adatti per la prole la tua femmina si sta interessando ad altri Amog, in particolare, data anche la giovane età, al tipico Alpha detestato dai nerds e dagli sfigati di tutte le epoche. Dal momento che hai notato questo interesse, mi pare ovvio che la tua HB sia attratta in maniera forte dall'Alpha che si caratterizza per la buona attitudine al comando e la leadership dominante. Probabilmente si tratta di una ragazza con una bassa autostima. Il mio consiglio è quello che ti ha dato Renegade, perché tanto la perderai e ci starai male. In caso tu non volessi intraprendere questa scelta, devi farle vacillare il terreno da sotto i piedi, togliendole attenzioni in maniera chirurgica e sempre quando sbaglia. Dovresti comportarti in un modo diverso da ciò che sei allo stato attuale. La HB non ti merita, nextala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

@Lagavulin, ottima cold reading, è una ragazza con bassa autostima e anche se adesso mi dice che mi ama tanto nn le credo più.

Certo, è attratta dagli alpha così e me l'ha sempre detto che le piacciono gli scemi (intesi in questo modo). Io sono più funny, quello è molto più cocky. Sembra un mafioso nei modi di fare haha, devo dire che affascinano persino me :-O.

Posso provare a farle vacillare il terreno sotto i piedi, ma è un gioco quasi perso. Lei fa finta che non sia nulla, ti ringrazio per i complimenti ma ad analizzare le cose sono sempre molto attento.

Ricordo quando ci abbracciavamo e lei si è voltata a guardare l'amog che si fumava da solo una sigaretta, o quando lo ha guardato mentre andava a prendere un drink, quasi fermandosi davanti a lui.

L'unico problema è che quando sono convinto di averla persa, lei si mostra più affettuosa e ci ricasco. Mi manipola come vuole, fa gli occhi dolci, e qualche volta credo pure che mi ami veramente, facendomi cadere in un mare di dubbi.

@Renegade, sono rientrato in mentalità sarge (che forse non avrei mai dovuto abbandonare) ma sento che in testa ho ancora lei.

Volevo una LTR, ne ho sempre sognato una modello commedia romantica / film di Moccia, e quella con lei alla fine si è rivelata una bella esperienza, anche se sta finendo.

Non me la sento di nextarla, ma cominciò a considerarla una conoscente.

Manuali in mano, pronto all'approccio e a ritornare a vivere la mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...